Regole del forum

Messaggio rivolto ai "visitatori" e a chi ancora non è iscritto
L'iscrizione a questi forum è "legata" all'iscrizione al FORUM
Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Bretagna - cercasi compagni di viaggio
MessaggioInviato: mer 6 lug 2011, 12:17 
Salve a tutti,
per fine agosto primi di settembre (la data si può variare) avrei intenzione di fare un bel tour delle Bretagna... io partirò da Grosseto l'idea sarebbe quella di passare da Chartres all'andata in modo da vedere la cattedrale poi fare tappa a Rennes e da li girare tutta la regione con calma toccando le mete più belle ed interessanti... l'itinerario preciso è da decidere... se qualcuno è interessato potremmo parlarne, i consigli da chi ci è già stato sono ovviamente ben accetti !!
Saluti
PS io ho una my 08 se qualcuno si aggrega con una my 11 lo avverto che il serbatoio è piccolo non c'è nulla da fare (non ho nemmeno l'accrocco di stucchi) quindi sarà costretto a soste forzate in attesa dei miei rifornimenti : Chessygrin :

Oggetto del messaggio: Re: Bretagna - cercasi compagni di viaggio
MessaggioInviato: gio 21 lug 2011, 4:44 
il programma e' interessante e sono stato gia' lassu' qualche anno fa con una R1100 BMW (un sacco di guai): i posti sono incantevoli.
per i rifornimenti non ci sarebbe problema perche la mia e' anche una 2008 (...che pero' non ha mai avuto alcun problema).
si puo' fare forse ma ti confermo piu' avanti.

:guzzilogo

MessaggioInviato: gio 21 lug 2011, 8:16 
Porsenna ha scritto:
...l'itinerario preciso è da decidere... se qualcuno è interessato potremmo parlarne, i consigli da chi ci è già stato sono ovviamente ben accetti...
...lo avverto che il serbatoio è piccolo...

Se vuoi prendere qualche spunto dal giretto che abbiamo fatto nel 2008: http://digilander.libero.it/gattostanco ... tagna.html

Allora anch'io avevo il serbatoio piccolo, ma sono riuscito a non rimanere mai a piedi (a dire la verità, una domenica, abbiamo dovuto attendere al self-service un'indigena per darel i contanti e poter fare benzina con la sua carta) : Chessygrin :

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Lamps : Thumbup :

MessaggioInviato: gio 21 lug 2011, 10:58 
Non connesso

Bellissimi posti, non preoccuparti per la benzina; le carte di credito con PIN funzionano (AE, Visa, MC, Maestro). Se ben equipaggiato per la pioggia? Meglio se sì.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 21 lug 2011, 11:07 
anche io sto organizzando un bel tour in Normandia e Bretagna per le ultime due settimane di agosto...il report di Gattostanco lo so quasi a memoria!!!

vediamo che giro fate e magari ci si riesce a vedere in terra francese!

MessaggioInviato: sab 23 lug 2011, 22:26 
ragazzi grazie delle risposte in questo momento mi trovo in bosnia ovviamente con la stelvio il viaggio in bretagna alla fine di agosto primi di settembre è sempre in programma domani rientro e ne potremo parlare... vi avverto di una cosa... io vado pino la fretta la lascio a casa...

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi