un saluto
apprezzo invece il Sistema di frenata integrato UBS con ABS del SuperTénéré.
Più che il controllo della trazione è l'UBS che m'incuriosisce.
La possibilità di intervenire solo sul freno anteriore
facendo in modo che la frenata si distribuisca anche sul posteriore
ammenoché non si sia pigiato il pedale un istante prima
nel qual caso il pilota comanderà il tutto a Gian Maria
...Volonté

comodo quando si fa gli sboroni in piedi sulle pedanucce
ma non solo!
alla fine niente di blasfemo in questo: trattasi di FrenataIntegraleElettronica
e per moto che alla fine, per quanto ce la vogliamo o ce la vogliono, raccontare
fanno più del 90% dei km su strada...
A volte la MammaGuzzi si dimentica delle cose/intuizioni che ha già in casa
Propio sul SuperTénéré alla fine che ha fatto la Yamaha?
cardano
frenata integrale
dotazione di serie tipo Stelvio negli accessori (almeno nella 1stED)
A me un simil UBS piacerebbe nella Prossima Stelvio
più dei giochini mapSport mapTour mapEndur mapMond...
e un serbatoio da 25 lt con 15kg in meno
ah!!!! la ST ha anche una sella che abbassa la distanza da terra al pilota
di altri 35mm...molti motociclisti <1,75 (come il sottoscritto) apprezzano
Ma la scimmia per la Stelvio è ancora predominante su quella del ST
ciauz