Regole del forum

Messaggio rivolto ai "visitatori" e a chi ancora non è iscritto
L'iscrizione a questi forum è "legata" all'iscrizione al FORUM
Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: quattro passi sull'appennino
MessaggioInviato: dom 17 lug 2011, 20:01 
Visto il brutto tempo al nord venerdì sera abbiamo deciso di farci una girata per l'appennino.
partenza alle 7 di sabato da Milano, Autostrada fino a Barberino del Mugello e poi....
Passo della Consuma, Bocca Trabaria, Urbania, Gole del Furlo, Urbino, Carpegna, Pennabili, Novafeltria, Sarsina e di nuovo in pallostrada per il ritorno. Totale 938 km in due giorni (nessuna Stelvio avvistata...).
Note gastronomiche:
Sul passo della consuma Rigatino e soppressata con schiacciata e focaccia alle cipolle
alla sera a Urbania Crostoli con misto di salumi e formaggi e birre artigianali
Domenica a prazo sagra del prosciutto a Carpegna
Stasera cena a casa...

qualche foto... https://picasaweb.google.com/foto.walkAround/20110716CasentinoUrbinateMontefeltro?authkey=Gv1sRgCPiH1NffuaSxJQ :smoke03

Ciao a tutti.

Oggetto del messaggio: Re: quattro passi sull'appennino
MessaggioInviato: dom 17 lug 2011, 20:10 
Non connesso

Per poco non ci si incontra.
Io ed altri 5 figuri oggi eravamo a pranzo a Carpegna, a 1014mt ed abbiamo fatto buona parte del percorso da te indicato.

Profilo  
MessaggioInviato: dom 17 lug 2011, 20:14 
CorazzataPotemkin ha scritto:
Io ed altri 5 figuri oggi eravamo a pranzo a Carpegna, a 1014mt ed abbiamo fatto buona parte del percorso da te indicato.

Avevo letto un topic su domenica 17, non ho scritto perchè non ero sicuro degli orari e dei percorsi. A Carpegna c'ero tra del 12,30 e le 13,45 poi sono ripartito... saarà per un'altra volta.

Ciao.

MessaggioInviato: dom 17 lug 2011, 22:45 
L'ultima foto non è Novafeltria ma Sant'Agata Feltria.... ;)

MessaggioInviato: dom 17 lug 2011, 22:52 
pieuga ha scritto:
...Passo della Consuma, Bocca Trabaria, Urbania, Gole del Furlo, Urbino, Carpegna, Pennabili, Novafeltria, Sarsina e di nuovo in pallostrada per il ritorno. Totale 938 km in due giorni (nessuna Stelvio avvistata...)...

Bell'itinerario : Thumbup :

Claudia ed io oggi non avevamo molta voglia di impegnarci: siamo arrivati a Campigna, abbiamo parcheggiato la Stelvio all'Alpen Bar e siamo andati a zonzo a piedi tra le faggete godendoci il fresco... chilometri pochi, ma fresco: tanto. Che goduria le Foreste Casentinesi : Thumbup :

Rientro passando dal Carnaio (incontrato appassionato Guzzista con Quota 1000) e Sportilia-Ranchio.

...tornerei in Irlanda subito: altro che essere in ufficio domattina alle 7 e mezza :ansia

Lamps

MessaggioInviato: dom 17 lug 2011, 23:08 
azz... se avevi messo il post prima si faceva un giretto assieme, vi aspettavo a Barberino e vi facevo compagnia sino a novafeltria, sabato ero libero :(

MessaggioInviato: dom 17 lug 2011, 23:10 
Non connesso

pieuga ha scritto:

Avevo letto un topic su domenica 17, non ho scritto perchè non ero sicuro degli orari e dei percorsi. A Carpegna c'ero tra del 12,30 e le 13,45 poi sono ripartito... saarà per un'altra volta.

Ciao.

quasi impossibile... alle 13,43, dopo aver ordinato il primo turno di piadine al chiosco ho telefonato (ecco perchè l'ora precisa!)... c'erano alcune moto in partenza ma nessuna stelvio... dov'eri nascosto? ;)

E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti
Paolo Borsellino - magistrato

Profilo  
MessaggioInviato: lun 18 lug 2011, 9:40 
ermanno ha scritto:
pieuga ha scritto:

Ciao.

quasi impossibile... alle 13,43, dopo aver ordinato il primo turno di piadine al chiosco ho telefonato (ecco perchè l'ora precisa!)... c'erano alcune moto in partenza ma nessuna stelvio... dov'eri nascosto? ;)

Ero al barettino dietro la scuola a bermi un caffè dopo i gnocchi, la moto era posteggiata più sotto nel parcheggio del Conad...

MessaggioInviato: lun 18 lug 2011, 9:50 
MrFuji ha scritto:
L'ultima foto non è Novafeltria ma Sant'Agata Feltria.... ;)

Corretto. Grazie!

MessaggioInviato: lun 18 lug 2011, 14:48 
Non connesso

Bel giro e belle foto..

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: lun 18 lug 2011, 15:59 
Non connesso

pieuga ha scritto:
[Ero al barettino dietro la scuola a bermi un caffè dopo i gnocchi, la moto era posteggiata più sotto nel parcheggio del Conad...

noi eravamo sul Cippo... :smoke01
il monte sul quale si sale entrando a Carpegna sulla destra...
se poi ti nascondi pure... :smoke01

E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti
Paolo Borsellino - magistrato

Profilo  
MessaggioInviato: lun 18 lug 2011, 21:14 
Non connesso

Io ieri mattina ero a castrocaro al raduno e verso le 18 alle gole del Furlo in pratica eravamo tutti in zona e non ci siamo incontrati. A proposito chi erano i stelvisti al raduno a Castrocaro? io mi sono trattenuto poco xche' ero di passaggio.

Profilo  
MessaggioInviato: lun 18 lug 2011, 21:26 
avete fatto bene a non passare dalle mie parti perchè alla vista di gruppi di tipastri in sella a motastre.....beh.....non so cosa posso fare!!!!!! quindi sciò...... alla larga.................

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi