Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Un ciao amaro
MessaggioInviato: gio 5 set 2013, 14:10 
Non connesso

Era da un pò che mi chiedevo dove fossi finito..buona strada!

Rispetto il tuo pensiero :byee

Ciao Ermanno!Ciao Elio!E' stato un piacere

Profilo  
MessaggioInviato: gio 5 set 2013, 15:56 
Non connesso

als ha scritto:
anche a me piacerebbe che alcune discussioni rimanessero più fedeli all'aspetto serio o puramente tecnico. Amo il cazzeggio ma, ad esempio, se cerco o chiedo spiegazioni su un aspetto tecnico mi piacerebbe che la discussione rimanesse confinata in quell'ambito per renderla utile e fruibile a chiunque volesse trarne delle informazioni chiare e non dispersive.

:quotototo :bravoo

Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3

Profilo  
MessaggioInviato: gio 5 set 2013, 16:29 
Non connesso

Mauro 73 ha scritto:
als ha scritto:
anche a me piacerebbe che alcune discussioni rimanessero più fedeli all'aspetto serio o puramente tecnico. Amo il cazzeggio ma, ad esempio, se cerco o chiedo spiegazioni su un aspetto tecnico mi piacerebbe che la discussione rimanesse confinata in quell'ambito per renderla utile e fruibile a chiunque volesse trarne delle informazioni chiare e non dispersive.

:quoto :quotototo
ci sono argomenti e momenti per il cazzeggio ,( e ben venga ), altri no.

Profilo  
MessaggioInviato: ven 6 set 2013, 15:18 
Guzzibrok ha scritto:
Mauro 73 ha scritto:
als ha scritto:

:quoto :quotototo
ci sono argomenti e momenti per il cazzeggio ,( e ben venga ), altri no.

Quotone per la sezione tecnica :smoke01

Ciauz

MessaggioInviato: ven 6 set 2013, 20:31 
Non connesso

Ciao Gabriele....che dire......la porta è sempre aperta.....

Sono fiero di questo forum....tra tutte le cose che ho creato sul web sul mondo Guzzi ( e tu sai a che cosa mi riferisco)....diciamo che questa ....insieme al sito....è quella che mi ha reso più felice specialmente dopo il mio pauroso incidente....che mi ha permesso di farmi rimanere viva la passione per le 2 ruote anche se non la pratico per motivi personali,fisici,familiari,legali etc....

Siamo un gruppo di "cazzeggiatori" incalliti.....pronti però ad essere coesi quando ce n'è bisogno!!!

Un abraccio a te e famiglia

Profilo  
MessaggioInviato: ven 6 set 2013, 21:07 
Non connesso

gabriele960 ha scritto:
Sono stato uno dei primi a frequentare questo forum ma da un pò di tempo vi entro sempre piu raramente.
Il motivo è semplice non c'è argomnto che non abbia il cazzeggio come suo principale numero di post.
Nonostante lo sforzo del carissimo Bencio per ha creato "All'ermanno bar" per fare due chiacchere, un certo numero di persone continuano a scrivere cazzate anche su argomenti seri tanto che diventa impossibile seguirli.
Vabbè dai spiace che una cosa nata bene faccia questa fine e io proprio non riesco nepure piu a entrarci da quanto mi infastidiscono e quindi vi saluto tutti.
Buona strada a tutti e godetevi la vostra Stelvio che io la mia me la godo a bestia :)

:quotototo :bravoo io pure io leggo poco e scrivo anche di meno, ogni volta che apri l'home page del forum tutti post sono di dolori lì rotture là cagate di sopra.............. e che cazzo abbiamo un cesso no una moto, fatela finita e godetevi la moto o comprate qualcosa che sa di nulla come l'acqua, tutti quelli che ho conosciuto nel fantastico stelviotour2011 non scrivono quasi più si vede scrivere solo gente che a mio vedere nemmeno partecipa agli stelviotour e magari non sono nemmeno tesserati, da quando abbiamo perso il grande ermanno è finito un grande moderatore, lui si che sapeva come far morire sul nascere le polemiche, ci manchi ermanno :byee

Cagiva 250, Yamaha TT550, Suzuki DR 600, Piaggio SI, Malaguti FireFox 50 currently Stelvio NTX '10'

Profilo  
MessaggioInviato: sab 7 set 2013, 1:46 
Sono qua per rileggere le risposte che rispetto tutte sia per carattere che per l'equilibrio e l'educazione :)
adesso vi do un immenso in bocca al lupo e magari , per chi non conosco troverò per strada, mentre per chi conosco vedrò opure sentiro x tel...
ciao e qui chiedoooooooooooooooo
Bencio a te un mega salutoooooooooooooooooooooooooooooooo

MessaggioInviato: dom 8 set 2013, 1:01 
Non connesso

Però anche qui ci sono stati degli "scaxxi", o ricordo male? Ma in fondo poi nulla di eclatante, credo che su questo forum siamo nella media... pensa che ancora non mi hanno buttato fuori!
Gabriele, ripensaci!

Profilo  
MessaggioInviato: dom 8 set 2013, 23:19 
Non connesso

Personalmente senza entrare in nessuna polemica, io penso che in un forum, questo come altri, si entra si legge ed eventualmente se si ha voglia si scrive. A volte sono più impegnato e magari leggo meno e scrivo meno, ma non per questo chiedo a Bencio una settimana di....ferie! Cioè alla fine Gabriele se ti va di impiegare qualche minuto del tuo tempo a leggerci o a comunicarci qualcosa credo che non debba tu chiedere il permesso di rientrare a nessuno, così come nessuno chiede di congedarti! comunque sia hasta la vista e buona strada siempre!

Profilo  
MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 10:17 
Non connesso

bobct68 ha scritto:
Personalmente senza entrare in nessuna polemica, io penso che in un forum, questo come altri, si entra si legge ed eventualmente se si ha voglia si scrive. A volte sono più impegnato e magari leggo meno e scrivo meno, ma non per questo chiedo a Bencio una settimana di....ferie! Cioè alla fine Gabriele se ti va di impiegare qualche minuto del tuo tempo a leggerci o a comunicarci qualcosa credo che non debba tu chiedere il permesso di rientrare a nessuno, così come nessuno chiede di congedarti! comunque sia hasta la vista e buona strada siempre!

:bravoo :quotototo

Ultima modifica di Paolone© il lun 9 set 2013, 17:37, modificato 1 volta in totale.

Profilo  
MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 17:29 

gabriele rispetto il tuo pensiero..ma io da utente che ci entra poco non capisco il motivo di andarsene...oramai e' chiaro che ho un pensiero che e' molto personale e poco in linea con il forum..anche e me dispiace quando discussioni tecniche vengono cazzeggiate ma e' anche vero che continuamente si aprono post nella sezione sbagliata( quante lamentele e problemi tecnici nell'Ermanno bar????) ma alla fine il bello d questo posto e' che c'e' gente vera e gente diversa..altrimenti sai che noia...

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi