Regole del forum

Messaggio rivolto ai "visitatori" e a chi ancora non è iscritto
L'iscrizione a questi forum è "legata" all'iscrizione al FORUM
Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 228 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Abruzzesi, laziali, umbri e marchigiani, domenica 17 apr
MessaggioInviato: mar 12 apr 2011, 21:23 
Non connesso

pfelicioni ha scritto:
Graziano scusa ma dove lavori?
Sei medico o infermiere?

seee, magari!!!!!!!
metalmeccanica, rude e pura!!

(in pratica heavy metal...http://www.youtube.com/watch?v=IlejfA5NCbQ)

:rock :rock :rock :rock :rock

3405797033
2° classificato al concorso " la lappera d'oro"
.. ho detto niente...

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Abruzzesi, laziali, umbri e marchigiani, domenica 17 apr
MessaggioInviato: gio 14 apr 2011, 8:00 
Non connesso

guzzienduromassimo ha scritto:
Lista:
- Fede78 (partenza da Pescara)
- Tonhause (Partenza dall'Aquila)
- Stefano
- PFelicioni
- Iceman (Partenza da Alba Adriatica) ??????
- CP
- RAGA ?
- Brunoguzzi
- Ermanno ?
- guzzienduromassimo per ora io e barbara giro l'invito agli altri..
- Dragonrecon (forse ci aspetta direttamente su altrimenti ci becchiamo all'uscita della A25 a Popoli - Bussi)
- Chubbysum
- Guzzometro

non ci sarò..... altri impegni con precedenza... ma.... avete visto il meteo? non voglio portar sfiga ma non promette bene...
rivolgerò la papamoto al cielo per voi.... ;)

E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti
Paolo Borsellino - magistrato

Profilo  
MessaggioInviato: gio 14 apr 2011, 9:25 
Non connesso

per il meteo come sempre valutiamo il giorno prima.
io ho un impegno la sera prima quindi prima delle 10.30 non credo di partire....comunque ho stampato coordinate del posto non e' un problema trovarlo.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 14 apr 2011, 9:29 
Non connesso

: Blink :

Stasera scioglierò riserva di partecipazione...

Se ho il supporto di mia suocera o mia cognata x domenica... tutto ok ! Non me sento di lasciarla sola con 2 :e

Profilo  
MessaggioInviato: gio 14 apr 2011, 10:32 
Non connesso

Guzzometro ha scritto:
: Blink :

Se ho il supporto di mia suocera o mia cognata x domenica... tutto ok ! Non me sento di lasciarla sola con 2 :e

come ti capisco.... :e :e

Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3

Profilo  
MessaggioInviato: gio 14 apr 2011, 10:37 
Non connesso

Ricapitolando...

Lista:
- Stefano
- PFelicioni
- Iceman ??????
- CP
- RAGA ?
- Brunoguzzi
- Dragonrecon (forse ci aspetta direttamente su altrimenti ci becchiamo all'uscita della A25 a Popoli - Bussi)
- Chubbysm
- Guzzometro ??????

Ieri pomeriggio ho chiamato su. Non ci sono problemi per il tavolo, gli ho comunicato che orientativamente saremo una quindicina, basta farglielo sapere anche domenica mattina stessa prima di partire. Per quanto riguarda il meteo è ancora presto per avere una previsione attendibile, ma la tendenza è al sereno/variabile. :toccata
Quindi se le cose rimangono così facciamo che ci becchiamo a Santo Stefano di Sessanio tutti insieme e facciamo un pezzo di strada dal paese a Campo Imperatore oppure ci si vede direttamente lì al rifugio?
Cmq lascio nuovamente il mio numero di telefono e per qualsiasi problema potete chiamarmi... 328/sette 6 otto 6 due 5 quattro

Profilo  
MessaggioInviato: gio 14 apr 2011, 11:30 
Non connesso

se il buon dotoli mi da la stelvio in tempo forse vi raggiungo anche io!

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Abruzzesi, laziali, umbri, marchigiani e campani: 17 apr
MessaggioInviato: gio 14 apr 2011, 12:40 
Non connesso

E allora devo aggiungere al titolo anche campani? :smoker

Lista:
- Stefano
- PFelicioni
- Iceman ??????
- CP
- RAGA ?
- Brunoguzzi
- Chubbysm
- Guzzometro ??????
- Stefano NTX (se Dotoli gli ridà la moto per tempo) ????

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Abruzzesi, laziali, umbri, marchigiani e campani: 17 apr
MessaggioInviato: gio 14 apr 2011, 12:44 
Non connesso

Fede78 ha scritto:
E allora devo aggiungere al titolo anche campani? :smoker

Lista:
- Stefano
- PFelicioni
- Iceman ??????
- CP
- RAGA ?
- Brunoguzzi
- Chubbysm
- Guzzometro ??????
- Stefano NTX (se Dotoli gli ridà la moto per tempo) ????

bhè dragonrecon pure campano è!!

Profilo  
MessaggioInviato: gio 14 apr 2011, 13:15 
Non connesso

Non lo sapevo... chiedo venia!

Profilo  
MessaggioInviato: gio 14 apr 2011, 15:15 
Amici!!!

Qui c'è Federico che promette scherzi, burle e manomissioni varie a tutti!!! Quasi quasi sto pensando di portarmi una calibro 50!!!

:roll :roll :roll :roll :roll

Ah ma aspetta la mia Stelviona mozzicaaa!!! Si difende da sola . . . Voi come vi organizzate!?

MessaggioInviato: gio 14 apr 2011, 18:11 
Non vorrei essere quello che porta jella ma sul Meteo di Virgilio a S.Stefano di sessanio domenica mattina è prevista neve!

MessaggioInviato: gio 14 apr 2011, 18:22 
Non connesso

dragonrecon ha scritto:
Non vorrei essere quello che porta jella ma sul Meteo di Virgilio a S.Stefano di sessanio domenica mattina è prevista neve!

http://www.ilmeteo.it/meteo/Santo+Stefa ... ssanio?g=1

mi sa che dico a dotoli di fare con calma!!
: Chessygrin :

Profilo  
MessaggioInviato: gio 14 apr 2011, 18:36 
Non connesso

Tranquilli che il tempo regge... ed anche se fa 2 gocce, di certo non ci possiamo spaventare.

cmq vedendo il meteo su questi siti sembrerebbe tutto il contrario...

http://www.meteowebcam.it/3/meteo-Santo ... sanio.html

http://www.3bmeteo.com/meteo/santo%20st ... o?giorno=3

http://meteo.repubblica.it/tempo_italia ... tre_giorni

http://www.meteogiornale.it/4/prevision ... i-sessanio

:smoker

Profilo  
MessaggioInviato: gio 14 apr 2011, 21:41 
Non connesso

... niente da fare, non ci posso essee;
spero nella prossima
:carte

3405797033
2° classificato al concorso " la lappera d'oro"
.. ho detto niente...

Profilo  
MessaggioInviato: gio 14 apr 2011, 22:42 
Non connesso

: Chef : Ma sarà mai possibile che pensate sempre a mettere le gambe sotto il tavolo? : Chef :
Guzzisti che non siete altro :ballo

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 14 apr 2011, 23:09 
Non connesso

Stelvioblack ha scritto:
: Chef : Ma sarà mai possibile che pensate sempre a mettere le gambe sotto il tavolo? : Chef :

:roll
Dai presidente, detta da te, non è quasi credibile...

Occhio che vado a recuperare qualche foto su .it !!!

Profilo  
MessaggioInviato: gio 14 apr 2011, 23:31 
:? :shock: :o aaaoooooo non facciamo scherzi eh......stò pranzetto sà da fareeeee, quindi .....il tempo ha da tenè, io c'ho pure le gommette fine con i taglietti fini che non possono sentire ne umido ne sporco, altrimenti gli debbo mettere i calziniiiiii................. :smoke43 io sò già sintonizzato sul caldo!!!!

MessaggioInviato: gio 14 apr 2011, 23:43 
Non connesso

Stelvioblack ha scritto:

Per la serie: "Anche i presidenti sono invidiosi"
Caro pres tieniti le tue care nebbie, noi ci goderemo un caldo sole abbruzzese......e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
PS: senza offesa, ma non ti venga in mente di disturbarci durante il pranzo con telefonate alla Berlusconi come hai fatto al cimento, quando mangio sono come i cani...non vado disturbato!!!

Profilo  
MessaggioInviato: ven 15 apr 2011, 10:16 
Non connesso

Comunque che sfiga, torna l'estate, ci organizziamo e viene la neve, alla faccia ........

Speriamo bene, le previsioni oscillano dal coperto a tratti di sole e alla pioggia, insomma hanno messo di tutto cosi sicuramente non sbagliano :-)
Prendere la pioggia è un conto, ma partire con la pioggia è na rottura di marroni, soprattutto se si va in quota.
Che famo?
Non vorrei farmi tanta strada sotto l'acqua e poi scoprire che al ristorante sono da solo :-)
Allora ci diamo un orario la domenica mattina presto per le conferme del caso?

PS: Poi stefano con le gomme da superbike dove lo porto in giro???? :-)

Profilo  
MessaggioInviato: ven 15 apr 2011, 10:26 
a prpposito feli, mandami il numero di tel così ci sentiamo per accordi,tipo dove incontrarci,a che ora, ecc ecc, ultima cosa, ma se dicono che campoimperatore è chiuso dove passiamo per s.stefano? vabeh aspetto di poterti chiamare così ci chiariamo, intanto io ti mando il mio................

MessaggioInviato: ven 15 apr 2011, 10:34 
Non connesso

Scusate, fatevi l'autostrada fino a Pescara che saliamo insieme. Lo so, è na palla, ma almeno siamo sicuri che saremo almeno in 3... cmq il meteo mette brutto sulla costa, dall'altra parte dovrebbe essere variabile...
ripeto il mio numero: 328/7 sei 8 sei 2 cinque 4

Profilo  
MessaggioInviato: ven 15 apr 2011, 10:36 
Non connesso

http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-dopodomani

Profilo  
MessaggioInviato: ven 15 apr 2011, 10:42 
Non connesso

Questo è il più attendibile http://wwwold.meteoam.it/modules.php?na ... ina=italia
Su, non portiamoci sfiga da soli! Domenica è bello! :toccata :toccata :toccata

Profilo  
MessaggioInviato: ven 15 apr 2011, 11:30 
Fede78 ha scritto:
Scusate, fatevi l'autostrada fino a Pescara che saliamo insieme. Lo so, è na palla, ma almeno siamo sicuri che saremo almeno in 3... cmq il meteo mette brutto sulla costa, dall'altra parte dovrebbe essere variabile...
ripeto il mio numero: 328/7 sei 8 sei 2 cinque 4

io lo farei volentieri ma.....oltre alla palla dell'autostrada da montegiorgio a pescara credo ci siano circa 130/150 km quindi un tot di tempo sprecato , certo che se penso a guzzo...............

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi