Regole del forum

Messaggio rivolto ai "visitatori" e a chi ancora non è iscritto
L'iscrizione a questi forum è "legata" all'iscrizione al FORUM
Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Serata trentina
MessaggioInviato: dom 28 ago 2011, 21:31 
Non connesso

vorrei con questo topic ringraziare chi ha organizzato e gestito la fantastica serata di sabato 27 a DRO.
Bravi Saggiter e PFelicioni per raggruppare le persone, grandissimo Jedi per l'eccezionale accoglienza e cena. Grazie a chi ha portato la botte di birra e grazie a chi ha contribuito a rendere la serata divertentissima... Ernesto.
Un abbraccio anche a Pierfa10 e compagna, Mario e Lilla,Lalla,Lolla (ma come si chiama???), Falchetto (mio compagno di viaggio).
Grazie ancora Giorgio, alla prossima!!
Queste serate improvvisate sono sempre mitiche, l'effetto Stelvio è INCREDIBILE!!!!! :rock

Allegati:
IMG_0496.jpg
IMG_0496.jpg [ 104.86 KiB | Osservato 3209 volte ]

Alberto
 Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Serata trentina
MessaggioInviato: dom 28 ago 2011, 22:53 
Non connesso

Mi associo ai ringraziamenti di Alby. E' stata una serata davvero bellissima in tutto! A Jedi un ringraziamento particolare per la calorosa e squisita accoglienza. A Sagitter e PFelicioni un abbraccio fraterno per la loro innata gentilezza. Grazie a tutti ancora.

Profilo  
MessaggioInviato: dom 28 ago 2011, 22:55 
Non connesso

Ecco perchè Sanbitter sbiascicava e non si capiva na mazza al telefono... Solo due parole (1 parola + 1 icona)!

Fate :cess :boid

Profilo  
MessaggioInviato: dom 28 ago 2011, 23:53 
Io quoto il naso rosso di Paolo!!!

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

MessaggioInviato: lun 29 ago 2011, 7:50 
Per lo sfizzero e l'intertriste:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :m :m
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Scherzo non vi arrabbiate, al massimo vi buchero' le gomme alle GMG... :diavolo

MessaggioInviato: lun 29 ago 2011, 9:05 
Ciao a tutti. Grazie a tutti voi per la vostra compagnia. Scrivo poco,ora, perche' essendo ancora qua..sto per andare in piscina, ma da domani ricomincio, per cui azzi vostri.
Per fede...non ero io a sbiascicare, ma tu ancora un po' rinco dal sonno..eccheccazzo SVEGLIATIIII :smoke01
:guzzilogo

MessaggioInviato: lun 29 ago 2011, 9:19 
Non connesso

Vabbè... cmq non si capiva una mazza di quel che dicevi al telefono! :roll

Profilo  
MessaggioInviato: lun 29 ago 2011, 16:04 
Un mega grazie della vostra compagnia,nella botte piccola c'e sempre il buon vino,in questo caso c'era birra,e' stata dura ma qlc doveva anche organizzare il tutto grazie al buon Giorgino per l'accoglienza,a Massimo delle rotture continue di palle....tra la bionda e la mora aiurvetiche....al Felicioni che non conoscevo meglio umbriaco che sobrio,al compagnio di viaggio Ernesto meglio a perderlo che trovarlo ahahahah,a Roberto e il suo amico che sono arrivati sabato siamo gia una coppia unita...ahahahah,e infine alla coppia arrivata alla fine che non ricordo il nome essendo gia' nel mondo della birra e oltre...grazie a tutti,ora mettete le foto altrimenti verbali per tutti dalla polizia stradale.....e i presenti sanno di cosa parlo...ahahahah...grazie a tutti alla prossima e sempre in VARADERO!!!!!!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: lun 29 ago 2011, 16:57 
Varadero???? a si ti riferisci alla tua prossima ex moto (se così si può chiamare) :smoke01 che cambiarai in favore di una Stelvio....LA MOTO.
Ciao trita maroni. alla prossima. Saluti a consorte

MessaggioInviato: lun 29 ago 2011, 17:01 
Per le immagini???
veloce veloce eccone un paio..a dopo per il servizio completo,.

Allegati:
Serata trentina (1).JPG
Serata trentina (1).JPG [ 42.33 KiB | Osservato 3139 volte ]
Serata trentina.JPG
Serata trentina.JPG [ 39.53 KiB | Osservato 3139 volte ]

MessaggioInviato: lun 29 ago 2011, 17:58 
Non connesso

E si devo confessarlo, avevo deciso di dare seguito all'invito di Giorgio e Massimo all'ultimo minuto proprio per trascinare un mio amico neo stelvista e farlo innamorare di una moto che sino ad ora ha utilizzato solo in città al posto dello scooter. Il risultato è stato che lui ha confermato a maggior ragione di volerla vendere e credo anche io di essere orientato verso altra moto e altra compagnia.
Sono troppo serio e ho una certa reputazione e frequentare gente che si distrugge cosi trovandomi ad essere l'unico sobrio in tale contesto...bhe devo dire che non fa più per me

Non contenti degli stelvisti hanno pure chiamato l'unico Varaderista peggio degli stelvisti e cosi la frittata è fatta.

Ho deciso, compro la KTM dopo aver scartato la BMW (poi mi troverei a far coppia con sedume ) e la Yamaha (Bull peggio mi sento)....per ora la KTM mi sembra l'unica via di uscita :-)

Comunque nonostante fossero tutti sbronzi mentre io no....non posso non ringraziarvi.
Un week end nato in 24 ore, sentito Jedi il giovedi parto il venerdi. Giorgio aveva organizzato tutto alla perfezione e ho avuto modo di constatare che lui è fuori di testa, ma la sua famiglia è la N.1 ad iniziare dalla mitica Maria Grazia che al prossimo raduno dovrà essere presente :-)
Sagitter è folle, a tal punto da riempire le borse della stelvio con del PROSECCO (so che a chiamarlo cosi si incazza :-) ) che ha lautamente elargito a tutti i partecipanti.

Degli altri cosa dire? Il folle varaderista e consorte non si sono tirati indietro su nulla, lo zio è andato a bolzano per prendere la birra in Special Edition, falchetto ed alby si sono aggiunti la sera per la mattina dopo, mentre Pierfa e Alessandra sono pure riusciti a ripartire con la moto per tornare ad Arco (con la benedizione della stradale però :-) )

Il mio amico è un tipo tranquillo come avrete visto, poco socievole e riservato, la prossima volta, semmai ci sarà, cercherò di convincerlo a bere per sciogliersi un pò :-)

Comunque, anche se stelvisti, vi voglio bene ;-)

PS: Un piccolo video, la qualità è pessima ma da sobrio non riesco a fare le foto hahaha
http://www.youtube.com/watch?v=RD2sPelwS-A

Profilo  
MessaggioInviato: lun 29 ago 2011, 18:25 
Non connesso

Complimenti, le cose cotte e mangiate sono sempre le migliori.

Profilo  
MessaggioInviato: lun 29 ago 2011, 19:37 
PF il video con foto annesse rende PERFETTAMENTE l'idea di cosa e' successo sabato sera,il resto lo immaginate davanti a delle bottiglie di grappa e braulio a ridere fino alle 2 di notte avevo forti dolori allo stomaco....unico neo non essere venuto in VARADERO volevo far sentire l'odore delle gomme bruciate in piega mentre affiancavo Massimo...peccato ma ci sarà di sicuro nuova occasione per vederci..bellissima serata,se volete al prossimo incontro ci sarò,se passate in Abruzzo sarò ben felice di accogliervi...ovviamente in VARADERO.. un mega abbraccio a tutti....

MessaggioInviato: lun 29 ago 2011, 19:44 
Non connesso

Mario li convinceró a venire presto in zona fidati ;-)

Profilo  
MessaggioInviato: mar 30 ago 2011, 0:01 
Allora giovani...
1) Paolo...sobrio mi sa che è un vocabolo che tu non conosci; :inside
2) Verremo sicuramente in abruzzo per riprovare le gioei e il piacere della bella compagnia; : Thumbup :
3) Mario...varadero o no..l'unico modo che hai di farmi sentire il bruciato delle tue gomme...è dare fuoco a quella cosa che chiami moto :smoke01
Altro..grazie a voi per la bella compagnia..e a te Paolo per il bel filmato.
Ciao e a presto.
PS : Paolo..mannaia la buttana..sto cazzo di indirizzi me li vuoi dare o no..eccheccazzo.

MessaggioInviato: mar 30 ago 2011, 0:06 
Non connesso

Ma Felicioni si è fatto le meches? E' biondo! :smoke01

Profilo  
MessaggioInviato: mar 30 ago 2011, 0:06 
Minkia, meno male che avevo da fare, mischiarsi con degli ubriaconi..... bah...... eh eh

MessaggioInviato: mar 30 ago 2011, 0:13 
Non connesso

:b :b :b :b :b :b :b

Urge incontro/pranzo aziendale...

Mi organizzo quanto prima e poi faccio a tocco a chi vado a rompere i maroni...

Ho già pronto il pallottoliere dell'italia, faccio ad estrazione casuale.
:smoke06

Profilo  
MessaggioInviato: mar 30 ago 2011, 12:52 
Non connesso

pfelicioni ha scritto:
E si devo confessarlo, avevo deciso di dare seguito all'invito di Giorgio e Massimo all'ultimo minuto proprio per trascinare un mio amico neo stelvista e farlo innamorare di una moto che sino ad ora ha utilizzato solo in città al posto dello scooter. Il risultato è stato che lui ha confermato a maggior ragione di volerla vendere e credo anche io di essere orientato verso altra moto e altra compagnia.
Sono troppo serio e ho una certa reputazione e frequentare gente che si distrugge cosi trovandomi ad essere l'unico sobrio in tale contesto...bhe devo dire che non fa più per me

Non contenti degli stelvisti hanno pure chiamato l'unico Varaderista peggio degli stelvisti e cosi la frittata è fatta.

Ho deciso, compro la KTM dopo aver scartato la BMW (poi mi troverei a far coppia con sedume ) e la Yamaha (Bull peggio mi sento)....per ora la KTM mi sembra l'unica via di uscita :-)

Comunque nonostante fossero tutti sbronzi mentre io no....non posso non ringraziarvi.
Un week end nato in 24 ore, sentito Jedi il giovedi parto il venerdi. Giorgio aveva organizzato tutto alla perfezione e ho avuto modo di constatare che lui è fuori di testa, ma la sua famiglia è la N.1 ad iniziare dalla mitica Maria Grazia che al prossimo raduno dovrà essere presente :-)
Sagitter è folle, a tal punto da riempire le borse della stelvio con del PROSECCO (so che a chiamarlo cosi si incazza :-) ) che ha lautamente elargito a tutti i partecipanti.

Degli altri cosa dire? Il folle varaderista e consorte non si sono tirati indietro su nulla, lo zio è andato a bolzano per prendere la birra in Special Edition, falchetto ed alby si sono aggiunti la sera per la mattina dopo, mentre Pierfa e Alessandra sono pure riusciti a ripartire con la moto per tornare ad Arco (con la benedizione della stradale però :-) )

Il mio amico è un tipo tranquillo come avrete visto, poco socievole e riservato, la prossima volta, semmai ci sarà, cercherò di convincerlo a bere per sciogliersi un pò :-)

Comunque, anche se stelvisti, vi voglio bene ;-)

PS: Un piccolo video, la qualità è pessima ma da sobrio non riesco a fare le foto hahaha
http://www.youtube.com/watch?v=RD2sPelwS-A

Dopo aver letto tutte le tue cazzate (sono astemio... cambio moto....) mi sono guardato il video..... e bravo Paolo, per non parlare poi dell'ultima immagine... MITICO!!!
:bravoo :bravoo

Alberto

Profilo  
MessaggioInviato: mar 30 ago 2011, 12:59 
Non connesso

:italia ...Cosa dire: L'idea era nata da Felicioni, desiderava fare un passaggio in Trentino, nel mentre accadeva questo, altri amici si sono aggiunti per caso nella stessa data. A quel punto era necessario attivarsi per un incontro che meritava un pochino di organizzazione.

mano a mano che passavano i giorni, il numero di persone aumentava, così, in modo molto semplice.
La serata di sabato con cena, è stata incredibile; ho riscoperto dopo tanto tempo la piacevole sensazione di amicizia, semplicità con il puro spirito di divertimento.

Siete tutti persone eccezzionali. Ognuno di voi ha dato un valore aggiunto alla serata, il piacere dello stare insieme a fatto il resto... anche la birra!!! :ubriaco

Sono particolarmente orgoglioso di aver fatto la vostra conoscenza, grazie Stelvio..e grazie al club.

Nella speranza di essere stato all'altezza della situazione, un abbraccio forte a tutti, Giorgio.
:italy

vara 02/05/07 Stelvio 2010:012... supertenerè White, ora, ST The Gray Storm

"Io mi perdo" - " Ciao Tonino" Grande Uomo, grande Cuore"

Profilo  
MessaggioInviato: mar 30 ago 2011, 13:41 
A Jedi..più che spirito di divertimento...io direi.....spirito :ubriaco e basta... :risata
Grazie ancora per l'ospitalità.
Ciao

MessaggioInviato: mar 30 ago 2011, 13:45 
Non connesso

:italia ... :lol: ...ma grazie a voi!

A proposito, dimenticavo! Paolo, il video è fantastico! Complimenti

vara 02/05/07 Stelvio 2010:012... supertenerè White, ora, ST The Gray Storm

"Io mi perdo" - " Ciao Tonino" Grande Uomo, grande Cuore"

Profilo  
MessaggioInviato: mar 30 ago 2011, 14:08 
Non connesso

Che invidia ragazzi .......... dopo aver letto tutti i post mi spiace ancora di più non aver partecipato, non ero fisicamente in condizioni e..... mi girano parecchio, eccome se mi girano!!
Il video è uno spettacolo, si percepisce anche la sensazione di amicizia descritta da Jedi ...... BRAVI.
Un complimento e un saluto a tutti. :byee

Profilo  
MessaggioInviato: mar 30 ago 2011, 15:38 
Non connesso

tubo ha scritto:
Che invidia ragazzi .......... dopo aver letto tutti i post mi spiace ancora di più non aver partecipato, non ero fisicamente in condizioni e..... mi girano parecchio, eccome se mi girano!!
Il video è uno spettacolo, si percepisce anche la sensazione di amicizia descritta da Jedi ...... BRAVI.
Un complimento e un saluto a tutti. :byee

Ciao Tubo, sabato prox sarai dei nostri?

Profilo  
MessaggioInviato: mar 30 ago 2011, 21:23 
Jedi ha scritto:
:italia ...Cosa dire: L'idea era nata da Felicioni, desiderava fare un passaggio in Trentino, nel mentre accadeva questo, altri amici si sono aggiunti per caso nella stessa data. A quel punto era necessario attivarsi per un incontro che meritava un pochino di organizzazione.

mano a mano che passavano i giorni, il numero di persone aumentava, così, in modo molto semplice.
La serata di sabato con cena, è stata incredibile; ho riscoperto dopo tanto tempo la piacevole sensazione di amicizia, semplicità con il puro spirito di divertimento.

Siete tutti persone eccezzionali. Ognuno di voi ha dato un valore aggiunto alla serata, il piacere dello stare insieme a fatto il resto... anche la birra!!! :ubriaco

Sono particolarmente orgoglioso di aver fatto la vostra conoscenza, grazie Stelvio..e grazie al club.

Nella speranza di essere stato all'altezza della situazione, un abbraccio forte a tutti, Giorgio.
:italy

E Felicioni di quà e Sambitter di là,e la Guzzi è più bella e la Varadero no,è la mora è la bionda...ma Jedi un ringraziamento al tuo amico di mille tro@@ate insieme no??guarda che io sono un TROGLOS porca di una tr@@a trentina :risata :cess :diavolo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi