Come avrete letto sul topic per i miei auguri di compleanno (grazie ancora a tutti anche a i ritardatari), la mia Stelvio a vacanza quasi terminata mi ha lasciato a piedi...
Fortunatamente il mio era un viaggio assistito col furgone al seguito (sinceramente avrei dovuto fare una settimana in più e rientrare in autonomia passando per paesi baschi, Pirenei, pazienza...) quindi la moto l'ho caricata sul furgone e lunedì sono arrivato a Genova (via strada che palle...) a scaricare le moto.
Sorpresa.... la Stelviona, forse avendo sentito l'aria di casa, è partita al primo colpo (ho solamente dato un'occhiata ai fusibili per vedere se erano ok), quindi Genova- Casa con la moto
Oggi andrò dal mio meccanico a cercare di capire cosa può essere successo (in memoria della centralina dovrebbe essere rimasto qualcosa, boh..), morale tutto è bene ciò che finisce bene
Tornando alla vacanza, del Portogallo (paese mai visitato prima) mi ha molto colpito la bellezza dei paesi tutti molto caratteristici e con centri storici molto carini. Le strade in alcune parti molto belle, in altre un po' pallose comunque nell'insieme una vacanza interessante.
Purtroppo quest'anno il Portogallo è stato vittima di numerosi incendi al punto che durante il giorno in alcune zone del paese, si vedeva a fatica il panorama, a Porto addirittura scendeva ogni tanto dal cielo la fuliggine degli incendi (nelle foto sembra che ci fosse la nebbia)
Per chi ha voglia di vedere qualche foto, ecco il link
https://flic.kr/s/aHskH6JiNTCi si vede alla prossima