Bencio ha scritto:
Buonasera a tutti. Siete belli pimpanti vedo.
Scusate se posso apparire abbastanza ripetitivo anche riprendendo il post di Vdue riguardante la proposta di aprire una sezione anche per il debutto del V100.
Capisco benissimo l'entusiasmo ma volevo ricordare che il nostro sito è forum nasce "per caso", come esperimento, come punto d'incontro virtuale per noi vecchi, nuovi e futuri possessori della mitica Stelvio. Giustamente ho ritenuto anche di espandere il discorso alla sorellina V85TT, quindi ancora ambito enduro stradale casa Guzzi in chiave moderna (senza nulla togliere al Quota che ho anche avuto (Quota 1000...grande moto) con soddisfazione.
Espandere adesso a segmenti diversi, mi sembra stravolgere un po troppo il sito e forum e sinceramente mette su un nuovo ambiente , proprio non me la sento. Se lo volete fare voi, prego fate pure.
La cosa cambierebbe se su base V100 nascesse il modello enduro... Ecco in questo caso metterei questo modello insieme "ai nostri"...
P. S. Auguroni di cuore ad Alessandro
Secondo P. S. Confermo che nel web e nei motori di ricerca siamo un ottimo punto riferimento...
Ok, era un'idea e mi pareva interessante discuterne. Rispetto la scelta di non generalizzarsi