Regole del forum


Messaggio rivolto ai "visitatori" e a chi ancora non è iscritto
L'iscrizione a questi forum è "legata" all'iscrizione al FORUM
Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 31.5 Baldo Pinè2
MessaggioInviato: ven 29 mag 2026, 7:31 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1297
Località: SuiMonti
Ciao a tutti,avviso se qualcuno fosse interessato al giro in giornata del 31.5
rispetto al precedente .,.percorso "alternativo" da qui il 2 :)

Sulla pagina leggere attentamente le istruzioni e le modalità d'uso....

Partiremo da Affi per attraversare alcune delle strade più belle tra Veneto e Trentino, passando tra montagne, boschi e laghi, con soste quando serve… o quando il panorama lo impone o quando ne avete voglia.

Nessuna gara, nessuna tabella di marcia.
Solo una motogita in compagnia, con andatura turistica e spirito leggero.

Partenza: ore 8:30 – Eni Station Affi
Data: 31.5.26

Percorso: Baldo – Pinè
Circa 320 km A/R
Pranzo al sacco
Partenza con pieno fatto
Il giro è aperto a chi ha voglia di macinare chilometri con calma, rispettando strada, compagni di viaggio e paesaggi.
Ai partecipanti presenti traccia GPX per gestirsi andature etc..
Immagine

_________________
_________________
Downsize & Slowride


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 31.5 Baldo Pinè2
MessaggioInviato: ven 29 mag 2026, 17:56 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6651
Località: Solaro ( Mi )
Sei uno veramente prolifico, in quanto promotore ed organizzatore di quelle che chiami, ed a me piace tanto, motogite...
Bravo Giuliano :bravo , prima o poi riuscirò ad aggregarmi ad una delle tue uscite... :shine

:byee :byee

p.s. ...per me niente sterrati, please...il " pilota " della mia moto non li digerisce :smile :smile

_________________
Etiamsi omnes ego non ( almeno spero )

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 31.5 Baldo Pinè2
MessaggioInviato: mer 3 giu 2026, 8:45 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 788
Località: Roma
Brosima ha scritto:
Sei uno veramente prolifico, in quanto promotore ed organizzatore di quelle che chiami, ed a me piace tanto, motogite...
Bravo Giuliano :bravo , prima o poi riuscirò ad aggregarmi ad una delle tue uscite... :shine

:byee :byee

p.s. ...per me niente sterrati, please...il " pilota " della mia moto non li digerisce :smile :smile


:quotototo

Il problema non è tanto arrivarci (da Roma), all'andata si fa, non vedì l'ora di arrivare e mandi giù anche la NoioStrada. Il ritorno mi pesa particolarmente.

_________________
Lui(Gigi)



Venite pure avanti, voi con il naso corto, signori imbellettati, io più non vi sopporto.
"Ho speso gran parte dei miei soldi per alcool, donne e moto, il resto l'ho sperperato".


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 31.5 Baldo Pinè2
MessaggioInviato: mer 3 giu 2026, 20:05 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6087
Località: Roma
E428 ha scritto:
Brosima ha scritto:
Sei uno veramente prolifico, in quanto promotore ed organizzatore di quelle che chiami, ed a me piace tanto, motogite...
Bravo Giuliano :bravo , prima o poi riuscirò ad aggregarmi ad una delle tue uscite... :shine

:byee :byee

p.s. ...per me niente sterrati, please...il " pilota " della mia moto non li digerisce :smile :smile


:quotototo

Il problema non è tanto arrivarci (da Roma), all'andata si fa, non vedì l'ora di arrivare e mandi giù anche la NoioStrada. Il ritorno mi pesa particolarmente.
Quoto entrambi.


Sent from my iPhone using Tapatalk

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 31.5 Baldo Pinè2
MessaggioInviato: dom 7 giu 2026, 8:43 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1297
Località: SuiMonti
tempo si...quello ci vuole eh ? ma le alternative appenniniche sono tantissime per arrivare e tornare dalla pianurona.

_________________
_________________
Downsize & Slowride


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Gabor

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group