Regole del forum


Messaggio rivolto ai "visitatori" e a chi ancora non è iscritto
L'iscrizione a questi forum è "legata" all'iscrizione al FORUM
Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 2025... SI RIPETE E SI CRESCE...
MessaggioInviato: ven 11 lug 2025, 12:01 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 16349
Località: CUNEO
Ed è arrivato il momento dei saluti.
Bella gente, bei posti, bel tempo. Cosa chiedere di più? Facile: quando ci si rivede ? Immagine

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )
The only thing that happens if you wait, is that you get older. ( Mario Andretti )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 2025... SI RIPETE E SI CRESCE...
MessaggioInviato: ven 11 lug 2025, 17:31 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4121
Località: Alessandria
Scopro dalla foto che Saganaki è greco! Ed io che pensavo fosse giapponese. . .

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 2025... SI RIPETE E SI CRESCE...
MessaggioInviato: ven 11 lug 2025, 18:40 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 16349
Località: CUNEO
Non sei l unico !!!

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )
The only thing that happens if you wait, is that you get older. ( Mario Andretti )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 2025... SI RIPETE E SI CRESCE...
MessaggioInviato: dom 13 lug 2025, 23:21 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 6094
Località: Roma
valgrana ha scritto:
…. quando ci si rivede ?


Speriamo presto! Bellissima esperienza!

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 2025... SI RIPETE E SI CRESCE...
MessaggioInviato: gio 30 ott 2025, 15:38 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 16349
Località: CUNEO
Riprendo questo post dedicato assenzialmente agli amici HimmaDotati...
Oggetto cambio ora...
Non è necessario spippolare sul menu ed andare sull improbabile Alta Tensione per adeguare all' ora solare. Aprite l' app di RE.. fate un percorso a muzzo ( anche 10 km fuori casa ) avviare e via... probabilmente l'ora sul cellulare è preponderante su quella della moto e l'ora si aggiorna automaticamente... con MIA sulle MG è uguale vero ? Immagine

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )
The only thing that happens if you wait, is that you get older. ( Mario Andretti )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 2025... SI RIPETE E SI CRESCE...
MessaggioInviato: gio 30 ott 2025, 15:58 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 6094
Località: Roma
Molto interessante grazie, alla prox uscita lo provo. Non ho ancora preso le moto da quando è tornata l’ora solare.

PS. Ma quanto ti piace provocare ….

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 2025... SI RIPETE E SI CRESCE...
MessaggioInviato: gio 30 ott 2025, 16:08 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 16349
Località: CUNEO
Fatti, non pugnette

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )
The only thing that happens if you wait, is that you get older. ( Mario Andretti )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 2025... SI RIPETE E SI CRESCE...
MessaggioInviato: gio 30 ott 2025, 16:15 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 24009
Località: montecosaro scalo
e' semplice io ho il mia non ho l'app e non collego il telefono al cruscotto...
fossero questi i problemi.
il navigatore garmin si e' adeguato da solo.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 2025... SI RIPETE E SI CRESCE...
MessaggioInviato: gio 30 ott 2025, 16:19 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 16349
Località: CUNEO
Hai una Himalayan?

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )
The only thing that happens if you wait, is that you get older. ( Mario Andretti )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 2025... SI RIPETE E SI CRESCE...
MessaggioInviato: gio 30 ott 2025, 16:44 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 24009
Località: montecosaro scalo
Si nella wish list.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 2025... SI RIPETE E SI CRESCE...
MessaggioInviato: gio 30 ott 2025, 17:09 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 16349
Località: CUNEO
Bravo te






Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )
The only thing that happens if you wait, is that you get older. ( Mario Andretti )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 2025... SI RIPETE E SI CRESCE...
MessaggioInviato: ven 31 ott 2025, 14:47 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 254
Località: Ai margini del deserto di Accona.
valgrana ha scritto:
Riprendo questo post dedicato assenzialmente agli amici HimmaDotati...
Oggetto cambio ora...
Non è necessario spippolare sul menu ed andare sull improbabile Alta Tensione per adeguare all' ora solare. Aprite l' app di RE.. fate un percorso a muzzo ( anche 10 km fuori casa ) avviare e via... probabilmente l'ora sul cellulare è preponderante su quella della moto e l'ora si aggiorna automaticamente... con MIA sulle MG è uguale vero ?


Sempre più sorpreso dalle conoscenze tecnologiche di Sua Maestà... :bravo
Seguito alla lettera il suggerimento!
Grazie
:byee


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 2025... SI RIPETE E SI CRESCE...
MessaggioInviato: ven 31 ott 2025, 19:03 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 849
Località: Alba <> Parma
valgrana ha scritto:
Riprendo questo post dedicato assenzialmente agli amici HimmaDotati...
Oggetto cambio ora...
Non è necessario spippolare sul menu ed andare sull improbabile Alta Tensione per adeguare all' ora solare. Aprite l' app di RE.. fate un percorso a muzzo ( anche 10 km fuori casa ) avviare e via... probabilmente l'ora sul cellulare è preponderante su quella della moto e l'ora si aggiorna automaticamente...


Ho provato.
Fatti 10km... niente.
Allora ne ho fatti 50... ancora niente.
Quindi ne ho fatti 100, poi 150... sono quasi arrivato a 300km tra mari e monti, asfalto e sterrati... ancora niente.
Poi mi sono ricordato che io ho una 411 prima serie e nessuna connessione con il cellulare: quindi ho aggiornato l'ora a mano e me ne sono tornato a casa.

Però è venuto fuori un bel giro : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

_________________
V85TT & Himalayan 411
https://inmotocolcinghio.wordpress.com/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 2025... SI RIPETE E SI CRESCE...
MessaggioInviato: ven 31 ott 2025, 19:37 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 16349
Località: CUNEO
Almeno quello ;-)

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )
The only thing that happens if you wait, is that you get older. ( Mario Andretti )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 2025... SI RIPETE E SI CRESCE...
MessaggioInviato: sab 1 nov 2025, 10:22 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 6094
Località: Roma
Sam il Cinghio ha scritto:
valgrana ha scritto:
Riprendo questo post dedicato assenzialmente agli amici HimmaDotati...
Oggetto cambio ora...
Non è necessario spippolare sul menu ed andare sull improbabile Alta Tensione per adeguare all' ora solare. Aprite l' app di RE.. fate un percorso a muzzo ( anche 10 km fuori casa ) avviare e via... probabilmente l'ora sul cellulare è preponderante su quella della moto e l'ora si aggiorna automaticamente...


Ho provato.
Fatti 10km... niente.
Allora ne ho fatti 50... ancora niente.
Quindi ne ho fatti 100, poi 150... sono quasi arrivato a 300km tra mari e monti, asfalto e sterrati... ancora niente.
Poi mi sono ricordato che io ho una 411 prima serie e nessuna connessione con il cellulare: quindi ho aggiornato l'ora a mano e me ne sono tornato a casa.

Però è venuto fuori un bel giro : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Sam, l’importante è andare in moto! Bravo [emoji122]

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 2025... SI RIPETE E SI CRESCE...
MessaggioInviato: sab 1 nov 2025, 20:55 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 2243
Località: Abruzzese a Milano
lmammin ha scritto:
Sam il Cinghio ha scritto:
valgrana ha scritto:
Riprendo questo post dedicato assenzialmente agli amici HimmaDotati...
Oggetto cambio ora...
Non è necessario spippolare sul menu ed andare sull improbabile Alta Tensione per adeguare all' ora solare. Aprite l' app di RE.. fate un percorso a muzzo ( anche 10 km fuori casa ) avviare e via... probabilmente l'ora sul cellulare è preponderante su quella della moto e l'ora si aggiorna automaticamente...


Ho provato.
Fatti 10km... niente.
Allora ne ho fatti 50... ancora niente.
Quindi ne ho fatti 100, poi 150... sono quasi arrivato a 300km tra mari e monti, asfalto e sterrati... ancora niente.
Poi mi sono ricordato che io ho una 411 prima serie e nessuna connessione con il cellulare: quindi ho aggiornato l'ora a mano e me ne sono tornato a casa.

Però è venuto fuori un bel giro : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Sam, l’importante è andare in moto! Bravo [emoji122]
Eh, Lucio.. Quel signore là cerca solo la scusa per saltare in sella!

_________________
Giumbolo è in giro: IL MIO BLOG: BASTA CLICCARE QUI: https://vastoinmoto.blogspot.com/
e su instagram https://www.instagram.com/vastoinmoto/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 2025... SI RIPETE E SI CRESCE... 2026 EXPAT
MessaggioInviato: mar 12 mag 2026, 20:57 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 16349
Località: CUNEO
2026 Saganaki Days Expat... stay tuned

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )
The only thing that happens if you wait, is that you get older. ( Mario Andretti )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 2025... SI RIPETE E SI CRESCE... 2026 EXPAT
MessaggioInviato: mar 12 mag 2026, 21:07 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 154
Località: Pinerolo (TO)
valgrana ha scritto:
2026 Saganaki Days Expat... stay tuned

Uellaaa, se passate dalla Assietta vi passo a trovare :smoker

_________________
Buona Strada! :byee

Marsu


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 2025... SI RIPETE E SI CRESCE... 2026 EXPAT
MessaggioInviato: mar 12 mag 2026, 21:28 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 16349
Località: CUNEO
Fatta lo scorso anno.. quest' anno Expat...

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )
The only thing that happens if you wait, is that you get older. ( Mario Andretti )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 2025... SI RIPETE E SI CRESCE... 2026 EXPAT
MessaggioInviato: mer 13 mag 2026, 19:04 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 16349
Località: CUNEO
In otto !!!
La polvere sollevata arrivera' sino in liguria...
Ma dove saremo ???

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )
The only thing that happens if you wait, is that you get older. ( Mario Andretti )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 2025... SI RIPETE E SI CRESCE... 2026 EXPAT
MessaggioInviato: gio 14 mag 2026, 12:25 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6052
Località: Cesena (FC), Italia
Abbiamo già sguinzagliato i nostri informatori


Allegati:
d42a4fd0-8d16-4208-b06d-0bedf85ec3e4.jpg
d42a4fd0-8d16-4208-b06d-0bedf85ec3e4.jpg [ 144.79 KiB | Osservato 573 volte ]

_________________
Stelvio Ntx 2011.
“ Leggi 10.000 libri e percorri 10.000 miglia” (Confucio)
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 2025... SI RIPETE E SI CRESCE... 2026 EXPAT
MessaggioInviato: gio 14 mag 2026, 12:30 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 16349
Località: CUNEO
Resteranno con un palmo di naso... parleranno le foto...mosse per i dossi e sgranate per la polvere....
Stay tuned

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )
The only thing that happens if you wait, is that you get older. ( Mario Andretti )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 2025... SI RIPETE E SI CRESCE... 2026 EXPAT
MessaggioInviato: dom 17 mag 2026, 10:55 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 16349
Località: CUNEO
Qualcosa inizia a muoversi... ImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )
The only thing that happens if you wait, is that you get older. ( Mario Andretti )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 2025... SI RIPETE E SI CRESCE... 2026 EXPAT
MessaggioInviato: mar 26 mag 2026, 20:52 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 16349
Località: CUNEO
Buonasera a tutti... so che eravate in ansia.
Non avendo le doti letterarie di Kunz e i mezzi di Sam ci limitiamo a riportare i nostri giri.
A referto: 3 fratture ( poco roba che non ha fermato gli audaci...ci stanno pensando le mogli al ritorno ) una leva del cambio "volante" ma niente che possa impensierire l' ing. "Eta Beta" Beppe.
Ci siamo diverti da matti, toreato con mandrie di mucche e armenti vari allo stato brado.


Ecco i giri.
Day 5 https://www.relive.com/view/vKv23k5EwoO
Day 4 https://www.relive.com/view/vE6JAkA7KgO

Day 3 https://www.relive.com/view/vNOPzk4kK2q

Day 2 https://www.relive.com/view/v26Mzk8EZ3q

Day 1 https://www.relive.com/view/vevYzwBK5yO

Gia' al lavoro per l' edizione 2027ImmagineImmagineImmagine


ImmagineImmagineImmagineImmagine

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )
The only thing that happens if you wait, is that you get older. ( Mario Andretti )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 2025... SI RIPETE E SI CRESCE... 2026 EXPAT
MessaggioInviato: mar 26 mag 2026, 21:44 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4121
Località: Alessandria
Già non ci avete invitato, ma almeno qualche traccia gpx per emulare le vostre gesta sugli sterrati corsi, ce la mandate? :smoke01
Io conosco solo la pista per la Saleccia, fatta lo scorso anno. Qualcosa di più in Sardegna, ma nemmeno troppo.
Mi spiace per il vostro podio di ortopedia, ma sono i rischi che corriamo tutti noi eroi inutili nelle nostre imprese su ruote; avrete comunque materiale per intrattenere i nipoti davanti camino! :cess

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group