Gabor ha scritto:
Davide_Marsu ha scritto:
Azz... Devo informarmi prima su questi giretti così ho tempo per trovare la scusa per la morosa
Verona, come punto di partenza/arrivo, per noi è decisamente troppo lontano, a meno di non dormire fuori la sera prima. Magari organizziamo qualcosa in Piemonte? Con la Guzzi ad esempio tornerei volentieri al Nivolet, appena apre la strada.
Immagino bene! E' una comunicazione con scarso preavviso e vista la forma, può interessare quelli nei paraggi principalmente.
Per "voi"/"noi" organizzerò "
IL GIRO" al sabato e il pernottamento c'è..gratis per 4 sicuri.
Basta che vi adattiate.
Quando intendo "
IL GIRO" intendo quello fatto di stradine ad andature lente possibilmente con diversi tratti fuori dai percorsi "standard".
Possibilmente dove non c'è la motogp...de noialtri.
Si potrebbe pensare una data ... prima che i giravaghi mettano tutte le X sui calendari domestici

ora con la luce vedo il Baldo con un bel po' di neve..... E CHE "va che CULO" NON LO METTIAMO ?
Domani aggiorno...e capiremo la "percorribilità".