Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Madama La Piemonteisa
MessaggioInviato: sab 3 nov 2012, 8:14 
Non connesso

taghiarinu ha scritto:
Falchetto ha scritto:
Ragazzi ho un vuoto di memoria! :ansia
Ma a Cuneo, Totò perché ci andò? :boing

Azz... Ho usato troppe emoticons anch'io! :sad

... ... Per trombare... era un "uomo di mondo" ... lui!! :rock

Ma ci riuscì? :sex

Profilo  
MessaggioInviato: lun 5 nov 2012, 1:07 
Non connesso

Falchetto ha scritto:
Ma ci riuscì? :sex

e che ne so io...?
sono allogeno ed anche un pò... :roll: ipermetrope... con l'aggravante del :smoke01 fancazzista... non chiederlo a me! :mrgreen:

E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti
Paolo Borsellino - magistrato

Profilo  
MessaggioInviato: lun 5 nov 2012, 12:21 
ermanno ha scritto:
eptdm ha scritto:
Non capisco se sei serio o se ci stai prendendo in giro.

In ogni caso magari prima o poi avremo modo di conoscerci e "capirci"

tu che dici? :smoker

perdona ma è un mio difetto innato.

quando leggo cose come la tua (non è una valutazione, credimi) non avendo nulla da fare mi viene fuori il mio buddhismo (mahayana)...
quello della via di mezzo, della dottrina della sofferenza, di quella dell'impermanenza... ed ancora della cooproduzione condizionata e della vacuità
per cui cerco di non prendermi mai troppo sul serio…

figurati se posso prendere seriamente un possibile appuntamento per fare i ca@@oni su due ruote o con le gambe sotto ad un tavolo ed evitare battute e battutine

avendo ridotto al minimo le emoticon spero di essere stato chiaro e son certo che quando ci conosceremo avremo modo di capirci
:byee

Caro Ermanno, credo che noi si sia iniziato con il piede sbagliato.
Nonostante tu ti nasconda dietro a frasi sibilline e doppi sensi, mi pare che il mio concetto non ti sia ancora chiaro. Spero vivamente di poterti incontrare per farti capire il mio punto di vista, sempre che tu abbia voglia di ascoltarci.
Spiegami solo che senso ha dare risposte a casaccio e che non centrano nulla con il titolo del topic . Non credi che chi entra per leggere informazioni su una manifestazione abbia il diritto di leggere per informarsi senza doversi leggere due pagine di risposte che contengono solo battute? Non la trovi una grande perdita di tempo? Se osservi bene su due pagine di interventi l'unico che ha risposto a tema e che ringrazio è Valgrana ( tra l'altro un Cuneese).
Poi comportati pure come più ti aggrada, noi non si pretende certo di insegnarti nulla, tanto meno come ci si dovrebbe comportare nel rispetto dell'altrui pensiero.
Ciao e a presto.

MessaggioInviato: lun 5 nov 2012, 13:27 
Non connesso

eptdm ha scritto:
ermanno ha scritto:
eptdm ha scritto:
Non capisco se sei serio o se ci stai prendendo in giro.

In ogni caso magari prima o poi avremo modo di conoscerci e "capirci"

tu che dici? :smoker

perdona ma è un mio difetto innato.

quando leggo cose come la tua (non è una valutazione, credimi) non avendo nulla da fare mi viene fuori il mio buddhismo (mahayana)...
quello della via di mezzo, della dottrina della sofferenza, di quella dell'impermanenza... ed ancora della cooproduzione condizionata e della vacuità
per cui cerco di non prendermi mai troppo sul serio…

figurati se posso prendere seriamente un possibile appuntamento per fare i ca@@oni su due ruote o con le gambe sotto ad un tavolo ed evitare battute e battutine

avendo ridotto al minimo le emoticon spero di essere stato chiaro e son certo che quando ci conosceremo avremo modo di capirci
:byee

Caro Ermanno, credo che noi si sia iniziato con il piede sbagliato.
Nonostante tu ti nasconda dietro a frasi sibilline e doppi sensi, mi pare che il mio concetto non ti sia ancora chiaro. Spero vivamente di poterti incontrare per farti capire il mio punto di vista, sempre che tu abbia voglia di ascoltarci.
Spiegami solo che senso ha dare risposte a casaccio e che non centrano nulla con il titolo del topic . Non credi che chi entra per leggere informazioni su una manifestazione abbia il diritto di leggere per informarsi senza doversi leggere due pagine di risposte che contengono solo battute? Non la trovi una grande perdita di tempo? Se osservi bene su due pagine di interventi l'unico che ha risposto a tema e che ringrazio è Valgrana ( tra l'altro un Cuneese).
Poi comportati pure come più ti aggrada, noi non si pretende certo di insegnarti nulla, tanto meno come ci si dovrebbe comportare nel rispetto dell'altrui pensiero.
Ciao e a presto.

Caro Eptdm ti provo a rispondere io che non ho nemmeno preso parte a questo thread ma credo di conoscere abbastanza bene questo forum e la gente che lo frequenta. In linea di massima il tuo discorso non fa una piega, corretto dire che ogni post dovrebbe essere coerente con quanto espresso nel titolo, il problema semmai è che questo forum è molto anomalo rispetto ad altri. Nasce semplicemente come covo di amici, ci si conosce quasi tutti di persona e la cosa più bella e che forse lo rende unico è proprio la presa in giro e la battutina continua. Per chi non ha avuto modo di conoscere ancora nessuno mi rendo conto che questa cosa può essere fastidiosa, però senza questa distinzione saremmo un forum come altri, dove ci si passa il tempo necessario per la soluzione di un problema o per comunicare un evento e poi si scappa via.

Lungi da me il dire se questo sia corretto o meno, sta di fatto che di forum dedicati alle due ruote ne esistono tantissimi, pertanto se si ritiene fastidioso il ripetersi di battutine si può optare per scrivere altrove.
Però ti invito a partecipare a qualche incontro e a conoscerci, probabilmente scapperai, ma se resisti sarai sicuramente uno di noi :-)

Infine credo che pur con le nostre divagazioni sul tema quando è servito le informazioni sono sempre state date con puntualità.

Quindi l'augurio comune è che non prendi queste battute come una mancanza di rispetto nei tuoi confronti, anzi, e che alla prima occasione avremo il piacere di averti a qualche nostro incontro dal vivo.

A presto

Profilo  
MessaggioInviato: lun 5 nov 2012, 13:34 
Non connesso

sultano ha scritto:

Caro Eptdm ti provo a rispondere io che non ho nemmeno preso parte a questo thread ma credo di conoscere abbastanza bene questo forum e la gente che lo frequenta. In linea di massima il tuo discorso non fa una piega, corretto dire che ogni post dovrebbe essere coerente con quanto espresso nel titolo, il problema semmai è che questo forum è molto anomalo rispetto ad altri. Nasce semplicemente come covo di amici, ci si conosce quasi tutti di persona e la cosa più bella e che forse lo rende unico è proprio la presa in giro e la battutina continua. Per chi non ha avuto modo di conoscere ancora nessuno mi rendo conto che questa cosa può essere fastidiosa, però senza questa distinzione saremmo un forum come altri, dove ci si passa il tempo necessario per la soluzione di un problema o per comunicare un evento e poi si scappa via.

Lungi da me il dire se questo sia corretto o meno, sta di fatto che di forum dedicati alle due ruote ne esistono tantissimi, pertanto se si ritiene fastidioso il ripetersi di battutine si può optare per scrivere altrove.
Però ti invito a partecipare a qualche incontro e a conoscerci, probabilmente scapperai, ma se resisti sarai sicuramente uno di noi :-)

Infine credo che pur con le nostre divagazioni sul tema quando è servito le informazioni sono sempre state date con puntualità.

Quindi l'augurio comune è che non prendi queste battute come una mancanza di rispetto nei tuoi confronti, anzi, e che alla prima occasione avremo il piacere di averti a qualche nostro incontro dal vivo.

A presto

grazie Sultano...
@eptdm:
tranquillo che non ho preconcetti verso nessuno... neanche contro i piemontesi nonostante conosca :smoke01 Valgrana di persona
aggiungo solo una cosa: si deve esser 'seri' quando occorre non quando si giuoca come... in un forum :byee

p.s.: scusami, se vuoi rispondere, usi il plurale per errore o per scelta?

E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti

Profilo  
MessaggioInviato: lun 5 nov 2012, 13:50 
Non connesso

eptdm ha scritto:
... su due pagine di interventi l'unico che ha risposto a tema e che ringrazio è Valgrana ( tra l'altro un Cuneese).

:quoto e aggiungo che:

Tutti quelli (me compreso) che hanno "cazzeggiato" in questo post, con risposte ... ... diciamo ... fuori tema, dovrebbero prendere esempio da Vagisil ... ( è uno dei nomignoli impropriamente usati per identificare Valgrana) non solo nelle risposte/interventi, ma anche come riferimento di serietà e sobrietà.
Non a caso è uno dei "bacchettoni seriosi" (come altri Cuneesi e limitrofi...) di questo forum, che difficilmente si riesce a coinvolgere nel "cazzeggio" ...

Profilo  
MessaggioInviato: lun 5 nov 2012, 14:05 
Non connesso

taghiarinu ha scritto:

Tutti quelli (me compreso) che hanno "cazzeggiato" in questo post, con risposte ... ... diciamo ... fuori tema, dovrebbero prendere esempio da Vagisil ... ( è uno dei nomignoli impropriamente usati per identificare Valgrana) non solo nelle risposte/interventi, ma anche come riferimento di serietà e sobrietà.
Non a caso è uno dei "bacchettoni seriosi" (come altri Cuneesi e limitrofi...) di questo forum, che difficilmente si riesce a coinvolgere nel "cazzeggio" ...

Ma tu non dovresti essere al lavoro? :roll:

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.

Profilo  
MessaggioInviato: lun 5 nov 2012, 14:21 
Non connesso

Stelvioblack ha scritto:
taghiarinu ha scritto:

Ma tu non dovresti essere al lavoro? :roll:

Sono in pausa pranzo ... e con 30 min. riesco solo a nutrirmi di ... forum :boid

Ma pensa te che questo è il Presidente ... :roll :roll :roll :roll

P.s. non ho ancora ricevuto lo stipendio, non è che (come ti capita spesso ...) questo mese non hai pagato le tasse????? :devil

Profilo  
MessaggioInviato: lun 5 nov 2012, 14:58 
Non connesso

ermanno ha scritto:
tranquillo che non ho preconcetti verso nessuno... meno che mai contro i piemontesi anche perchè ho la fortuna di conoscere :smoke01 Valgrana di persona di cui ammiro la serietà intellettuale e la sobrietà dei modi

scusate.... solo alcune precisazioni...
Ermanno, convinto di essere un tribunale, ha cercato di confondere la Corte
:byee :byee :byee

Ultima modifica di valgrana il lun 5 nov 2012, 15:00, modificato 1 volta in totale.

Profilo  
MessaggioInviato: lun 5 nov 2012, 14:59 
Non connesso

Tirando le somme qualcuno deve lasciare il forum....
Vedo vedo con dis-piacere che Zio Alce ( altro nomignolo di Valgrana...) ha già due nomination...che sia lui a dover andare via??? :smoke01

P.S.
Guzzo è in nomination per comodità .... :smoke01

Allegati:
nominations.jpg
nominations.jpg [ 47.05 KiB | Osservato 1522 volte ]

Ultima modifica di YaYaLuca il lun 5 nov 2012, 15:00, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  
MessaggioInviato: lun 5 nov 2012, 15:00 
Non connesso

valgrana ha scritto:
ermanno ha scritto:
tranquillo che non ho preconcetti verso nessuno... meno che mai contro i piemontesi anche perchè ho la fortuna di conoscere :smoke01 Valgrana di persona di cui ammiro la serietà intellettuale e la sobrietà dei modi

scusate.... solo alcune precisazioni...
:byee :byee :byee

..... ......

:roll :roll :roll :risata :risata :roll :roll :roll

ex beta 50 cross , ex arizona 125 , ex honda xr250 , ex ktm exc 300 , ex suzuki 400E valenti , ex v strom 650 , stelvio ntx my2009 , stelvio ntx my2011 , Aprilia caponord 1200 rally, ducati mts 1260 s ,
bmw gs 1250 triple black , ducati mts v4 rally.

Profilo  
MessaggioInviato: lun 5 nov 2012, 15:18 
Non connesso

YaYaLuca ha scritto:
Tirando le somme qualcuno deve lasciare il forum....
Vedo vedo con dis-piacere che Zio Alce ( altro nomignolo di Valgrana...) ha già due nomination...che sia lui a dover andare via??? :smoke01

P.S.
Guzzo è in nomination per comodità .... :smoke01

Bravo, fai il furbo !!!!
Oggi sono in ferie e sai cosa faccio ?????
@eptdm ci vediamo alle 15.00 al baretto. A dopo !!!!

Profilo  
MessaggioInviato: lun 5 nov 2012, 16:31 
Non connesso

siete :ot1 :ot1 :ot1 e basta emoticon, fotografie ed amenità varie... :sd :sd :sd
che non ci capisco più niente!!!!

Profilo  
MessaggioInviato: lun 5 nov 2012, 16:35 
Non connesso

valgrana ha scritto:

Motociclante da osteria. :nonsifa :nonsifa

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.

Profilo  
MessaggioInviato: lun 5 nov 2012, 16:36 
Non connesso

Stelvioblack ha scritto:
valgrana ha scritto:

pegghio: casa ... baretto...

:smoke01 neanche un Bar.... e se cambiasse moto?

Profilo  
MessaggioInviato: lun 5 nov 2012, 16:39 
Non connesso

ermanno ha scritto:
Stelvioblack ha scritto:
valgrana ha scritto:

pegghio: casa ... baretto...

:smoke01 neanche un Bar.... e se cambiasse moto?

Valgrana se cambi moto tra un paio di mesi ci dovrebbe essere una brutale in vendita...è un affare!!! :smoke01

Profilo  
MessaggioInviato: lun 5 nov 2012, 17:02 
Non connesso

Senza frecce ...???? Bel consiglio che dai ad un'amico.... :m

Profilo  
MessaggioInviato: lun 5 nov 2012, 19:22 
Non connesso

Stelvioblack ha scritto:
valgrana ha scritto:

..... Baretto del distributore di Madonna dell'Olmo ritrovo di tutti i motociclisti di CN.... voi avete il chioschetto...
Quanti eravamo ????? due !!!!!!! Fatto bel giro in Langa.... alla faccia vostra!!!!!

:rock :rock :rock :rock

Profilo  
MessaggioInviato: lun 5 nov 2012, 19:33 
Non connesso

Scusate ma il topic non doveva restare serio per gli interessati alla manifestazione? :ansia
Siete incorreggibili!!! :ot1 :ot1 :ot1

Profilo  
MessaggioInviato: lun 5 nov 2012, 21:48 
Non connesso

Non sarà mica stata l'adesione entusiasta di Valgrana ad avere decretato lo scarso interesse dei piu' alla manifestazione? :ansia :ansia :ansia

Ps: mi scuso per l'uso improprio ed eccessivo delle emoticons....

Profilo  
MessaggioInviato: mar 6 nov 2012, 12:39 
Non connesso

Falchetto ha scritto:
:ansia :ansia :ansia

Ps: mi scuso per l'uso improprio ed eccessivo delle emoticons....

:sd :sd :sd :sd :sd :ansia :ansia :ansia dicevi? :linguaccia :linguaccia :linguaccia :linguaccia

Profilo  
MessaggioInviato: mer 7 nov 2012, 19:40 
Up

Il 10 novembre si avvicina.
Noi ci saremo e salvo disguidi anche Alberto.
Qualcun'altro?

Dai che facciamo una bella tavolata di Guzzisti così ci raccontate qualcuna delle vostre avventure.

P.S.
Non so come dirvelo perchè non vorrei essere scortese ma se poteste soddisfare le mie richieste che ho espresso sopra ve ne sarei grato.

MessaggioInviato: mer 7 nov 2012, 19:46 
Non connesso

eptdm ha scritto:
Up

Il 10 novembre si avvicina.
Noi ci saremo e salvo disguidi anche Alberto.
Qualcun'altro?

Dai che facciamo una bella tavolata di Guzzisti così ci raccontate qualcuna delle vostre avventure.

P.S.
Non so come dirvelo perchè non vorrei essere scortese ma se poteste soddisfare le mie richieste che ho espresso sopra ve ne sarei grato.

Piccolo OT: sono io che non so come dirtelo:
QUESTI SO CANI........E PURE RANDAGI.
SE JE VAI SOTTO....TE SBRANANO!!!!!!!

PS: meglio, molto meglio soprassedere.....
:risata

Profilo  
MessaggioInviato: mer 7 nov 2012, 20:15 
Non connesso

Mi sa che forse non hai capito lo spirito del forum. :u
Qui mi sa che dobbiamo trovarci, mi offri una birra e ti spego come funziona...però promettimi che non ti spaventi!!! :smoke01

Profilo  
MessaggioInviato: mer 7 nov 2012, 20:21 
Up.
L'ultimo.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi