Allora è giunto il momento di svelare tutta la verità, niente altro che la verità, tutt'altro che la verità.
Il post è stato aperto da Roby per burlarsi di tutti gli amici costretti al lavoro, poi la cosa gli è sfuggita di mano e si è trovato costretto a partire, per non deludere le attese. Non volendo andare da solo ha pensato bene di estendere l'invito ad alcuni amici. Io subito ero restio, sono appena rientrato dal Gargano e mi pareva irriguardoso. Poi ha tirato fuori la sua carta di credito VisaMCSuperGoldSenzaLimitiDiSpesa e ci ha detto " ma cosa avete capito ??? Sarete miei ospiti. Vi chiedo solo di provvedere alla benzina ed all'autostrada fino a Genova. Ci vediamo prima degli imbarchi per la consegna dei biglietti, anche gli hotel, tutti 4 stelle o superiori sono prenotati.". Confuso da cotanta generosità non ho potuto fare a meno di accettare.
Ieri ho riattivato l'assicurazione alla moto che era già in letargo e stamane sono passato a prenderla, piccolo pit stop dal conce e pieno. Dopo pranzo si parte.
Ecco un classico esempio win win. StelvioBlack evita una brutta figura e noi ci guadagniamo un paio di giorni in giro. Gli amici, quelli veri, sono veramente pochi.

Ecco il momento della presa dal garage ( notare poster con tartufi dietro la moto... )
No, non disturbatevi, restate sulla sedia,
Signori mi presento, sono la commedia.
.............
È l'ora che si vada ad incominciare
tessere la trama e poi l'ordito
A svolgere, cucire e ricamare;
Che squillino le trombe signori spettatori
Inizia la commedia, che parlino gli attori
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk