Regole del forum


Messaggio rivolto ai "visitatori" e a chi ancora non è iscritto
L'iscrizione a questi forum è "legata" all'iscrizione al FORUM
Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Eroica ad Ottobre
MessaggioInviato: dom 15 ott 2023, 19:52 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15179
Località: CUNEO
emilio62 ha scritto:
giumbolorossonero ha scritto:
Bella l'eroica. A me piace ogni volta perché al di là della strada bianca mi piace guardarmi intorno e allo stesso tempo l'idea di essere immerso in quel contesto meraviglioso. Vedi scorci stupendi, e condisci il tutto con un po' di sana polvere e un bel panino con la finocchiona mangiato in uno dei tanti ristori carini lungo il tracciato. E ti sembra lontana anni luce la città con i camion del vetro alle 5 di mattina e la M1 ferma per manifestazioni (scusate la divagazione).
Ben fatto Lucio e Max

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk


una volta, con andatura turistica ( da inkiappati - come sono :ansia ), ci pensiamo ..

:byee




Inkiappati.. cioè in che senso ?

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Eroica ad Ottobre
MessaggioInviato: lun 16 ott 2023, 8:31 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4841
Località: Montoggio (GE)
valgrana ha scritto:
emilio62 ha scritto:
giumbolorossonero ha scritto:
Bella l'eroica. A me piace ogni volta perché al di là della strada bianca mi piace guardarmi intorno e allo stesso tempo l'idea di essere immerso in quel contesto meraviglioso. Vedi scorci stupendi, e condisci il tutto con un po' di sana polvere e un bel panino con la finocchiona mangiato in uno dei tanti ristori carini lungo il tracciato. E ti sembra lontana anni luce la città con i camion del vetro alle 5 di mattina e la M1 ferma per manifestazioni (scusate la divagazione).
Ben fatto Lucio e Max

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk


una volta, con andatura turistica ( da inkiappati - come sono :ansia ), ci pensiamo ..

:byee




Inkiappati.. cioè in che senso ?

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk


nel senso che sono già scarso su asfalto :smoke01

immagina su sterrato ( anche se mi piace - pensa che :ansia )

:byee

_________________
Moto possedute ( tutte italiane ) :

Vespino 50, MBM 50cc, Simonini 125 cc regolarità, Vespa PX125 (ancora in uso), Ducati 350 Sport Desmo, Moto Guzzi 1000 SP, ora Stelvio NTX my 2011


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Eroica ad Ottobre
MessaggioInviato: lun 16 ott 2023, 9:40 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 489
Località: Roma
Piacerebbe molto anche a me, prima però, per rispetto della famiglia, vorrei fare un corso dove ti danno un po di impostazione.

_________________
Lui(Gigi)



Venite pure avanti, voi con il naso corto, signori imbellettati, io più non vi sopporto.
"Ho speso gran parte dei miei soldi per alcool, donne e moto, il resto l'ho sperperato".


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group