Regole del forum


Messaggio rivolto ai "visitatori" e a chi ancora non è iscritto
L'iscrizione a questi forum è "legata" all'iscrizione al FORUM
Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Motociclismo di Agosto - gironzolando su entroterra ligure
MessaggioInviato: gio 2 set 2021, 17:07 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4834
Località: Montoggio (GE)
qualcuno avrà letto l'articolo citato ( che, a dirla tutta, nella cartina di accompagnamento, non dettaglia benissimo, a mio giudizio )

bei posti; chi ha pertecipato al MareMonti ( ultima, speriamo per ora, edizione in particolare ), ne ha percorse diverse, delle strade citate

e chi aveva partecipato agli incontri, degli anni precedenti, con base al paesello, una altra parte; vi ricorderete il passaggio in Val Vobbia, con l'incombente Castello della Pietra

certo, le foto dall'alto, con i droni, aiutano moltissimo a rendere i paesaggi

concludendo, confidiamo di ripercorrere ancora tanta strada assieme

qui ed altrove :smoke01

:byee

PS - la foto di apertura servizio a Casa del Romano; posto splendido; doveva essere una pausa caffè, nel giro ipotizzato ai primi di settembre del 2020, con base in Val d'Aveto ( poi saltato, per diversi motivi )

_________________
Moto possedute ( tutte italiane ) :

Vespino 50, MBM 50cc, Simonini 125 cc regolarità, Vespa PX125 (ancora in uso), Ducati 350 Sport Desmo, Moto Guzzi 1000 SP, ora Stelvio NTX my 2011


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Motociclismo di Agosto - gironzolando su entroterra ligu
MessaggioInviato: ven 3 set 2021, 8:38 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 4634
Località: Roma
Grazie della segnalazione, non l’ho ancora letto ma lo faro presto. In moto la Liguria non l’ho ancora percorsa, è nella mia lista da fare al piu presto.

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Motociclismo di Agosto - gironzolando su entroterra ligu
MessaggioInviato: lun 6 set 2021, 20:06 
Non connesso

Messaggi: 130
Località: Agra (VA)
emilio62 ha scritto:
qualcuno avrà letto l'articolo citato ( che, a dirla tutta, nella cartina di accompagnamento, non dettaglia benissimo, a mio giudizio )

bei posti; chi ha pertecipato al MareMonti ( ultima, speriamo per ora, edizione in particolare ), ne ha percorse diverse, delle strade citate

e chi aveva partecipato agli incontri, degli anni precedenti, con base al paesello, una altra parte; vi ricorderete il passaggio in Val Vobbia, con l'incombente Castello della Pietra

certo, le foto dall'alto, con i droni, aiutano moltissimo a rendere i paesaggi

concludendo, confidiamo di ripercorrere ancora tanta strada assieme

qui ed altrove :smoke01

:byee

quando sei pronto io e Luisa siamo con te nella splendida Liguria.
a presto.

PS - la foto di apertura servizio a Casa del Romano; posto splendido; doveva essere una pausa caffè, nel giro ipotizzato ai primi di settembre del 2020, con base in Val d'Aveto ( poi saltato, per diversi motivi )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Motociclismo di Agosto - gironzolando su entroterra ligu
MessaggioInviato: mer 8 set 2021, 8:33 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4834
Località: Montoggio (GE)
anno prossimo, qualcosa si riuscirà a fare

:byee

_________________
Moto possedute ( tutte italiane ) :

Vespino 50, MBM 50cc, Simonini 125 cc regolarità, Vespa PX125 (ancora in uso), Ducati 350 Sport Desmo, Moto Guzzi 1000 SP, ora Stelvio NTX my 2011


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Motociclismo di Agosto - gironzolando su entroterra ligu
MessaggioInviato: gio 9 set 2021, 21:11 
Non connesso

Messaggi: 130
Località: Agra (VA)
emilio62 ha scritto:
anno prossimo, qualcosa si riuscirà a fare

:byee


noi ci siamo!!!!


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot]

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group