Regole del forum

Messaggio rivolto ai "visitatori" e a chi ancora non è iscritto
L'iscrizione a questi forum è "legata" all'iscrizione al FORUM
Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Quattro giorni in Francia
MessaggioInviato: sab 1 ott 2011, 0:41 
Non connesso

:italia ...Raggiungiamo cuneo, Telefoniamo a ferdi, ha prenotato in un agriturismo/maneggio arriviamo. Anche quì ci accoglie una prosperosa, Amazzone. E' destino! Anche lei affabile e sorridente. Nell'attesa di ferdi, ci scoliamo un paio di birre. Poco prima di cena, ci passa a prendere per l'aperitivo, che consumiamo sotto uno dei bellissimi portici di Cuneo.
Cuneo, una citta dove la storicità si miscela al contemporaneo, la trovo sublime.
Da lì a poco si unisce anche Finlay, e con lui raggiungiamo un ristorante poco distante. Entriamo, i gestori sono simpatici e molto professionali. le mura del locale sono bianche, spesse, si ha la sensazione che cedano storia in ogni loro parte. La cena è una sinfonia di specialità del posto.
La serata scorre conversando allegramente, la barbera ne scandisce il ritmo! :ubriaco

Questa serata la intitolerò: "passaggio a Cuneo"

Fine.....

P.s. Desidero ringraziare Massimo (sanbitter) per la sua compagnia in questo viaggio transalpino. Ringrazio anche Ferdi, premuroso e gentile...su finlay che dire; Un personaggio, da conoscere. Grazie amici per avermi fatto passare dei bei momenti...Giorgio :byee

Pensierino: Non vivo il passato per godermi il presente, vivo il presente per assaporare il futuro.

vara 02/05/07 Stelvio 2010:012... supertenerè White, ora, ST The Gray Storm

"Io mi perdo" - " Ciao Tonino" Grande Uomo, grande Cuore"

Profilo  
MessaggioInviato: sab 1 ott 2011, 5:58 
Io concludo così

http://www.youtube.com/watch?v=kAbvRNyJ170

PS..ho già visto gli errori.. :smoke01 ---ho meglio...gli orrori :m ma l'ho fatto questa notte e ora non ho voglia di correggere.
:byee
:guzzilogo

Ultima modifica di Sagitter il dom 2 ott 2011, 22:13, modificato 1 volta in totale.

MessaggioInviato: sab 1 ott 2011, 10:13 
Non connesso

Mai vista una cagata così colossale... anche un bimbo delle elementari avrebbe saputo far meglio!!! :sd :sd :sd :sd

Profilo  
MessaggioInviato: sab 1 ott 2011, 10:32 
Non connesso

ahahhaha conoscendovi stavo crepando dalle risate.....

Peró cacchio, Italiani si ma gli errori ORTOGRAFICI non si possono proprio vedere :-)

Dai Massimo da te non me l'aspettavo :-)

Profilo  
MessaggioInviato: dom 2 ott 2011, 18:50 
pfelicioni ha scritto:

Peró cacchio, Italiani si ma gli errori ORTOGRAFICI non si possono proprio vedere :-)

Fede78 ha scritto:
Mai vista una cagata così colossale... anche un bimbo delle elementari avrebbe saputo far meglio!!! :sd :sd :sd :sd

ahh fede..l'invidia è una brutta bestia.. :smoke01
Cmq..considerando che l'ho fatto alle 4 di notte, dopo 2 ore di sonno, rientrato dall'innaugurazione di un ristorante di un mio amico a suon di birra, salsicce e formaggio...e tu sai bene Pf cosa significa questo, bhe...errori o meno..PER ME E' STATO UN SUCCESSONEEEEEEE :rock

MessaggioInviato: dom 2 ott 2011, 19:08 
Non connesso

Anche il video :77 :77 .....proprio come due innamorati : Love : :cuore1 .....si la mia e' proprio invidia...lo ammetto :giglio

Ultima modifica di duca73 il dom 2 ott 2011, 19:52, modificato 1 volta in totale.

Profilo  
MessaggioInviato: dom 2 ott 2011, 19:23 
Non connesso

Cioè tu vuoi dirmi che in piena sbronza e nel momento esatto in cui tutti i pensieri piú nascosti e perversi escono alla luce....bhe in quel preciso momento il tuo pensiero era fare un video dedicato a te e jedy?

NO COMMENT :-) :-) :-) :-)

Profilo  
MessaggioInviato: dom 2 ott 2011, 20:47 
Non connesso

Sagitter ha scritto:
pfelicioni ha scritto:

Fede78 ha scritto:

ahh fede..l'invidia è una brutta bestia.. :smoke01
Cmq..considerando che l'ho fatto alle 4 di notte, dopo 2 ore di sonno, rientrato dall'innaugurazione di un ristorante di un mio amico a suon di birra, salsicce e formaggio...e tu sai bene Pf cosa significa questo, bhe...errori o meno..PER ME E' STATO UN SUCCESSONEEEEEEE :rock

Guarda, per la prossima volta è meglio se vai a dormire... Già dobbiamo sopportare le tue "invenzioni" ora anche le tue video-cagate? :diavolo :diavolo

Profilo  
MessaggioInviato: dom 2 ott 2011, 21:06 
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

MessaggioInviato: lun 3 ott 2011, 10:49 
Non connesso

:bravoo :bravoo :voto :voto :byee

ex beta 50 cross , ex arizona 125 , ex honda xr250 , ex ktm exc 300 , ex suzuki 400E valenti , ex v strom 650 , stelvio ntx my2009 , stelvio ntx my2011 , Aprilia caponord 1200 rally, ducati mts 1260 s ,
bmw gs 1250 triple black , ducati mts v4 rally.

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi