1) Falchetto (singola x 2 notti, niente traghetto); per la cena esprimo mia preferenza per il menu nr. 1
2) massimo e barbara doppia x 2 notti per le cene ci adeguamo alla maggioranza
3) andrea ( il mio amico che sta' collaborando con la realizzazzione dell'itinerario) singola x 2 notti
4) Igi x 2 notti, camera condivisa. Traghetto a me conviene da Livorno h21, qualcun'altro da qui?
5) Giuseppe e Gabriella
6) Norge in piega; tutto il tempo che serve, in camera doppia, tripla, bufalof...quello che c'è e mi imbarco da Livorno, probabilmente con la stessa barca di Igi.
7) Willy, camera condivisa va benissimo pure a me.Traghetto pure io da Livorno h21
8) Jedi - mi sembra avessi dato conferma, senza aggiornare lista; se non così elimina
9) Emilio62 (in camera con Maurizio)
10) Maurizio (rif. Emilio; già ok di GEM - in camera con Emilio)
11) CP (da Civitavecchia in camera con Twin 87)
12) Superciuk (in camera con Marco VFR)
13) Skipper 69 singola preferenziale ma va bene anche condivisa
14) Ferralbe
15) Twin87
16) Marco VFR (amico CP e SC)
17) bradipone
ora passo all'hotel questa lista e vedo se vogliono anticipi oppure facciamo tutto sul posto.
in ogni caso come si aggiungera' qualcuno la lista si aggiorna e mettiamo tutto..
questo e’ il luogo che ci fa’ da campo base:
http://www.samola.it/index.aspx?m=53&did=50Viaggeremo quindi tutto il venerdi e la domenica con i bagagli mentre il sabato saremo scarichi…ma per 3 giorni non credo che vi portate dietro tutto l’armadio….