Regole del forum

Rubrica dedicata agli annunci di compravendita .
Può essere utilizzata dagli utenti iscritti da almeno 3 mesi e con partecipazione "attiva" all'interno dei forum stessi.
GLI ANNUNCI INVIATI DEVONO ESSERE APPROVATI DAI MODERATORI prima della pubblicazione.
ATTENZIONE:Rispondere solamente se interessati all'acquisto o vendita. Tutti i discorsi vari sugli oggetti proposti o richiesti non saranno approvati.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: RIVISTE MOTO
MessaggioInviato: 9 giu 2021, 18:32 
Non connesso

Egregi Signori, ho ricevuto la vostra comunicazione con la quale mi informate della disapprovazione del mio messaggio , ovviamente accetto il vostro giudizio , ma vorrei chiedere
in che senso lo stesso conterrebbe collegamenti a siti illegali !! e di pirateria ?? .
Ritenevo che pur essendo un forum specificatamente di Stelvio e V85 non si dovesse escludere a priori argomenti di interesse motoristico . Ritengo che la vera passione motociclistica
non dovrebbe limitarsi al solo possesso di una moto ma debba estendersi alla conoscenza intrinseca del motociclismo e quindi arricchendosi anche di informazioni e cultura tecnica specifica
Ad ogni modo, accetto con riluttanza il verdetto , dispiacendomi del fatto che qualche frequentatore di questo forum, forse anche vero appassionato ,sarebbe stato contento
di avere questa vasta e anche storica documentazione motociclistica
Cordiali saluti

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: RIVISTE MOTO
MessaggioInviato: 9 giu 2021, 23:23 
Non connesso

Ho appena approvato questo messaggio sul mercatino mzmi sfugge il significato.mi sono perso qualcosa?

Profilo  
MessaggioInviato: 11 giu 2021, 22:32 
Non connesso

A cosa ti riferisci?

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.

Profilo  
MessaggioInviato: 12 giu 2021, 8:04 
Non connesso

Non ci vuole qualche messaggio valido prima di pubblicare qualcosa sulla bacheca annunci ??? Mi pare l unico caso in cui qualche messaggio venga rifiutato. Se possibile in ogni caso chiedo di mettere qualche policy restrittiva a Freno.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Profilo  
MessaggioInviato: 12 giu 2021, 9:35 
Non connesso

mariol ha scritto:
Egregi Signori, ho ricevuto la vostra comunicazione con la quale mi informate della disapprovazione del mio messaggio , ovviamente accetto il vostro giudizio , ma vorrei chiedere
in che senso lo stesso conterrebbe collegamenti a siti illegali !! e di pirateria ?? .
Ritenevo che pur essendo un forum specificatamente di Stelvio e V85 non si dovesse escludere a priori argomenti di interesse motoristico . Ritengo che la vera passione motociclistica
non dovrebbe limitarsi al solo possesso di una moto ma debba estendersi alla conoscenza intrinseca del motociclismo e quindi arricchendosi anche di informazioni e cultura tecnica specifica
Ad ogni modo, accetto con riluttanza il verdetto , dispiacendomi del fatto che qualche frequentatore di questo forum, forse anche vero appassionato ,sarebbe stato contento
di avere questa vasta e anche storica documentazione motociclistica
Cordiali saluti

Caro Mariol, come moderatore ho reputato giusto non pubblicare il tuo annuncio e te ne ho dato giustificazione, dicendo che l'articolo in vendita non è appropriato al tema del Forum, non so chi ti ha parlato di collegamenti a siti illegali o pirateria!? cmq puoi accettare o non accettare quello che ti è stato detto...problema tuo. In molti Forum, è permesso inserire annunci di vendita dopo un tot di messaggi o a chi partecipa in modo continuativo, limite che in questo Forum non è applicato. Detto questo, in pubblico come hai fatto te, ora spetta ad altri moderatori o amministratori, valutare se mantenere il tuo annuncio o meno.

Profilo  
MessaggioInviato: 12 giu 2021, 11:06 
Non connesso

Claudio se hai ritenuto così non c'è nulla su cui confrontarsi. Tra l' altro l efficacia del nostro mercatino è bassissima

Profilo  
MessaggioInviato: 12 giu 2021, 11:11 
Non connesso

guzzienduromassimo ha scritto:
Claudio se hai ritenuto così non c'è nulla su cui confrontarsi. Tra l' altro l efficacia del nostro mercatino è bassissima
Ho risposto per educazione e per serietà del Forum....alle lamentele pubbliche!

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi