Regole del forum


Messaggio rivolto ai "visitatori" e a chi ancora non è iscritto
L'iscrizione a questi forum è "legata" all'iscrizione al forum.
Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sezione V7 - V9
MessaggioInviato: dom 26 set 2021, 22:35 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1491
Località: Livorno
Bencio ha scritto:
Buonasera a tutti. Siete belli pimpanti vedo.
Scusate se posso apparire abbastanza ripetitivo anche riprendendo il post di Vdue riguardante la proposta di aprire una sezione anche per il debutto del V100.
Capisco benissimo l'entusiasmo ma volevo ricordare che il nostro sito è forum nasce "per caso", come esperimento, come punto d'incontro virtuale per noi vecchi, nuovi e futuri possessori della mitica Stelvio. Giustamente ho ritenuto anche di espandere il discorso alla sorellina V85TT, quindi ancora ambito enduro stradale casa Guzzi in chiave moderna (senza nulla togliere al Quota che ho anche avuto (Quota 1000...grande moto) con soddisfazione.
Espandere adesso a segmenti diversi, mi sembra stravolgere un po troppo il sito e forum e sinceramente mette su un nuovo ambiente , proprio non me la sento. Se lo volete fare voi, prego fate pure.
La cosa cambierebbe se su base V100 nascesse il modello enduro... Ecco in questo caso metterei questo modello insieme "ai nostri"...


P. S. Auguroni di cuore ad Alessandro

Secondo P. S. Confermo che nel web e nei motori di ricerca siamo un ottimo punto riferimento...

Ok, era un'idea e mi pareva interessante discuterne. Rispetto la scelta di non generalizzarsi :byee

_________________
V85TT E5 evolution giallo mojave
Scarico completo Mass Prisma, UpMap by GCorse, Ohlins, manopole riscaldate, parabrezza touring, faretti led, borse e bauletto urban, cavalletto centrale, MIA, specchi ripiegabili, parafango ant. e post. Pyramid


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sezione V7 - V9
MessaggioInviato: dom 26 set 2021, 22:45 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 12406
Località: Terra Sabina
Dobbiamo comprendere gli sbattimenti del Numero 1 che si sobbarca il tutto e accettare le sue decisioni. E, aggiungo io, sperare che non facciano mai la terza moto che lui paventa, altrimenti la scimmia diventa King Kong.

_________________
"40 Molinari, 40 porchettari e 40 osti, so 120 ladri giusti giusti".
"Se il vino non lo reggi, l' uva mangiala a chicchi"
3tre1quattro0042sessanta, mai ore pasti.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sezione V7 - V9
MessaggioInviato: dom 26 set 2021, 23:28 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4640
Località: Roma
CorazzataPotemkin ha scritto:
Dobbiamo comprendere gli sbattimenti del Numero 1 che si sobbarca il tutto e accettare le sue decisioni. E, aggiungo io, sperare che non facciano mai la terza moto che lui paventa, altrimenti la scimmia diventa King Kong.
Vuol dire che sarebbe quello il momento si permutare la Stelvio per la V100TT… non opporti a priori al cambiamento, apriti a nuove possibilità e nuovi orizzonti.

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sezione V7 - V9
MessaggioInviato: lun 27 set 2021, 7:31 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1737
Località: Tarquinia
CP secondo me King Kong rimane in catene fino almeno al 2025, minimo...

_________________
Navigare necesse est, vivere non est necesse


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sezione V7 - V9
MessaggioInviato: lun 27 set 2021, 8:48 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 12406
Località: Terra Sabina
-Goldrake- ha scritto:
CP secondo me King Kong rimane in catene fino almeno al 2025, minimo...

Meno male, altrimenti "le aperture" delle quali parla Lucio, me le fa la banca dove c' ha già pensato madre Natura.

_________________
"40 Molinari, 40 porchettari e 40 osti, so 120 ladri giusti giusti".
"Se il vino non lo reggi, l' uva mangiala a chicchi"
3tre1quattro0042sessanta, mai ore pasti.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sezione V7 - V9
MessaggioInviato: lun 27 set 2021, 9:54 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1803
Località: Abruzzese a Milano
CorazzataPotemkin ha scritto:
Meno male, altrimenti "le aperture" delle quali parla Lucio, me le fa la banca dove c' ha già pensato madre Natura.


un poeta secondo solo ad Alberto Sordi Tassinaro quando invita l'ammaracano ad andare a prenderselo in quel posto :D

_________________
Giumbolo è in giro: IL MIO BLOG: BASTA CLICCARE QUI: https://vastoinmoto.blogspot.com/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sezione V7 - V9
MessaggioInviato: lun 27 set 2021, 12:17 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6234
Località: Cola (RE)..appennino Reggiano
Approvo il pensiero di Bencio...il forum è Stelvio e V85tt..e se ci sarà un altra enduro...poi se si vuole aprire un post con prova della v7 o altro nel "bar" si può fare...ma come argomento nel
Ermanno bar..non come tema del forum ;)

_________________
ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group