Ieri mattina partenza di buon'ora destinazione Mestre per incontro con amici del CLUB CBF per giretto tranquillo zona Lago di S. Croce partiamo e il capobranco

dopo l'uscita di Conegliano si inerpica per una MULATTIERA,il suo navigatore diceva che era una strada, si prosegue in fila indiana tornanti sassi ad un certo punto l'NTX si ammutolisce di colpo riesco a tirare la frizione mi fermo do gas e il motore gira zoppo e non voleva sapere di firare pari poi d'incanto tutto ritorna normale ci fermiamo e il tipo dietro di me mi dice ca..o facevi una puzza di gomma bruciata.....

guardiamo la moto sembra tutto ok si riparte e tutto bene fino al ritorno sulla Romea dopo Porto Garibaldi riprendono gli scoppi mi fermo puzzo di gomma bruciata guardo da dietro e dentro lo scarico era rosso tipo altoforno prima della colata

aspetto 10 minuti riprovo tuto ok riparto doppo pochi km stesso problema. stessa procedura di prima riparto arrivo alla rotonda che va verso Casalborsetti e via alle detonazioni. stacco cavo di massa per reset centralina, sul cruscotto scritta service, riparto tutto ok per un po' di km passato S.Alberto altra smitragliata stop definitivo e chiamato carroarttrezzi. prima diagnosi fatta per tel col conce si e' bruciato il catalizzatore

stasera vado in officina a vedere
P.S. alla mia compagna si sono bruciati i pantaloni all'interno della caviglia sinistra...........chi li ripaga??? MG??