Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Strano ticchettio
MessaggioInviato: ven 27 set 2013, 1:22 
Vicino non tanto...
Cioe', come km tutto sommato non sono tanti, il problema e' che tra qui e li c'e' di mezzo la svizzera con i suoi assurdi limiti di velocita', con il suo assurdo accanimento contro chi supera i limiti, con la sua paranoica meticolosa ed eccessiva rispettanza delle regole anche le più assurde...



Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Strano ticchettio
MessaggioInviato: dom 15 dic 2013, 15:20 
Non connesso

Messaggi: 66
Località: Taranto/Novate Milanese
Ciao a tutti. Nel mio passato post intitolato *ci siamo* giustamente chiuso, volevo solo informarvi che il rumore proveniente dal cilindro dx e tutto quello che avevo riportato sul post, era causato dalla rottura-danneggiamento del sistema intero delle punterie. A meno dei 10, 000 km e dal primo tagliando completo, mi è stato sostituito tutto il sistema della distribuzione delle punterie sia sx e dx compreso i bicchieri passando a quello che monta la nuova california e il tutto in garanzia. Lavoro e tagliando €304. Grazie Moto Guzzi e grazie all officina Farinazzo di Rho (MI). Buona giornata a tutti. Germano

_________________
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
Kevin Schwantz


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Strano ticchettio
MessaggioInviato: dom 15 dic 2013, 19:51 
Non connesso

Messaggi: 3529
Località: Faenza (ra)
a bene, quindi ora hai i rullini al posto dei bicchierini.

P.S.: ma come fate a far soffrire cosí il motore della stelvio? a 40 orari di quinta... io quando vado piano non ingrano la quinta se non arrivo ad almeno 80 orari. E vero che il motore tiene anche la sesta a 60 orari e riprende anhe bene, ma mbo, a me pare esser ruvido ai bassi bassi bassi con le marce alte

_________________
aprilia rs 50 replica harada '98 (27.500 km)
honda shi 150 '05 (16.500 km)
suzuki gsx r 600 k7 (38.000 km)
suzuki v strom 650 L0 (30.000 km)
moto guzzi stelvio ntx'11 (69.000 km)
suzuki gsf bandit 1.250 sa abs k7 (126.500 km)
Royal enfield himalayan


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Strano ticchettio
MessaggioInviato: ven 20 dic 2013, 16:03 
Non c'è problema che non risolva la Guzzi ,alla fine sono solo quattro anni che si parla sostanzialmente sempre dei stessi difetti.


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Strano ticchettio
MessaggioInviato: sab 11 gen 2014, 10:48 
cercate di far girare il motore sopra i 2000 2500 giri, anche se sarebbe meglio stare sopra il 3450, regime a cui corrisponde il raggiungimento del minimo delle sollecitazioni delle vibrazioni


  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group