clark ha scritto:
...prima notte Alberobello poi 2 zona lecce otranto per vedere qualcosa nella parte piu a sud e nel risalire una notte s Vieste praticamente mancano le due notti centrali.
Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta
Io lascerei perdere Alberobello per dormire, visitalo, ma da lì farei la strada che porta a Cisternino dove è + bello passare una serata e mangiare in macelleria dove ti cuociono la carne che comperi. Lecce è uno spettacolo, ma è bollente, visitala di giorno e poi vai dormire sulla costa, fatti un bagno a porto miggiano e scendi a Otranto oppure a Castro. Da lì passa dall'interno e attraversa il salento, visita Nardò e poi buttati in acqua a Porto Selvaggio, dormi in zona Santa Maria o Porto Cesareo. il giorno dopo sali verso Taranto a vira a Le Grottaglie per visitare la produzione di ceramiche, da lì sali per masafra, matera, altamura per avere un idea della divisione del territorio in masserie, tutte belle. Ma su questa zona citofonerei a Guzzometro per un consiglio. Divertiti. Io mi son divertito anche solo a scriverlo.