Regole del forum

Messaggio rivolto ai "visitatori" e a chi ancora non è iscritto
L'iscrizione a questi forum è "legata" all'iscrizione al FORUM
Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Programma incontri 2011
MessaggioInviato: sab 5 mar 2011, 12:05 
Non connesso

Visto il tanto parlare di eventi e incontri e il rincorrersi di idee vorrei proporre di fare una sorta di calendario in modo da mettere dei punti fissi.

Evito di parlare degli incontri con durata pari ad un giorno perchè quelli sono facili da organizzare, non richiedono spostamenti lunghi per i partecipanti e basta uno scambio di MP per radunarsi.

Parlo invece di mini raduni che prevedono almeno un pernotto.

A me piacerebbe organizzare un raduno al centro italia, possibilmente con pernotto a San Benedetto.
So che San Benedetto non è comoda come norcia o amatrice per svegliarsi già in mezzo alle curve, però mi permetterebbe di gestire meglio il dopo moto, magari con un pò di ciuetta traffen :-)

Ora se volete si può fare la settimana dopo il nostro raduno in concomitanza con il raduno guzzi internazionale, quindi l'11-12 giugno, oppure, vista la vicinanza e l'impossibilità per alcuni di venire, si potrebbe fare a luglio.

A settembre poi direi che potremmo fissare un paio di giorni per il percorso proposto da Guzzometro sulla sila, l'idea a me è piaciuta tanto e mi sembra che anche agli altri non dispiaccia :-)

Non ho citato le iniziative tipo COLONNATA perchè per ora erano dirette ad un giro su giorno unico.

Attendo vostri commenti cosi mano a mano iniziamo a fissare il tutto.

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Programma incontri 2011
MessaggioInviato: sab 5 mar 2011, 12:26 
Te lo appoggio! Il post eh...

Fine luglio a SBdT e primi di Settembre sulla Sila che ve ne pare?

So che mancano mesi e mesi ma io vista la situazione familiare devo cominciare a lavorare mesi prima per organizzarmi per un o due pernotti, quindi mi fa parecchio comodo saperlo con largo anticipo..

MessaggioInviato: sab 5 mar 2011, 12:34 
Non connesso

Aggiungo fine luglio va bene, si dorme vicino san benedetto e sabato sera trovo pulmino per organizzare cena e dopo cena ;-) Io esco in bicicletta ovviamente

Profilo  
MessaggioInviato: lun 7 mar 2011, 14:08 
Siete tutti invitati in Vallese per il GUZZI VALAIS ... solo 60 km dopo Aosta .. ma sul lato svizzero del Grand St. Bernardo... dal 9 al 11 settembre ... per scaldarsi bene prima delle GMG !!!

Info su www.guzzivalais.com

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi