ch-zep ha scritto:
Rientrato da un’ora. Difficilmente ho avuto più fortuna con il tempo in 5giorni consecutivi in Svizzera, specialmente al nord delle Alpi... quindi grazie a tutti per gli auguri di buon viaggio. Evidentemente hanno portato bene! Ne prossimi giorni, se riesco, posterò qualche foto e il tracciato fatto in 5 tappe di ca. 300km l’una.
Dei 1550km percorsi solo 80 in totale sono stati fatti in autostrada, tutto il resto solo su strade secondarie, ...molto secondarie.
Il Gran Tour postato da IZ1PSJ, gran bel giro turistico da fare preferibilmente in auto/autobus, non ha praticamente niente a che vedere con il giro che ho fatto.
La V85 si è comportata benissimo, consuma poco (23/24km/L, ma da noi non è importante), è comoda e soprattutto le stradine le si addicono alla perfezione per la grandissima maneggevolezza e facilità di guida in ogni frangente. Tutt’altra cosa sarebbe viaggiare in coppia con tanto bagaglio.
Il mio compagno di viaggio aveva una nuovissima AfricaTwin 1100 “base”: quasi irriconoscibile rispetto al vecchio modello, gran bella moto.
Belle foto