Eccomi. Scrivo oggi. ieri prima di rientrare abbiamo trascorso parte della giornata a visitare Sirmione passando dal passo San Marco. Meta già vista ma non con la dovuta calma come merita. Che dire il weekend non era cominciato bene. Come ho raccontato a qualcuno arrivati a Lecco in serata il proprietario dell'appartamento che avevamo prenotato ( e anticipatamente pagato) non si è fatto trovare per il check in
Quindi abbiamo scelto di ripiegare presso un albergo in quel di Morbegno. Ci siamo trovati benissimo, prezzo onesto e soprattutto moto in garage.
La mia prima pizzoccherata ammetto che ero preoccupato, non scrivo molto sul forum e a parte Sam ( che forse non sarebbe venuto) non conosco nessuno. Dove mi siedo? con chi parlo e di cosa si parla?
A me la moto piace ma non sono un esperto come molti di voi di cose tecniche.
Se mi trovo vicino a qualcuno che parla di sospensioni, assetto, motore, ecc. ecc. io me ne stò zitto. Come il cagnetto che negli anni che furono qualcuno aveva sulla cappeliera della macchina non parlo e muovo la testa su e giù.
Invece. Invece ci siamo trovati benissimo già dal parcheggio qualcuno salutava come se ci conoscessimo da tempo. Non ricordo i nomi di tutti quelli con cui ho parlato, ma GRAZIE, GRAZIE a tutti soprattutto a chi organizza questi incontri. Fin da subito ci siamo sentiti parte di un gruppo di amici.