ci si lamenta che il forum langue...
piuttosto che pensare ad un nuovo nome forse la cosa più semplice è alimentarlo,
e visto che molti di noi per fortuna hanno ancora la moto e la usano, perchè non prendiamo la sana
abitudine di condividere i giri domenicali aprendo un topic, come si farebbe al bar (e come si faceva un po' di tempo fa)?
come dici? non hai tempo?
suvvia basta mettere due foto e scrivere due righe....
ci è riuscito pure Valgrana quando ci ha presentato il cavallo!
dai, facciamo che "inizio" io...
Ho avuto una settimana pesante ed un giro in moto resta per me il modo migliore per scaricare lo stress accumulato,
venerdì lancio un sasso ma del gruppetto con cui esco di solito nessuno si fa avanti, così decido per un bel giro in solitaria,
per sabato sono previsti 18° e ho voglia di vedere un po' di bei panorami tra una manata di gas e l'altra
invece venerdì sera mi chiama un caro amico con l'unico difetto di guidare un camper "che può accompagnare solo"
e così ecco fatta la strana coppia, ci si vede con calma alle 10 a Chiaravalle e si decide di puntare il lago Trasimeno,
passando per Monsano, Belvedere Ostrense, Arcevia, Sassoferrato, Scheggia, Gubbio, Umbertide...
pranziamo allo scoiattolo, ottimi pici con sugo di cinghiale e funghi e una buona bottiglia di rosso
un sacco di chiacchiere e risate (siamo molto legati ma riusciamo a vederci poco)
rientro diretto, perchè alle 15.30 non volevo perdere la prima gara non ufficiale di mio figlio Alessandro
che ora si è appassionato al tiro con l'arco, ma a gara finita c'è ancora una bella luce, l'aria è calda e si sente odore di primavera,
realizzo che non ho nessuna voglia di mollare la moto, così girovago senza meta per un'altra oretta
alla fine saranno poco più di 300 km, ma che bella sensazione tornare a casa stanco perchè hai girato in moto!