eptdm ha scritto:
ermanno ha scritto:
eptdm ha scritto:
Non capisco se sei serio o se ci stai prendendo in giro.
In ogni caso magari prima o poi avremo modo di conoscerci e "capirci"
tu che dici?
perdona ma è un mio difetto innato.
quando leggo cose come la tua (non è una valutazione, credimi) non avendo nulla da fare mi viene fuori il mio buddhismo (mahayana)...
quello della via di mezzo, della dottrina della sofferenza, di quella dell'impermanenza... ed ancora della
cooproduzione condizionata e della
vacuità…
per cui cerco di non prendermi mai troppo sul serio…
figurati se posso prendere seriamente un possibile appuntamento per fare i ca@@oni su due ruote o con le gambe sotto ad un tavolo ed evitare battute e battutine
avendo ridotto al minimo le emoticon spero di essere stato chiaro e son certo che quando ci conosceremo avremo modo di capirci

Caro Ermanno, credo che noi si sia iniziato con il piede sbagliato.
Nonostante tu ti nasconda dietro a frasi sibilline e doppi sensi, mi pare che il mio concetto non ti sia ancora chiaro. Spero vivamente di poterti incontrare per farti capire il mio punto di vista, sempre che tu abbia voglia di ascoltarci.
Spiegami solo che senso ha dare risposte a casaccio e che non centrano nulla con il titolo del topic . Non credi che chi entra per leggere informazioni su una manifestazione abbia il diritto di leggere per informarsi senza doversi leggere due pagine di risposte che contengono solo battute? Non la trovi una grande perdita di tempo? Se osservi bene su due pagine di interventi l'unico che ha risposto a tema e che ringrazio è Valgrana ( tra l'altro un Cuneese).
Poi comportati pure come più ti aggrada, noi non si pretende certo di insegnarti nulla, tanto meno come ci si dovrebbe comportare nel rispetto dell'altrui pensiero.
Ciao e a presto.
Caro Eptdm ti provo a rispondere io che non ho nemmeno preso parte a questo thread ma credo di conoscere abbastanza bene questo forum e la gente che lo frequenta. In linea di massima il tuo discorso non fa una piega, corretto dire che ogni post dovrebbe essere coerente con quanto espresso nel titolo, il problema semmai è che questo forum è molto anomalo rispetto ad altri. Nasce semplicemente come covo di amici, ci si conosce quasi tutti di persona e la cosa più bella e che forse lo rende unico è proprio la presa in giro e la battutina continua. Per chi non ha avuto modo di conoscere ancora nessuno mi rendo conto che questa cosa può essere fastidiosa, però senza questa distinzione saremmo un forum come altri, dove ci si passa il tempo necessario per la soluzione di un problema o per comunicare un evento e poi si scappa via.
Lungi da me il dire se questo sia corretto o meno, sta di fatto che di forum dedicati alle due ruote ne esistono tantissimi, pertanto se si ritiene fastidioso il ripetersi di battutine si può optare per scrivere altrove.
Però ti invito a partecipare a qualche incontro e a conoscerci, probabilmente scapperai, ma se resisti sarai sicuramente uno di noi

Infine credo che pur con le nostre divagazioni sul tema quando è servito le informazioni sono sempre state date con puntualità.
Quindi l'augurio comune è che non prendi queste battute come una mancanza di rispetto nei tuoi confronti, anzi, e che alla prima occasione avremo il piacere di averti a qualche nostro incontro dal vivo.
A presto