Regole del forum

Messaggio rivolto ai "visitatori" e a chi ancora non è iscritto
L'iscrizione a questi forum è "legata" all'iscrizione al FORUM
Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 228 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Abruzzesi, laziali, umbri e marchigiani, domenica 17 apr
MessaggioInviato: sab 9 apr 2011, 19:43 
Non connesso

cucino io insieme a cp e superciuk che portano pure il vino ahahhahs

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Abruzzesi, laziali, umbri e marchigiani, domenica 17 apr
MessaggioInviato: sab 9 apr 2011, 19:45 
Non connesso

comunque va benissimo anche il ristorante ovviamente. Spero solo si aggreghino in molti. Per la strada non saprei dirti, poi comunque ci mettiamo d'accordo

Profilo  
MessaggioInviato: sab 9 apr 2011, 20:53 
Non connesso

Eccome qua!
Per me ok la settimana prox (al netto di rogne, sgrat sgrat!), e credo ci saranno pure la "Curia" ed il "Nobile" che domani non potrebbero, di sicuro c'é il mio socio.
A noi va bene sia il ristorante, sia cucinare carne alla brace, NON C'E' PROBLEM.
In tal caso il "carburante" lo porto io, of course.

più belli se trovano........ma più matti, é difficile!!!!!!!

Profilo  
MessaggioInviato: sab 9 apr 2011, 21:33 
evvaiiiiii, mi fa proprio piacere esserci, quanto mi ricapita di vedere tanto ferro tutto insieme???????hahahahahhahahah.........se fa la fine4 del rame ve le rubano di sicuro, altrimenti.....state pure tranquilli...........hahahahaahahahha dopo sta cattiveriq per farmi perdonare mi offro come cuciniere, addetto alle salsicce che come sapete sono le piu difficili da domare..............come diceva un grande del forum...salsiccia in fiamme salsiccia in fiammeeeeeee................... :diavolo :italia :bagno :boing1

MessaggioInviato: dom 10 apr 2011, 1:13 
Non connesso

se cucini le salsicce come selezioni la moto da comprare siamo fottuti :-P

Profilo  
MessaggioInviato: dom 10 apr 2011, 1:37 
Non connesso

Il problema non sono tanto le salsicce, ma gli arrosticini e se non sei abbruzzese (con 2 B), allora lascia perdere.
Al ristorante all'occorrenza ci facciamo dare un paio di panche ed ombrelloni all'esterno (se c'è il sole so c@zzi) e volendo le rustelle ce le cuciniamo noi... io sarei sempre per il mangiare e bere, e il lavoro sporco farlo fare agli schiavi!
Se entro mercoledì so il numero preciso prenoto il tavolo a scanso di equivoci... perchè con ste belle giornate capace che troviamo pieno!

@Stefano: il titolare del posto ha un GS 1150... puoi sempre accomodarti con lui a tavola! :smoker :lite

Profilo  
MessaggioInviato: dom 10 apr 2011, 8:44 
se il titolare ha un gs 1150 sono a posto,significa che è una persona seria pulita e simpatica e non brutta sporca e carogna come la maggior parte dei motociclisti e soprattutto guzzisti.................pppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :smoke06 hhhahahhahahhahahahhahahah.................per feli......attento feli che te li faccio magnà due WURSTEL al posto de le saciccette locali!!!!!!!!!!! :bagno ma poi, perchè ce l'avete con quelli col gs?????ve rosica che non ce uma d'olio il cardano????hahahahahahahahaha :linguaccia :smoke01

MessaggioInviato: dom 10 apr 2011, 9:02 
Non connesso

Stefanone preparate che ti faccio dimagrire il gs domenica prossima :linguaccia
Comunque iniziamo con la lista per domenica

1) Pfelicioni

ps: ora scappo qualche ora un bici come promesso, mi dispiace ammetterlo ma la guerra contro la panza la perderó anche quest'anno :-)

Profilo  
MessaggioInviato: dom 10 apr 2011, 9:07 
prontissimo,a proposito, sai che non ho ancora capito dave caz....... si và!!!!!hahahahahh e dove si passa????dai feli dimmelo. :guru ricordo che nella discussione si parlava di passare da pescara, non si può passare dallìinterno per evitare la palla dell'autostrada??

MessaggioInviato: dom 10 apr 2011, 9:33 
Se mi raggiungete a L'Aquila poi saliamo insieme!!! Salite da Ascoli...

MessaggioInviato: dom 10 apr 2011, 11:27 
Non connesso

Molto probabilmente ci sarò anch'io.
Certo PF che anche quel ristorante di Amatrice .... comunque va bene tutto compreso la grigliata all'aperto.

Profilo  
MessaggioInviato: dom 10 apr 2011, 14:31 
Non connesso

devo aspettare almeno fino a mercoledì, max giovedì per vedere se sono di turno e scioglere la prognosi...

:dita

3405797033
2° classificato al concorso " la lappera d'oro"
.. ho detto niente...

Profilo  
MessaggioInviato: dom 10 apr 2011, 14:54 
Non connesso

Speriamo in bene allora Ice :-)
Caro Bruno la tua presenza darà lustro e importanza a questa umile uscita tra amici :-)
Spero sempre in massimo, ermanno & Co. visto che manca una settimana direi che abbiamo ancora tempo :-)
Per l'itinerario credo che L'Aquila possa essere un buon punto di incontro per tutti per poi raggiungere gli altri che vengono da pescara.
Dal versante adriatico presumo che saliremo dalla salaria per poi deviare per amatrice e via verso camposto o direttamente verso montereale, strada quest'ultima che non conosco però.
Dall'incontro in poi penso che Antonello ed altri sappiano che percorso fare. Dopo il pranzo il rientro è libero, difficile trovare pezzi di strade comuni.

In attesa di altre adesioni vediamo come si svilupperanno gli equipaggi e i relativi percorsi.

PS: Occhio, date a bruno orari di appuntamento anticipati di 1.30h come minimo, visto che solitamente non è molto puntuale :-)

Profilo  
MessaggioInviato: dom 10 apr 2011, 15:01 
Non connesso

pfelicioni ha scritto:
Speriamo in bene allora Ice :-)
Caro Bruno la tua presenza darà lustro e importanza a questa umile uscita tra amici :-)
Spero sempre in massimo, ermanno & Co. visto che manca una settimana direi che abbiamo ancora tempo :-)
Per l'itinerario credo che L'Aquila possa essere un buon punto di incontro per tutti per poi raggiungere gli altri che vengono da pescara.
Dal versante adriatico presumo che saliremo dalla salaria per poi deviare per amatrice e via verso camposto o direttamente verso montereale, strada quest'ultima che non conosco però.
Dall'incontro in poi penso che Antonello ed altri sappiano che percorso fare. Dopo il pranzo il rientro è libero, difficile trovare pezzi di strade comuni.

In attesa di altre adesioni vediamo come si svilupperanno gli equipaggi e i relativi percorsi.

PS: Occhio, date a bruno orari di appuntamento anticipati di 1.30h come minimo, visto che solitamente non è molto puntuale :-)

seeee... LUSTRO addirittura!!!!!!!!!!!!!!!! (non c'è la faccina che arrossisce???)

da amatrice si và verso campotosto, poi verso capannelle poi si passa per una strada chiusa al traffico (ma deche!!!!) che risbuca sotto la salita per fonte cerreto... (unico problema: rifornimenti = ultimo distributore sul curvone di casmpotosto prima della piazza!)

è l'itinerario che faccio (facevo!!) spesso
:foto

3405797033
2° classificato al concorso " la lappera d'oro"
.. ho detto niente...

Profilo  
MessaggioInviato: dom 10 apr 2011, 15:12 
Non connesso

Ma sara' un piacere mio rivedervi e poi sai bene chi è che da lustro alle nostre uscite perchè in odore di nobiltà in questo forum.

Con ogni probabilità veranno altri due miei amici che già avete conosceto a Amatrice.

PF, CHI E' CHE NON E' PUNTUALE ?

Ah ... volevo ben dire ..... Trotter lo porti tu?

Profilo  
MessaggioInviato: dom 10 apr 2011, 15:24 
Non connesso

Trotter per forza che lo porto, oggi non lo chiamo perchè è da Simonelli a vendere la nuova stelvio :-)

Profilo  
MessaggioInviato: dom 10 apr 2011, 18:07 
Non connesso

Dai dai... che siamo tanti. Io proporrei di incontrarci a Santo Stefano di Sessanio, sia chi sale da l'Aquila sia chi viene da Pescara. Da Santo Stefano di Sessanio a Lago Racollo facciamo un pò di strada insieme. Al ritorno chi torna sulla costa adriatica può riscendere da Rigopiano, Farindola, quindi Arsita e diretto verso la val Vomano. Gli altri sempre da l'Aquila... io forse mi farò Castel del Monte per tornare a Pescara, o anche Farindola insieme a chi torna nelle Marche.
:smoker

Lista:
- Fede78 + qualche amico
- Tonhause
- Stefano (purtroppo :smoker )
- PFelicioni
- Iceman ?
- CP
- RAGA ?
- Brunoguzzi
- Ermanno ?
- guzzienduromassimo ?

Profilo  
MessaggioInviato: dom 10 apr 2011, 21:19 
tanto prima o poi ci si conosce e allora...........certo da come dice acemen la mancanza di distributori potrebbe essere un problema per qualche stelvio con serbatoio piccolo (e chissà se solo il serbatoio) e abbastanza assetate, mah vorra dire che farò uno sforzo a sgranocchiare arrosticini e agnello anche per chi non arrive.......hahhahaahhahahahahahhah :diavolo

MessaggioInviato: dom 10 apr 2011, 21:25 
a proposito fede, oggi sono venuto dalle tue parti (in macchina con famiglia al seguito) e sono stato a mangiare a città sant'angelo al rist... la mugnaia.......azzo roba seria....... avevo pensato di farti uno squillo ma non avevo dietro il numero altrimenti magari ti avrei dato la possibilità di offrire un gelato ad un gs ssista, roba da farcisi grandi.....hahahahahaha ,ciao fedeeeeeeeeeeeeee e basta con ste faccette che fumano che ti intasano i corpi farfallati e poi ti tossisce la stelviona..............hahahhahah :ballo

MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 0:57 
Non connesso

Stè il mio numero è nella prima pagina del topic! Come si dice dalle mie parti:"Ti c'arcuprev di gelat!" nel senso che te lo avrei offerto volentieri.
Le faccette che fumano permettimele almeno sul forum... ho smesso di fumare da 2 anni, ma continuo almeno virtualmente.
Poi da l'aria che quando sto scrivendo cagate ho la sigaretta in bocca... e il ghigno malefico!
:smoker

Cmq oggi è venuto pure Tonhause a provare la nuova Stelvio...

Invece, la prossima volta che vuoi mangiare una mugnaia seria, vai alla Bilancia a Collecorvino. Fanno la mugnaia in bianco che è uno spettacolo, ovviamente se sopra non ci metti il foffellone (peperone dolce secco) nin sa di nind! :byee

Profilo  
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 1:18 
Bellissima 'sta prossima domenica!!! Siamo proprio in tanti!!!

Comunque, PF e voi che venite da Amatrice vi aspetto qui da me! Per arrivare su sono circa 40 minuti...

Stefano ce ne metterebbe 15...(pare che per l'occasione il suo GS monti delle pirelli diablo superbike slick soft!!!)...noi comuni mortali dotati di paracarri invece impiegheremo qualche istante in più!!!

Ice la strada che da fonte cerreto sale a campo imperatore è sbarrata seriamente...trincee, filo spinato e plotone di assaltatori pronti a far fuoco...scherzo!...dalle capannelle a fonte cerreto però è libera già da 20 giorni!!!

Federì mi astengo sul commentare la nuova Stelvio fino a che non avrò modo di riprovarla...l'ho tenuta una ventina di minuti per quella strada che mi hai indicato...devo provarla con più calma!

Tonhause.

MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 1:44 
Non connesso

:roll:

mmmmmmh ????

Piatto ricco mi ci ficco !!!

Avevo detto che non avrei saltato il prossimo pranzo aziendale ma voi siete un pò troppo attivisti... !!!

Se ne fate uno a settimana, cambio gruppo e forum !!!!! :rincorr

Cmq vorrei sapere chi fa gli itinerari del giro della domenica mattina o degli spostamenti in generale x raggiungere il ristorante e per andar via...

P.S. - Se li fa il principe, sono già prenotato in lista !!!
:l

Profilo  
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 10:03 
Non connesso

Dipende se ti devo aspettare a Pescara o se fai un'altra strada. Il principe credo che guidi le armate marchigiane per le vie di val Vomano e massiccio del Gran Sasso. Io invece giunti a piana di Navelli dopo aver fatto la tiburtina fino a Bussi, passato Capestrano, vi faccio fare una stradina (stretta ma asfaltata, con un pò di detriti e breccia) che si arrampica sulla montagna e ci fa sbucare direttamente a Calascio. A riscendere stavo pensando di passare per Castel del Monte, per chi volesse, si può fare una puntatina ad una signora che fa dei formaggi pazzeschi, poi proseguire per Ofena e quindi Bussi, tutta la Tiburtina e quindi Pescara.

Questa è la proposta per chi parte da Pescara:

andata http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&dof ... 74042&z=10

ritorno http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&dof ... 7878e1fcc3

Profilo  
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 11:47 
A che ora arriverete all'uscita di Popoli?
Stò pensando di accodarmi se per voi va bene.

MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 12:05 
Non connesso

Certo che va bene se sei dei nostri... anche se stamattina ho chiamato su e gli ho chiesto di lasciarci un tavolo per almeno 10 persone, ma credo che saremo un pò di più... ma non fa nulla, male che va facciamo una rustellata a mo di buffet!
Per gli orari aspettiamo di capire chi siamo e soprattutto chi viene e da dove arriva. Chi si aggrega a me e parte da Pescara lo aspetto volentieri anche fino alle 10 / 10,30, tanto per salire su ci impieghiamo un'oretta, massimo un'oretta e mezza.
Poi per chi volesse rimanere a dormire lì la notte di domenica per ripartire con calma il lunedì o se c'è qualcuno che vuole arrivare il sabato pomeriggio, sappiate che al rifugio ci sono le camere da letto con tutti i servizi. Basta chiamare il titolare al numero 3491852761 (Paolo).

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi