Dopo quattro SIT di mia assenza (ma sei di presenza...)

, tornare al nostro raduno è stato davvero bello!
Per prima cosa, perchè... niente è cambiato! E questa credo che sia la cosa più bella! Non è cambiata la felicità e la spensieratezza che ha sempre contraddistinto i nostri incontri e la bellezza del mettere insieme persone che quasi non si conoscono ma che nei nostri incontri sembra che invece si conoscano da una vita! E' stata l'ennesima dimostrazione che, perchè ci sia amicizia, non conta tanto la quantità degli incontri ma piuttosto... la qualità!
Sono contento quindi di aver rivisto tanti che già conoscevo e che mi hanno "riaccolto". E' stato bello rivedervi tutti, conoscere chi ancora non conoscevo, vedere tante persone che hanno cambiato moto, o che la moto addirittura al momento non ce l'hanno neanche, ma che continuano a incontrarsi negli stelviointour. Perchè ciò che importa è stare insieme, non che moto hai!
Un applauso quindi al gruppo prima di tutto, a chi si è impegnato per organizzare, al museo dell'Aeronautica Militare (dal quale, fosse stato per me, non sarei mai uscito...), alla compagnia e all'amicizia che abbellisce km percorsi, caldo subito, paesaggi attraversati!
Andare in moto è bello ma... in compagnia lo è di più!!!
LUNGA VITA ALLO STELVIO IN TOUR!!!
P.S.: a breve caricherò un po' di mie fotografie... restate sintonizzati!