E si devo confessarlo, avevo deciso di dare seguito all'invito di Giorgio e Massimo all'ultimo minuto proprio per trascinare un mio amico neo stelvista e farlo innamorare di una moto che sino ad ora ha utilizzato solo in città al posto dello scooter. Il risultato è stato che lui ha confermato a maggior ragione di volerla vendere e credo anche io di essere orientato verso altra moto e altra compagnia.
Sono troppo serio e ho una certa reputazione e frequentare gente che si distrugge cosi trovandomi ad essere l'unico sobrio in tale contesto...bhe devo dire che non fa più per me
Non contenti degli stelvisti hanno pure chiamato l'unico Varaderista peggio degli stelvisti e cosi la frittata è fatta.
Ho deciso, compro la KTM dopo aver scartato la BMW (poi mi troverei a far coppia con sedume ) e la Yamaha (Bull peggio mi sento)....per ora la KTM mi sembra l'unica via di uscita

Comunque nonostante fossero tutti sbronzi mentre io no....non posso non ringraziarvi.
Un week end nato in 24 ore, sentito Jedi il giovedi parto il venerdi. Giorgio aveva organizzato tutto alla perfezione e ho avuto modo di constatare che lui è fuori di testa, ma la sua famiglia è la N.1 ad iniziare dalla mitica Maria Grazia che al prossimo raduno dovrà essere presente

Sagitter è folle, a tal punto da riempire le borse della stelvio con del PROSECCO (so che a chiamarlo cosi si incazza

) che ha lautamente elargito a tutti i partecipanti.
Degli altri cosa dire? Il folle varaderista e consorte non si sono tirati indietro su nulla, lo zio è andato a bolzano per prendere la birra in Special Edition, falchetto ed alby si sono aggiunti la sera per la mattina dopo, mentre Pierfa e Alessandra sono pure riusciti a ripartire con la moto per tornare ad Arco (con la benedizione della stradale però

)
Il mio amico è un tipo tranquillo come avrete visto, poco socievole e riservato, la prossima volta, semmai ci sarà, cercherò di convincerlo a bere per sciogliersi un pò

Comunque, anche se stelvisti, vi voglio bene

PS: Un piccolo video, la qualità è pessima ma da sobrio non riesco a fare le foto hahaha
http://www.youtube.com/watch?v=RD2sPelwS-A