Sergio60 ha scritto:
Tanti divieti ce li siamo ampiamente meritati, aborro gli scarichi rumorosi così come i piloti da strada e non capisco coloro che mostrano orgogliosi le saponette consumate, amo la velocità ma negli autodromi che ho frequentato da amatore, sulla strada é da pazzi mostrare le nostre capacità di guida e a che pro? Godiamoci la nostra passione nel rispetto degli altri.
Io le uniche saponette che sono in grado di usare sono quelle per l'igiene, e con estrema attenzione; perchè se sporco sullo specchio vengo redarguito dalla amata consorte.
Quanto alla velocità, vengo regolarmente sverniciato anche dai bambini in Peg Perego, sicchè ...