Regole del forum


Messaggio rivolto ai "visitatori" e a chi ancora non è iscritto
L'iscrizione a questi forum è "legata" all'iscrizione al FORUM
Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sabato panino scrocchio?
MessaggioInviato: mar 17 giu 2025, 10:32 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 8315
Località: Lecco
Se sabato prossimo 21 giugno qualche brianzolo non avesse nulla di meglio da fare, noi ci si trova alle 10,30 per un semplice panino Scrocchio alle pendici del Monte Barro a Galbiate.
É un semplice incontro tra amici per passare qualche ora in comagnia, nulla di più
Al momento siamo una quindicina, se qualcuno volesse aggiungersi lo scriva qui.

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato panino scrocchio?
MessaggioInviato: mar 17 giu 2025, 12:54 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 4111
Località: Alessandria
15 motociclisti per me è già un raduno! Si vede che da quelle parti siete in tanti con 2 ruote a motore . . . .
Buon appetito. :byee

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato panino scrocchio?
MessaggioInviato: mar 17 giu 2025, 15:05 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 16338
Località: CUNEO
Per me qualcuno ha capito panino a scrocco... facile fare i numeri cosi..

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )
The only thing that happens if you wait, is that you get older. ( Mario Andretti )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato panino scrocchio?
MessaggioInviato: mar 17 giu 2025, 15:22 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6646
Località: Solaro ( Mi )
valgrana ha scritto:
Per me qualcuno ha capito panino a scrocco... facile fare i numeri cosi..


...dici ? :roll

:byee :byee

_________________
Etiamsi omnes ego non ( almeno spero )

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato panino scrocchio?
MessaggioInviato: mar 17 giu 2025, 15:25 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 16338
Località: CUNEO
Brosima ha scritto:
valgrana ha scritto:
Per me qualcuno ha capito panino a scrocco... facile fare i numeri cosi..


...dici ? :roll

:byee :byee
Tu ci vai ?

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )
The only thing that happens if you wait, is that you get older. ( Mario Andretti )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato panino scrocchio?
MessaggioInviato: mar 17 giu 2025, 15:46 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 8315
Località: Lecco
valgrana ha scritto:
Per me qualcuno ha capito panino a scrocco... facile fare i numeri cosi..

Questo è il panino Scrocchio.
Fatto con un impasto particolare che scrocchia quando lo mordi.
Normalmente imbottito con salumi
e formaggi tipici brianzoli.
:boing


Allegati:
20250614_124935.jpg
20250614_124935.jpg [ 1.89 MiB | Osservato 977 volte ]

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato panino scrocchio?
MessaggioInviato: mar 17 giu 2025, 16:11 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1512
Località: Ravenna
valgrana ha scritto:
Per me qualcuno ha capito panino a scrocco... facile fare i numeri cosi..

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

dio bono Valgrana, ci prendi sempre.............

_________________
Pietro
https://www.sottocoperta.net/viaggi/europa/grecia-creta-cipro/creta-in-moto-marzo-2003/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato panino scrocchio?
MessaggioInviato: mar 17 giu 2025, 16:25 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 23991
Località: montecosaro scalo
se tutto va' bene sabato sono nella foresta nera...grazie a ch zep.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato panino scrocchio?
MessaggioInviato: mar 17 giu 2025, 17:31 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1512
Località: Ravenna
guzzienduromassimo ha scritto:
se tutto va' bene sabato sono nella foresta nera...grazie a ch zep.

che tipo di foresta? Ora sono tutte depilate.... :smoke01 :smoke01 :smoke01

_________________
Pietro
https://www.sottocoperta.net/viaggi/europa/grecia-creta-cipro/creta-in-moto-marzo-2003/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato panino scrocchio?
MessaggioInviato: mar 17 giu 2025, 18:04 
Non connesso

Messaggi: 15259
Località: chiasso-svizzera
guzzienduromassimo ha scritto:
se tutto va' bene sabato sono nella foresta nera...grazie a ch zep.

Buon giro Massimo, io sono al mare in Bretagna e torno domenica. Per il panino a scrocchio sarà per la prossima volta .

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato panino scrocchio?
MessaggioInviato: mar 17 giu 2025, 18:18 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6042
Località: Cesena (FC), Italia
Buon giro, buon mare e buon panino a tutti

Inviato dal mio KINGKONG_AX utilizzando Tapatalk

_________________
Stelvio Ntx 2011.
“ Leggi 10.000 libri e percorri 10.000 miglia” (Confucio)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato panino scrocchio?
MessaggioInviato: mar 17 giu 2025, 19:08 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1574
Località: Pistoia
Stelvioblack ha scritto:
valgrana ha scritto:
Per me qualcuno ha capito panino a scrocco... facile fare i numeri cosi..

Questo è il panino Scrocchio.
Fatto con un impasto particolare che scrocchia quando lo mordi.
Normalmente imbottito con salumi
e formaggi tipici brianzoli.
:boing


SUDICI !!!! se ero più vicino venivo anche io ! :nonsifa

_________________
Massimo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato panino scrocchio?
MessaggioInviato: mer 18 giu 2025, 7:40 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 6079
Località: Roma
Grazie Presidente, penso di essere in zona Salerno quel giorno, sarà per la prossima occasione.

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato panino scrocchio?
MessaggioInviato: mer 18 giu 2025, 8:16 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 8315
Località: Lecco
lmammin ha scritto:
Grazie Presidente, penso di essere in zona Salerno quel giorno, sarà per la prossima occasione.

Ma tu sei brianzolo? :roll:

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato panino scrocchio?
MessaggioInviato: mer 18 giu 2025, 10:28 
Non connesso

Messaggi: 170
Località: alessandria
Roberto mandami l'indirizzo e l'ora del ritrovo che cercherò di esserci. Non vedo l'ora di riveder la compagnia!
Ho cercato su Google Maps : intendi l'eremo del monte barro?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato panino scrocchio?
MessaggioInviato: mer 18 giu 2025, 11:02 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 8315
Località: Lecco
Ci troviamo qui alle 10,30

https://www.google.com/maps/place/Yle+C ... FQAw%3D%3D

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato panino scrocchio?
MessaggioInviato: mer 18 giu 2025, 11:08 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 8315
Località: Lecco
Poi andremo qui.
https://maps.app.goo.gl/XBsLWZmHaxhGAP6U8

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato panino scrocchio?
MessaggioInviato: mer 18 giu 2025, 16:09 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 6079
Località: Roma
Stelvioblack ha scritto:
lmammin ha scritto:
Grazie Presidente, penso di essere in zona Salerno quel giorno, sarà per la prossima occasione.

Ma tu sei brianzolo? :roll:
Di adozione …

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato panino scrocchio?
MessaggioInviato: mer 18 giu 2025, 17:49 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1512
Località: Ravenna
lmammin ha scritto:
Stelvioblack ha scritto:
lmammin ha scritto:
Grazie Presidente, penso di essere in zona Salerno quel giorno, sarà per la prossima occasione.

Ma tu sei brianzolo? :roll:
Di adozione …

Siamo tutti Lumbard di adozione..... :smoke01 :smoke01 :smoke01 :smoke01

_________________
Pietro
https://www.sottocoperta.net/viaggi/europa/grecia-creta-cipro/creta-in-moto-marzo-2003/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato panino scrocchio?
MessaggioInviato: gio 19 giu 2025, 14:12 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15567
Località: Narzole
Stelvioblack ha scritto:
Stelvioblack ha scritto:


Ma tutto in giornata? Non sarebbe meglio metterci una sosta in mezzo per riposarsi un attimo??? :smoke01

P.S.
Prima o poi mi libererò....

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato panino scrocchio?
MessaggioInviato: sab 21 giu 2025, 11:59 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 8315
Località: Lecco
Noi siamo qui : Thumbup :


Allegati:
20250621_124222.jpg
20250621_124222.jpg [ 2.61 MiB | Osservato 684 volte ]
20250621_124810.jpg
20250621_124810.jpg [ 2.81 MiB | Osservato 684 volte ]
20250621_113901.jpg
20250621_113901.jpg [ 2.75 MiB | Osservato 695 volte ]

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato panino scrocchio?
MessaggioInviato: sab 21 giu 2025, 20:01 
Non connesso

Messaggi: 170
Località: alessandria
Grazie a tutti per la splendida giornata!!!


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group