Fabiolino de Lupis ha scritto:
Niccap1981 passo la mano.
Non potrò partecipare al giro ... e lo dico con grande grande grande dolore.
Sabato mattina 1 giugno, mentre gli Stelvisti beati si apprestavano alla Stelviointour 2013, mi son messo d'impegno per dare una smossa alle statistiche.
Si narra che i motociclisti siano di due tipi:
1) quelli che son già caduti;
2) quelli che cadranno.
Io sono passato dai futuribili agli effettivi!
Ero appena uscito e mi stavo recando al lavaggio con la Tuono della mia morosa quando, a 100 mt da casa, in una rotonda ho sentito il posteriore slittare. Ricordo che come tante altre volte mi pareva di averla ripresa (procedevo ad una andatura da pensionatoinletargo). Da qui un buco nella memoria. I ricordi riprendono vedendomi in ginocchio a terra, ripiegato su me stesso, che urlo dal dolore e non riesco a prendere fiato. Non so quanto sia durato, ricordo solo che quando il diaframma ha ripreso a fare il suo lavoro, dopo due o tre respiri mi sono rovesciato sulla schiena, accompagnato da un fuoco che andava dalla parte desta del costato fino alla spalla.
Per farla breve: tre giorni sotto osservazione ed ora sono a casa, già da qualche giorno, con due costole e la clavicola destra fratturate, dovrò restarmene buonino almeno fino al 15 luglio!
Basta come giustificazione?
Uff ... la cosa peggiore è che per almeno tre mesi mi hanno proibito di risalire in moto!
Letto solo ora...mi spiace.
Buona guarigione