Regole del forum

Rubrica dedicata agli annunci di compravendita .
Può essere utilizzata dagli utenti iscritti da almeno 3 mesi e con partecipazione "attiva" all'interno dei forum stessi.
GLI ANNUNCI INVIATI DEVONO ESSERE APPROVATI DAI MODERATORI prima della pubblicazione.
ATTENZIONE:Rispondere solamente se interessati all'acquisto o vendita. Tutti i discorsi vari sugli oggetti proposti o richiesti non saranno approvati.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sella comfort ribassata V85TT
MessaggioInviato: mar 7 gen 2025, 16:48 
Non connesso

Vendo sella comfort ribassata V85 E4/E5. NO E5+.
La sella ha percorso circa 10mila km. a solo (mai in due), gommini, attacchi e imbottitura perfetti, presenta solo qualche piccolo segno da normale utilizzo, quasi invisibile (seconda foto),
Sulle lunghe percorrenze il maggior comfort è realmente percepibile (vedi il thread appropriato: viewtopic.php?f=23&t=13667)

Per quanto riguarda l'altezza, è consigliabile se siete border line come me (172 cm): in questo caso quei due/tre cm in meno vi daranno maggior sicurezza nelle manovre da fermo a cavalcioni. Se siete sotto 170 non aspettatevi miracoli, se siete sopra i 180 non compratela : Chessygrin :

La richiesta è di 200 (duecento) euri, se siete in zona Bergamo o Milano anche consegna a mano (e contanti), altrimenti spedizione a carico dell'acquirente.
Il prezzo ufficiale sul sito Guzzi è di 423 euri, da Guareschi si trova anche a meno (ma occhio che sul sito di Guareschi i prezzi sono IVA ESCLUSA), fate vobis.

Allegato:
002.jpg
002.jpg [ 263.39 KiB | Osservato 635 volte ]

Allegato:
Commento file: E' presente qualche piccolo segno
003.jpg
003.jpg [ 190.1 KiB | Osservato 635 volte ]

Allegato:
005.jpg
005.jpg [ 260.38 KiB | Osservato 635 volte ]

Allegato:
006.jpg
006.jpg [ 248.93 KiB | Osservato 635 volte ]

Allegato:
008.jpg
008.jpg [ 269.94 KiB | Osservato 635 volte ]

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Sella comfort ribassata V85TT
MessaggioInviato: mer 8 gen 2025, 16:54 
Non connesso

Se ricordo bene quella sella era a listino a 270€. Il prezzo da te indicato si riferisce alla riscaldata gestita come ricambio mentre come accessorio è 280€.
Una delle tante gestioni alla pene di segugio del gruppo.

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Sella comfort ribassata V85TT
MessaggioInviato: mer 8 gen 2025, 17:19 
Non connesso

Sul sito ufficiale la E4/E5 (NON predisposta per il riscaldamento) è qui:
https://www.moto-guzzi-negozioonline.it ... zzi-v85-tt

inspiegabilmente la E5+ (predisposta per il riscaldamento) costa meno:
https://www.moto-guzzi-negozioonline.it ... 4?c=131849

mah.

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi