...Voglio ringraziare tutti.
Vi ringrazio per gli apprezzamenti che avete riservato al gruppo sabaudo e alle staffette ma voglio ringraziare i partecipanti, tutti quelli che si sono fatti ore di moto ( o di carrello ) per venire a passare un paio di giorni tra amici. Senza di voi intesi come persone e non come numero, non sarebbe stato la stessa cosa. Siete tutti speciali.
Voglio ringraziare qualche persona in modo particolare. Non me ne voglia chi ne rimarrà fuori per mia disattenzione ma è una cosa che
scrivo di getto...senza pensare ( come al solito del resto!)
Paolo, perché vedere la giallona scollinare all'ingresso del parcheggio dell'hotel è stato un tonfo al cuore. I momenti condivisi assieme rimarranno indelebilmente nella mia scatola dei ricordi.
Brunoguzzi che si è sparato un bel po' di km per venirci a trovare...
I miei compagni sabaudi peri i quali non trovo le parole, forse "amici" può andare bene.
La Biade e Raga che seppur priva di Trotter è stata anima di questo raduno.
Guzzometro, Beppe e Jedi per essere stati un supporto insostituibile nelle staffette
Mano Vergine ( mi spiace per davidus...

) per essersi prestata a fare la valletta
Sagibaba per aver preparato un canzone che avrebbe avuto possibilità di vittoria anche a San Remo
Bencio per il casco "Nava" e per tutto quello che ha fatto e continua a fare per questa gabbia di matti
Albi e Elio per le foto e tutti quelli che posteranno nei prossimi giorni
Paolo della Pro Loco di Neive e il Sindaco di Neive Sig. Ferro per la disponibilità senza confini
La cantina Conterno e Fantino di Monforte d'Alba nella persona di Elisa per il tempo e l'accoglienza che ci hanno riservato
Il comune di Costigliole d'Asti per averci accolti come se fossimo gente seria aprendoci le porte del Castello
Un ringraziamento particolare lo riservo al nostro presidente, che è un rompiscatole ma che senza di lui questo forum non sarebbe così e questo gruppo neppure. Lo ringrazio per lo sbattimento perché questo Stelviointour lo ha visto come protagonista organizzativo dietro alle quinte, si è smazzato come sempre tutti i mal di pancia facendo da parafulmine agli organizzatori ufficiali...
Personalmente ringrazio due persone:
Albi...senza di lui sarei ancora fermo sulle colline Piemontesi cercando di alzare una moto da 300kg....
Vladimiruccio ( Norge in piega) per essere venuto a letto con la tuta in pelle nera...che maschio!!!!
L'ultimo ringraziamento ve lo giro non essendo mio...arriva da quasi tutte le enoteche e bar del Piemonte! Soprattutto mi dicono di ringraziare un certo Falchetto...
W l'Italia, W i Sabuadi, W la Stelvio!!!

miiiiiii yaya se ci pensavi usciva un libro ...