Regole del forum

Messaggio rivolto ai "visitatori" e a chi ancora non è iscritto
L'iscrizione a questi forum è "legata" all'iscrizione al FORUM
Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mantova 27-28 aprile
MessaggioInviato: mer 24 apr 2013, 10:18 
Non connesso

Buongiorno bimbi, saltata la possibilità di farci un giro più lungo, vorremo fare una visita a Mantova nel prossimo fine settimana. Mantova è una città che non conosciamo ma che siamo sicuri meriti una bella visita. Se il tempo non fa brutti scherzi pensavamo di attraversare gli appennini dalla parti di Leo e poi scendere verso pianura fino alla cittadina virgiliana. Qualche consiglio per il pernotto? Non ci interessano strutture eccelse, in questo caso diamo priorità alla comodità per la visita alla città, quindi vanno bene strutture con servizi minimali. Se poi avete qualche consiglio per una buona cena gustando cucina tipica, tanto meglio! ;)

ale

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Mantova 27-28 aprile
MessaggioInviato: mer 24 apr 2013, 10:43 
Non connesso

Mantova è bellissima..non conosco posti dove dormire..ma è una città che merita senz'altro un viaggio..io sarò in Marocco..col gurppo se no vi venivo a prendere al Passo Prdarena..okkio alle strade..sono ridotte male..se fai il Predarena..la strada dopo Ligonchio per cast è franata..appena dopo Ligonchio (diga) ad 1 km trovi incrocio sulla Dx (indicazioni Villa Minozzo ecc) imbocca quella strada (panorama stupendo dopo 4/5 km sulla valle del Secchia..ad un certo punto trovi incrocio SX per Castelnovo ne monti..il panorama è molto bello..se non ricordo male lo abbiamo fatto assieme..poi da Cmonti Reggio emilia..Guastalla ponte po' di Luzzara e sei a Mantova senza pallostrada..al rientro potresti..fare quattro San Polo, Canossa allachiesa giri a sx per la strada dei Castelli di Matilde (la tomba di Matilde è a Mantova) Casina e ti rimetti sulla SS63 per Cerreto /Lagastrello

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: mer 24 apr 2013, 11:12 
Non connesso

Ciao Als, vero, mantova é molto bella. Per dormire, in centro ci sono diversi B&B consigliabilissimi situati anche in palazzi storici.
Per la pappa ti consiglio "Il cigno", da Tano Martini, un signor ristoratore che interpreta al meglio la cucina mantovana.
La meteo tuttavia non promette nulla di buono.

Profilo  
MessaggioInviato: mer 24 apr 2013, 12:04 
Non connesso

ok, tanto per cominciare grazie ad entrambi ;)
Se il meteo è avverso rimanderemo il giro e lo facciamo quando le giornate ci consentono di godere dei paesaggi appenninici e delle bellezze artistiche della città.
Ho preso nota delle indicazioni stradali e del vitto e alloggio.... grazie ancora.

ciao

Profilo  
MessaggioInviato: mer 24 apr 2013, 13:08 
Non connesso

Ciao..se passate magari fatemi sapere.

Profilo  
MessaggioInviato: mer 24 apr 2013, 16:29 
Non connesso

edoardo ha scritto:
Ciao..se passate magari fatemi sapere.

volentieri! mandami il tuo numero di cellulare con un mp qua sul forum o via sms al numero che vedi nella mia firma.

ciao

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi