Regole del forum


Messaggio rivolto ai "visitatori" e a chi ancora non è iscritto
L'iscrizione a questi forum è "legata" all'iscrizione al FORUM
Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: GMG 2026
MessaggioInviato: ven 15 mag 2026, 18:06 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4121
Località: Alessandria
Quest'anno vorrei proprio esserci, alle GMG 2026 (4-6 settembre, ovviamente a Mandello del Lario), se non altro per visitare lo stabilimento nuovo (andrà prenotato l'ingresso?).

Ed a questo proposito ho prenotato oggi (rimborsabile comunque fino al 3/09), una camera ad Asso, non vicino ma nemmeno troppo distante da Mandello (30 km); sicuramente fuori dal casino guzzista (che potrebbe anche essere un bene), ma l'unico che ho ancora trovato su booking ad un prezzo decente per sabato 5, e che sembra anche essere un bel posto.

Solo che . . . .
- se tutto andrà bene (ci sarà il cherosene, non ci saranno pandemie, Trump starà un po' più tranquillo . . . :ansia ), dovrei sbarcare a Malpensa il giorno prima, 4 settembre, di ritorno dal viaggione; quindi arriverei, al sabato e non prima, bello intronato, nel momento di maggior caos a Mandello.
- ho preso una matrimoniale (doppie manco c'erano più), nell'ipotesi d venire con mia moglie, ma che all'ultimo (giustamente) mi paccherà, facendomi diventare un singolo;
- sarei anche venuto più volentieri in tenda, ma temo che i campeggi saranno presi d'assalto su tutto il litorale. Ho provato ad Abbadia Lariana, e mi hanno già rimbalzato per sold out. Mi pareva che in edizioni passate la municipalità lasciasse anche campeggiare fuori dai campeggi permanenti, forse in qualche parco pubblico, ma non so quest'anno, e soprattutto, arrivando al sabato verso ora di pranzo temo che come posto tenda troverei solo quello del cassonetto indifferenziata o tra due bagni chimici (e forse nemmeno più quello).

Ora la domanda è: qualcuno del forum pensa di andare? Se non per organizzare qualcosa insieme (ammesso che si trovi ancora qualcosa per il pernotto, compreso un posto tenda), che per me non sarebbe male disdettando la camera ad Asso e lasciando tranquilla mia moglie, almeno per vedersi magari sul posto al sabato pomeriggio......

Grazie a chi risponde
:byee

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: GMG 2026
MessaggioInviato: ven 15 mag 2026, 18:32 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 154
Località: Pinerolo (TO)
Io vorrei andare, non so ancora quando e non ho prenotato nulla pensando ingenuamente che non servisse tutto questo anticipo ma, da quello che hai scritto, mi sembra di capire di essere già in ritardo ahahaha

_________________
Buona Strada! :byee

Marsu


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: GMG 2026
MessaggioInviato: ven 15 mag 2026, 18:33 
Non connesso

Messaggi: 15270
Località: chiasso-svizzera
Ciao Gabor, io non ci andrò di sicuro ma se ti servisse un punto d’appoggio a 40km da Mandello, fammi sapere.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: GMG 2026
MessaggioInviato: ven 15 mag 2026, 22:03 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4121
Località: Alessandria
Davide_Marsu ha scritto:
Io vorrei andare, non so ancora quando e non ho prenotato nulla pensando ingenuamente che non servisse tutto questo anticipo ma, da quello che hai scritto, mi sembra di capire di essere già in ritardo ahahaha

Booking.com nel paese di Mandello mi dava solo camere, poche, da 500 euro a notte a salire. Fai tu . . . .

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: GMG 2026
MessaggioInviato: ven 15 mag 2026, 22:17 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4121
Località: Alessandria
ch-zep ha scritto:
Ciao Gabor, io non ci andrò di sicuro ma se ti servisse un punto d’appoggio a 40km da Mandello, fammi sapere.


Così vicino e non hai voglia di andare nemmeno a fare un giretto esplorativo? Fosse anche arrivarci via battello da Bellagio?
Grazie comunque della gentile offerta Giuseppe. Anche io non sto poi così lontano, e potrei anche fare solo una puntata in giornata........

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: GMG 2026
MessaggioInviato: ven 15 mag 2026, 22:49 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 154
Località: Pinerolo (TO)
Gabor ha scritto:
Booking.com nel paese di Mandello mi dava solo camere, poche, da 500 euro a notte a salire. Fai tu . . . .

Ho guardato nei dintorni del lago e ho trovato camere a 70/80 euro a notte, anche se la tenda... :smoker :rock

_________________
Buona Strada! :byee

Marsu


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: GMG 2026
MessaggioInviato: sab 16 mag 2026, 12:58 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1302
Località: SuiMonti
Avevo chiamato e contatto un paio di camping mesi fa: nessuno accettava prenotazioni anche pagando anticipatamente.
Per quanto quanto so ,non sono consentite sistemazioni "pubbliche" (giustamente direi)
Da una parte sono molto attratto per l'inaugurazione della nuova struttura ma dall'altra non ho intenzione di svenarmi per dormire e il casino abbondante non mi piace.
resto sintonizzato sempre se avete riferimenti "abbordabili"

_________________
_________________
Downsize & Slowride


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: GMG 2026
MessaggioInviato: sab 16 mag 2026, 14:38 
Non connesso

Messaggi: 6187
Non amo gli eventi affollati ma per le GMG 2026 posso fare un'eccezione vista la particolare passione che nutro verso la Guzzi ed il luogo che ospita questa fabbrica unica al mondo.
Non so se riusciremo a venire e neanche se troveremo posto dove dormire ma mi piacerebbe esserci.

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: GMG 2026
MessaggioInviato: sab 16 mag 2026, 16:19 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4121
Località: Alessandria
bkl ha scritto:
Avevo chiamato e contatto un paio di camping mesi fa: nessuno accettava prenotazioni ...............
resto sintonizzato sempre se avete riferimenti "abbordabili"


La camera che ho fermato io ad Asso, costa € 99 per due con la colazione. Ma intanto mia moglie mi ha già dato buca, quindi anche io sono disponibile a soluzioni alternative . . . . . a meno che non decida di tenerla ad uso singola (oppure chiedere al gestore se si può trasformare in doppia, se trovo un amico motorizzato che vuole venire).

il "riferimento" più semplice, per me è sempre booking.com che, una volta impostata la ricerca su luogo e data, ti permette di trovare le strutture libere anche dalla mappa, per vedere subito dove sono e quanto costano.

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: GMG 2026
MessaggioInviato: lun 18 mag 2026, 11:54 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 33
Località: Roma
Gabor ha scritto:
Quest'anno vorrei proprio esserci, alle GMG 2026 (4-6 settembre, ovviamente a Mandello del Lario), se non altro per visitare lo stabilimento nuovo (andrà prenotato l'ingresso?).

Ed a questo proposito ho prenotato oggi (rimborsabile comunque fino al 3/09), una camera ad Asso, non vicino ma nemmeno troppo distante da Mandello (30 km); sicuramente fuori dal casino guzzista (che potrebbe anche essere un bene), ma l'unico che ho ancora trovato su booking ad un prezzo decente per sabato 5, e che sembra anche essere un bel posto.

Solo che . . . .
- se tutto andrà bene (ci sarà il cherosene, non ci saranno pandemie, Trump starà un po' più tranquillo . . . :ansia ), dovrei sbarcare a Malpensa il giorno prima, 4 settembre, di ritorno dal viaggione; quindi arriverei, al sabato e non prima, bello intronato, nel momento di maggior caos a Mandello.
- ho preso una matrimoniale (doppie manco c'erano più), nell'ipotesi d venire con mia moglie, ma che all'ultimo (giustamente) mi paccherà, facendomi diventare un singolo;
- sarei anche venuto più volentieri in tenda, ma temo che i campeggi saranno presi d'assalto su tutto il litorale. Ho provato ad Abbadia Lariana, e mi hanno già rimbalzato per sold out. Mi pareva che in edizioni passate la municipalità lasciasse anche campeggiare fuori dai campeggi permanenti, forse in qualche parco pubblico, ma non so quest'anno, e soprattutto, arrivando al sabato verso ora di pranzo temo che come posto tenda troverei solo quello del cassonetto indifferenziata o tra due bagni chimici (e forse nemmeno più quello).

Ora la domanda è: qualcuno del forum pensa di andare? Se non per organizzare qualcosa insieme (ammesso che si trovi ancora qualcosa per il pernotto, compreso un posto tenda), che per me non sarebbe male disdettando la camera ad Asso e lasciando tranquilla mia moglie, almeno per vedersi magari sul posto al sabato pomeriggio......

Grazie a chi risponde
:byee
Buongiorno a tutti! Vi dico la verità, io e il caro Gigi (E428), negli ultimi anni siamo sempre andati, ricordo la prima volta per il centenario mi informai per i fari alberghi e b&b ecc... spararono prezzi per due notti intorno a 600 euro notte!!!!... una follia! Poi informandomi un attimo, ho trovato la Polisportiva Mandello, un ottimo posto tenda volendo anche al coperto, con posto moto, bar, pizzeria e servizi igienici con doccia, alla modica cifra di circa 15 euro a persona a notte!! (Fino all'anno scorso... quest'anno vedremo). Noi andiamo sempre lì ed è comodissimo, sul porto, vicino allo stabilimento Guzzi e a due passi della movida! Se volete vi lascio la mail! info@polisportivamandello.it

Inoltre se siete interessati, negli ultimi due anni venendo da Roma ci siamo fermati una notte su al passo dello Stelvio da un amico che ha l'albergo, poi scendendo Pizzoccherata e Mandello... forse faremo lo stesso quest'anno, vedremo...
Comunque per che viene ci vediamo li!![emoji6]

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

_________________
"... dieci minuti col Guzzone mio Aquilante!?... facimo in fra un'oretta..."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: GMG 2026
MessaggioInviato: lun 18 mag 2026, 12:57 
Non connesso

Messaggi: 15270
Località: chiasso-svizzera
Gabor ha scritto:

Così vicino e non hai voglia di andare nemmeno a fare un giretto esplorativo? Fosse anche arrivarci via battello da Bellagio?
Grazie comunque della gentile offerta Giuseppe. Anche io non sto poi così lontano, e potrei anche fare solo una puntata in giornata........


…detesto i raduni motociclistici, troppa gente :bagno

L‘idea di prendere il traghetto da Bellagio a Varenna e poi scendere a Mandello non è male affatto e ti eviti un po‘ di strada piena di „Valentini“ …con la California.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: GMG 2026
MessaggioInviato: gio 4 giu 2026, 23:32 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 20
Località: BERGAMO
Ciao a Tutti,
Anche io sarò presente al raduno.

Sarà il mio primo evento con Moto Guzzi e spero di incontravi tutti e conoscere molta gente.

_________________
MONEDA1902 --- BÈRGHEM
"La moto non è solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché è una cosa troppo bella per non avere un'anima."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: GMG 2026
MessaggioInviato: ven 5 giu 2026, 6:16 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 460
Località: castelli calepio bg
Negli ultimi anni non consentono più di campeggiare nel parco in paese.
Si può mettere la tenda nel campo sportivo (possibilità di usare i servizi dell'impianto) che è appena di là del fiume e non l'ho mai visto affollato.

_________________
https://vimeo.com/125651208
https://vimeo.com/169215416
https://vimeo.com/169229906

Moto Guzzi Stelvio 1200 My 2008
Moto Guzzi Galletto
Vespa PX 125
www.4bikers.it
www.segnavento.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: GMG 2026
MessaggioInviato: ven 5 giu 2026, 14:31 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4121
Località: Alessandria
fabio.cor2 ha scritto:
Negli ultimi anni non consentono più di campeggiare nel parco in paese.
Si può mettere la tenda nel campo sportivo (possibilità di usare i servizi dell'impianto) che è appena di là del fiume e non l'ho mai visto affollato.


Gli ho scritto per prenotare un posto. Mi hanno risposto per sapere quanti saremmo, e poi non ho più avuto risposte circa costo, possibilità di pagare subito per prenotare ecc. Magari provo poi la settimana prossima a telefonare, anche perchè dovrei disdettare per tempo la camera che ho prenotato ad Asso. Sarebbe più semplice la tenda anche per me per due motivi:
- arrivo il venerdì mattina da un volo intercontinentale, e non è detto che sia poi proprio in palla sabato 5 settembre . . .
- la camera che ho trovato ad Asso, è matrimoniale; trovare un amico per condividerla al posto di mia moglie, è un po' imbarazzante. Preferisco condividere la tenda . . .

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: GMG 2026
MessaggioInviato: ven 5 giu 2026, 15:51 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 791
Località: Roma
Noi abbiamo prenotato alla Polisportiva Mandello (tenda).
2 persone x 2 notti = 60 euri in tot.

ovvero 15 a capoccia per notte.

_________________
Lui(Gigi)



Venite pure avanti, voi con il naso corto, signori imbellettati, io più non vi sopporto.
"Ho speso gran parte dei miei soldi per alcool, donne e moto, il resto l'ho sperperato".


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: GMG 2026
MessaggioInviato: ven 5 giu 2026, 17:37 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4121
Località: Alessandria
Anche io ho scritto li, ma non ho più avuto conferma scritta. Lunedì telefono, oggi non c'era la segretaria. Spero ci si potrà incontrare li. Io verrò con una Moto Guzzi :shine .
:byee

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: GMG 2026
MessaggioInviato: ven 5 giu 2026, 19:58 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 154
Località: Pinerolo (TO)
Non sarebbe una cattiva idea. Devo contattare anche io questa polisportiva allora se ci fosse posto ci si trova tutti lì :smile

Inviato dal mio Sony Xperia VII utilizzando Tapatalk

_________________
Buona Strada! :byee

Marsu


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: GMG 2026
MessaggioInviato: lun 8 giu 2026, 14:41 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 791
Località: Roma
:bravo

_________________
Lui(Gigi)



Venite pure avanti, voi con il naso corto, signori imbellettati, io più non vi sopporto.
"Ho speso gran parte dei miei soldi per alcool, donne e moto, il resto l'ho sperperato".


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: cin

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group