ch-zep ha scritto:
Forse andrebbero viste bene da vicino, la 1050 e la 1190. Magari ci sono delle differenze di struttura e di "indirizzo" della moto che fanno sì che il prezzo sia molto vicino. Come scrive Freno, per 1000€ di differenza tutti o quasi prenderebbero la 1190 se i due modelli fossero troppo simili.
Il risparmio è anche dovuto ai cerchi in lega e non a a raggi, se no la differenza sarebbe stata anche inferiore...ora capite perchè nessuno riduce cv e cc??? perchè non costano nulla al costruttore ma il consumatore che a parole non ne è intetessato di fatto pretenderebbe uno sconto molto superiore alrisparmio di costo per l'azienda.
GEM invece sarebbe interessato forse anche allo stesso prezzo...Fine del test di mercato, vedremo quante ne vendono, la Triumph Tiger 1050 è un flop, vedremo questa e verdremo la Turismo Veloce che costerà come un KTM 1190 con le elettroniche una BMW S1000XR e poco meno della Multi 1200..