:italia ...Pierolix....sempre tette sono....
Zerponio: Grazie, grazie per le tue parole. Sono commosso.

Il mio intento è proprio quello di poter condividere i viaggi che faccio, come cerco di condividere i racconti e le foto che molti postano dei loro di viaggi. Ho un modo di postare i racconti che assomiglia vagamente ad un libro, vagamente. Nonostante i miei erroracci ortografici. Credo sia bello, proprio come un libro, quando si ha un po' di tempo continui a leggerlo, per sapere come và a finire. Magari sorseggiando la bevenda che più ti piace.
Il forum è bello non solo per prendersi un po' in giro, ma è anche quello che io intendo un'Agorà dei tempi moderni....e vero, mancano i filosofi Greci, ma ci siamo tutti noi con il valore aggiunto delle nostre personalità, così diverse ma così presenti.
La diversità di pensiero, di espressione, è proprio la cosa che può accomunare maggiormente un gruppo. L'emarginare il dividere il sottrarre è invece il frutto di una incapacità di condividere la "diversità".
Vivere la moto, cioè quel mezzo che ti fà sognare, che ti fa vivere la strada in maniera diversa è una sensazione che può provare solamente chi la vive. La marca conta poco, una cosa è certa. La Stelvio ha un grandissimo merito; quello di averci fatto conoscere tutti.
....mò continuo e a breve termino....

Che dire.............