Regole del forum


Messaggio rivolto ai "visitatori" e a chi ancora non è iscritto
L'iscrizione a questi forum è "legata" all'iscrizione al FORUM
Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: domenica 17.5
MessaggioInviato: gio 14 mag 2026, 16:39 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1302
Località: SuiMonti
Immagine

sperando che migliori davvero.. qui ho 8 gradi , piove e nuvoloni

_________________
_________________
Downsize & Slowride


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: domenica 17.5
MessaggioInviato: gio 14 mag 2026, 16:41 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1512
Località: Ravenna
bello il monte Baldo assieme ai monti Lessini...........

_________________
Pietro
https://www.sottocoperta.net/viaggi/europa/grecia-creta-cipro/creta-in-moto-marzo-2003/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: domenica 17.5
MessaggioInviato: gio 14 mag 2026, 16:41 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 24009
Località: montecosaro scalo
se non suonavo sabato che significa tornare a casa se va' bene alle 4...facevo una levataccia..

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: domenica 17.5
MessaggioInviato: gio 14 mag 2026, 17:02 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 154
Località: Pinerolo (TO)
bkl ha scritto:
Immagine

sperando che migliori davvero.. qui ho 8 gradi , piove e nuvoloni
Azz... Devo informarmi prima su questi giretti così ho tempo per trovare la scusa per la morosa :smile

Inviato dal mio Sony Xperia VII utilizzando Tapatalk

_________________
Buona Strada! :byee

Marsu


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: domenica 17.5
MessaggioInviato: gio 14 mag 2026, 21:28 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4121
Località: Alessandria
Davide_Marsu ha scritto:
Azz... Devo informarmi prima su questi giretti così ho tempo per trovare la scusa per la morosa :smile


Verona, come punto di partenza/arrivo, per noi è decisamente troppo lontano, a meno di non dormire fuori la sera prima. Magari organizziamo qualcosa in Piemonte? Con la Guzzi ad esempio tornerei volentieri al Nivolet, appena apre la strada.

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: domenica 17.5
MessaggioInviato: gio 14 mag 2026, 22:23 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 154
Località: Pinerolo (TO)
Gabor ha scritto:
Davide_Marsu ha scritto:
Azz... Devo informarmi prima su questi giretti così ho tempo per trovare la scusa per la morosa :smile


Verona, come punto di partenza/arrivo, per noi è decisamente troppo lontano, a meno di non dormire fuori la sera prima. Magari organizziamo qualcosa in Piemonte? Con la Guzzi ad esempio tornerei volentieri al Nivolet, appena apre la strada.
Mi hai letto nel pensiero! Il Moncenisio dovrebbe anche essere aperto a breve e, FORSE, non ancora popolato da troppi kamikaze

Inviato dal mio Sony Xperia VII utilizzando Tapatalk

_________________
Buona Strada! :byee

Marsu


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: domenica 17.5
MessaggioInviato: ven 15 mag 2026, 5:09 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1302
Località: SuiMonti
Gabor ha scritto:
Davide_Marsu ha scritto:
Azz... Devo informarmi prima su questi giretti così ho tempo per trovare la scusa per la morosa :smile


Verona, come punto di partenza/arrivo, per noi è decisamente troppo lontano, a meno di non dormire fuori la sera prima. Magari organizziamo qualcosa in Piemonte? Con la Guzzi ad esempio tornerei volentieri al Nivolet, appena apre la strada.



Immagino bene! E' una comunicazione con scarso preavviso e vista la forma, può interessare quelli nei paraggi principalmente.

Per "voi"/"noi" organizzerò "IL GIRO" al sabato e il pernottamento c'è..gratis per 4 sicuri.
Basta che vi adattiate.
Quando intendo "IL GIRO" intendo quello fatto di stradine ad andature lente possibilmente con diversi tratti fuori dai percorsi "standard".
Possibilmente dove non c'è la motogp...de noialtri.
Si potrebbe pensare una data ... prima che i giravaghi mettano tutte le X sui calendari domestici :)


ora con la luce vedo il Baldo con un bel po' di neve..... E CHE "va che CULO" NON LO METTIAMO ?
Domani aggiorno...e capiremo la "percorribilità".

_________________
_________________
Downsize & Slowride


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: domenica 17.5
MessaggioInviato: ven 15 mag 2026, 10:19 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 791
Località: Roma
Verona o Valle dell'Orco, da Roma, è quasi uguale.
Fino a Domenica 14 giugno preferirei di no, dopo quella data avrei molto, molto piacere a riuscire ad unirmi.

_________________
Lui(Gigi)



Venite pure avanti, voi con il naso corto, signori imbellettati, io più non vi sopporto.
"Ho speso gran parte dei miei soldi per alcool, donne e moto, il resto l'ho sperperato".


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: domenica 17.5
MessaggioInviato: ven 15 mag 2026, 10:54 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 6094
Località: Roma
Io resto sintonizzato, se posso, mi farebbe piacere conoscerti e fare strada insieme.

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: domenica 17.5
MessaggioInviato: ven 15 mag 2026, 13:06 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 5259
Località: Montoggio (GE)
bkl ha scritto:
Immagine

sperando che migliori davvero.. qui ho 8 gradi , piove e nuvoloni


in primis, ti auguro che il tempo migliori

poi, i posti devono essere molto belli; qualcuno conosco per esserci passato casualmente ; e l'Altissimo del Baldo ( se non sbaglio la cima ) fatto a piedi ( rifugio splendido, sotto cima )

i Lessini, mai fatti in assoluto

se ne parla ogni tanto con Edoardo, che è un super fan di quella zona; chissà .....

quindi, gran bel giro :rock

ma, per me, da pensare solo su un fine settimana

prima o poi ..... :rock

ancora bravo
:byee

_________________
Moto possedute ( tutte italiane ) :

Vespino 50, MBM 50cc, Simonini 125 cc regolarità, Vespa PX125 (ancora in uso), Ducati 350 Sport Desmo, Moto Guzzi 1000 SP, ora Stelvio NTX my 2011 & V85TT 2023


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: domenica 17.5
MessaggioInviato: ven 15 mag 2026, 13:13 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 5259
Località: Montoggio (GE)
bkl ha scritto:
Per "voi"/"noi" organizzerò "IL GIRO" al sabato e il pernottamento c'è..gratis per 4 sicuri.
Basta che vi adattiate.
Quando intendo "IL GIRO" intendo quello fatto di stradine ad andature lente possibilmente con diversi tratti fuori dai percorsi "standard".
Possibilmente dove non c'è la motogp...de noialtri.
Si potrebbe pensare una data ... prima che i giravaghi mettano tutte le X sui calendari domestici :)




non mi sento di proporre una data; poi magari mi esce un problema e non riesco ad esserci
quindi, seguo....
se alla data proposta, fosse possibile, farei volentieri

mai dire mai
:rock

:byee

_________________
Moto possedute ( tutte italiane ) :

Vespino 50, MBM 50cc, Simonini 125 cc regolarità, Vespa PX125 (ancora in uso), Ducati 350 Sport Desmo, Moto Guzzi 1000 SP, ora Stelvio NTX my 2011 & V85TT 2023


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: domenica 17.5
MessaggioInviato: ven 15 mag 2026, 17:10 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6656
Località: Solaro ( Mi )
emilio62 ha scritto:
bkl ha scritto:
Per "voi"/"noi" organizzerò "IL GIRO" al sabato e il pernottamento c'è..gratis per 4 sicuri.
Basta che vi adattiate.
Quando intendo "IL GIRO" intendo quello fatto di stradine ad andature lente possibilmente con diversi tratti fuori dai percorsi "standard".
Possibilmente dove non c'è la motogp...de noialtri.
Si potrebbe pensare una data ... prima che i giravaghi mettano tutte le X sui calendari domestici :)




non mi sento di proporre una data; poi magari mi esce un problema e non riesco ad esserci
quindi, seguo....
se alla data proposta, fosse possibile, farei volentieri

mai dire mai
:rock

:byee


...esatto Giuliano, come dice Emilio, mai dire mai...si da il caso che, prima o poi, magari ci si conosca di persona...complimenti perché sei molto attivo in queste cose... :shine

:byee :byee

_________________
Etiamsi omnes ego non ( almeno spero )

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: domenica 17.5
MessaggioInviato: lun 18 mag 2026, 10:04 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 112
Località: Vicino a Linate e vicino a Verona
Caspiterina, ho visto solo ora. Che dispiacere sarei venuto volentieri, se mi volete con voi. Sono a Peschiera del Garda le zone le conosco ma le rifaccio volentieri e mi piacerebbe conoscere nuovi amici guzzisti. Ci vedremo alla prossima? Buona continuazione. PS: la Dispettosa mi ha fatto un altro dispetto, ma dai poverina non è proprio colpa sua. Ciao ciao.

_________________
VESPA 250 GTS 2006, BMW R850R Comfort 2004, bici: 26" OMEGA a bacchette, 26" Learco Guerra, 28" Doniselli (recuperata), ora anche GUZZI V85TT Travel 2023.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: domenica 17.5
MessaggioInviato: lun 18 mag 2026, 10:49 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1302
Località: SuiMonti
basta tenere d'occhio uscite ce ne sono spesso...
ieri "perfect day" . Poi se gira il tempo scoppia il caldo, ma per ora...temperatura per me ideale tra 7 e 20.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

_________________
_________________
Downsize & Slowride


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: cin

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group