Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Girello del giovedì...
MessaggioInviato: ven 6 set 2013, 11:52 
Non connesso

Ieri mi sono fatto un girello. Già alloggiato a Oga, sopra Bormio, alle 10,30 sono partito per un girello tra passi e stradine.
Passo Stelvio, Umbrail, Ofenpass, tunnel del Gallo, Forcola, puntatina al Bernina, Tirano, Mortirolo, Passo di S.ta Cristina, Carona, Morbegno, passo Ca San Marco, Passo Culmine di S.Pietro. Km.totali circa 380 con rientro a Lecco alle 18,00.
Strade quasi vuote e bella giornata. Andatura allegra (ma non troppo...) e consumi pari a 16 km/Lt. Con benzina 100 ottani. Un piccolo intoppo scendendo dall'Umbrail con fermata di 40 minuti causa lavori di asfaltatura. Ho poi scovato una nuova stradina per il Mortirolo e mi sono fatto circa 1 km. su tratturo ad elevata pendenza e fondo decisamente sconnesso con "sassi rotolanti", dopo che un abitante del luogo mi aveva sfidato dicendomi: "dove vuole andare con quella moto? Io faccio fatica con l'enduro!..." Beh, non aveva tutti i torti, ma la mia Kriss completa di borse, mi ha portato in cima! Giuro, non lo faccio più!

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Girello del giovedì...
MessaggioInviato: ven 6 set 2013, 11:55 
Non connesso

:bravoo :bravo

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: ven 6 set 2013, 12:18 
Non connesso

:voto :voto :voto :voto :voto
:bravoo :bravoo :bravoo

Profilo  
MessaggioInviato: ven 6 set 2013, 13:18 
Non connesso

:bravo

:voto :voto :voto :voto

norge in piega ha scritto:
Ieri mi sono fatto un girello. Già alloggiato a Oga, sopra Bormio, alle 10,30 sono partito per un girello tra passi e stradine.
Passo Stelvio, Umbrail, Ofenpass, tunnel del Gallo, Forcola, puntatina al Bernina, Tirano, Mortirolo, Passo di S.ta Cristina, Carona, Morbegno, passo Ca San Marco, Passo Culmine di S.Pietro. Km.totali circa 380 con rientro a Lecco alle 18,00.
Strade quasi vuote e bella giornata. Andatura allegra (ma non troppo...) e consumi pari a 16 km/Lt. Con benzina 100 ottani. Un piccolo intoppo scendendo dall'Umbrail con fermata di 40 minuti causa lavori di asfaltatura. Ho poi scovato una nuova stradina per il Mortirolo e mi sono fatto circa 1 km. su tratturo ad elevata pendenza e fondo decisamente sconnesso con "sassi rotolanti", dopo che un abitante del luogo mi aveva sfidato dicendomi: "dove vuole andare con quella moto? Io faccio fatica con l'enduro!..." Beh, non aveva tutti i torti, ma la mia Kriss completa di borse, mi ha portato in cima! Giuro, non lo faccio più!

Giuro...di non crederti! :smoke01

:byee

"Come sappiamo, ci sono cose che sappiamo di sapere. Sappiamo anche che ci sono incognite note, ovvero cose che sappiamo di non sapere. Ma ci sono anche incognite sconosciute, ovvero cose che non sappiamo di non sapere."

Profilo  
MessaggioInviato: ven 6 set 2013, 13:45 
Non connesso

Bravo Vladi, è così che si deve vivere : Thumbup : :bravo

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.

Profilo  
MessaggioInviato: ven 6 set 2013, 14:16 
per essere giovedì è propio un bel giro..... : Thumbup :

MessaggioInviato: ven 6 set 2013, 20:37 
Non connesso

Un elogio Vladimiro....non ho parole...sei una grandissima persona...

Profilo  
MessaggioInviato: ven 6 set 2013, 22:00 
Grande Vladi...così si fa. :voto :voto :voto :voto :voto
:guzzilogo

MessaggioInviato: ven 6 set 2013, 22:17 
Non connesso

Bel giro, hai tutta la mia invidia :byee

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi