Regole del forum


Messaggio rivolto ai "visitatori" e a chi ancora non è iscritto
L'iscrizione a questi forum è "legata" all'iscrizione al FORUM
Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: raduno in spagna..24/26 maggio Alicante
MessaggioInviato: mar 12 mar 2024, 15:39 
Non connesso

Messaggi: 728
Località: verona
segnalo l'evento :


Manca già meno al XXV Meeting Internazionale Spagna Moto Guzzi Club a Campello
iscrizioni sul sito dell'EMGC http://www.motoguzziclub.es e per un importo insignificante di 15€, all'iscrizione ricevi una borsa di benvenuto con maglietta commemorativa del XXV anniversario, portadocumenti MOTO GUZZI, mutandina con collo MOTO GUZZI, adesivo ufficiale EMGC, bevanda di benvenuto, quando sei iscritto puoi provare una delle SETTE GUZZI STELVIO che avremo per fare una prova fino ad Aigues De Busot, vedere l'esposizione delle 10 magnifiche moto cedute da PIAGGIO SPAGNA, l'italiano Giancarlo di OVARMOTARD esporrà i guzzi classici, zona CHILOUT per gli iscritti con sorpresa per chi è interessato ad acquistare una STELVIO, e come no, la presenza per tutto il fine settimana di... MAURO ABBADINI di Classic Co , a parte concerti gratuiti da venerdì sera, sabato mezzogiorno e sera, e domenica a metà mattina con il peazo motopranzo che si porterà via con un prezzo irrisorio di boccone+bevanda a 5€!!! , sabato sera sorteggio regali agli iscritti e consegna trofei, avremo stand biker di abbigliamento motociclistico, accessori, merchandising, tatuatore,
e se vuoi optare per il cibo peazo al ristorante Sei Perle sabato 25, con 3 antipasti, duo di riso a scelta tra senyoret o segreto iberico con aglio tenero e carciofo, dolce, caffè e bevanda ILLIMITATATA per 35€ devi iscriverti al sito.
Sicuramente sarà il miglior incontro Guzzista di molti anni non avrà nulla da invidiare a Mandello si aspettano guzzisti da ogni angolo europeo, come dato già confermato, circa 8 guzzisti dalla Germania accompagnati dalla presidentessa del club Guzzi di Francoforte, e così già confermati anche da paesi come Italia, Francia, Inghilterra, Olanda, Portogallo, Polonia...
Non perdetevi di trascorrere un weekend fenomenale sulla costa campellera con la migliore atmosfera guzzista
Vi aspettiamo

Immagine




occhio che la traduzione automatica forse ha inserito qualche cosa di divertente...
chissà....se "ce la fò"

_________________
_________________
Downsize & Slowride


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: raduno in spagna..24/26 maggio Alicante
MessaggioInviato: mar 12 mar 2024, 16:19 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22029
Località: montecosaro scalo
grazie per la segnalazione

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: raduno in spagna..24/26 maggio Alicante
MessaggioInviato: mar 12 mar 2024, 16:24 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4664
Località: Roma
Grazie per la segnalazione! Si effettivamente una mutandina con il collo Moto Guzzi non credo di averla mai vista prima ….

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: raduno in spagna..24/26 maggio Alicante
MessaggioInviato: mar 12 mar 2024, 21:34 
Non connesso

Messaggi: 5522
Molto interessante.....oltretutto coincide con l'anniversario del nostro matrimonio :cuore1 sarebbe bello festeggiare in maniera diversa, ci faccio un bel pensiero

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: raduno in spagna..24/26 maggio Alicante
MessaggioInviato: mer 13 mar 2024, 10:58 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1816
Località: Abruzzese a Milano
Bella iniziativa... sarebbe bello usarlo come scusa per andare a farsi un giretto in spagna..

ZERPONIO ha scritto:
Molto interessante.....oltretutto coincide con l'anniversario del nostro matrimonio :cuore1 sarebbe bello festeggiare in maniera diversa, ci faccio un bel pensiero


Ti presenti con Ilaria sulla K1600.. in mezza giornata ci arrivate :smoke01

_________________
Giumbolo è in giro: IL MIO BLOG: BASTA CLICCARE QUI: https://vastoinmoto.blogspot.com/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: raduno in spagna..24/26 maggio Alicante
MessaggioInviato: mer 13 mar 2024, 11:05 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 489
Località: Roma
lmammin ha scritto:
Grazie per la segnalazione! Si effettivamente una mutandina con il collo Moto Guzzi non credo di averla mai vista prima ….
Forse è un perizoma maschile.

;-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

_________________
Lui(Gigi)



Venite pure avanti, voi con il naso corto, signori imbellettati, io più non vi sopporto.
"Ho speso gran parte dei miei soldi per alcool, donne e moto, il resto l'ho sperperato".


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: raduno in spagna..24/26 maggio Alicante
MessaggioInviato: mer 13 mar 2024, 11:33 
Non connesso

Messaggi: 5522
giumbolorossonero ha scritto:
Bella iniziativa... sarebbe bello usarlo come scusa per andare a farsi un giretto in spagna..

ZERPONIO ha scritto:
Molto interessante.....oltretutto coincide con l'anniversario del nostro matrimonio :cuore1 sarebbe bello festeggiare in maniera diversa, ci faccio un bel pensiero


Ti presenti con Ilaria sulla K1600.. in mezza giornata ci arrivate :smoke01


Non lo escludo ,sono in un periodo florido per fare cazzate :smoke01 d'altronde si vive una volta sola ed io una vita di ricambio non ce l'ho....

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ciancio

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group