Regole del forum

Messaggio rivolto ai "visitatori" e a chi ancora non è iscritto
L'iscrizione a questi forum è "legata" all'iscrizione al FORUM
Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sognando California - sabato 23 Marzo
MessaggioInviato: lun 18 mar 2013, 14:05 
YaYaLuca ha scritto:
YaYaLuca ha scritto:
Lenny ha scritto:
chi mi fa fare la sua zavorrina?????

Non tentarmi...potrei partire da qui apposta solo per averti dietro!!! :smoke01

...SCHERZI??? Messo male???
Immaginati la scena...lungo lago, una Stelvio bianca che sfreccia al tramonto. Alla guida un uomo con la tuta segnata dai lunghi viaggi, il sole in faccia, la stanchezza del viaggio che si fa sentire e il corpo che attende una sosta ristoratrice per placare l'arsura con una bevanta fresca e rigenerante...e dietro Lenny, che si stringe con le sue possenti braccia e mi scalda con il calore del suo corpo...al primo bivio mentre gli altri faranno ritorno a Mandello noi che svoltiamo senza meta por perderci nel nostro amore. Poi dopo 2 ore di guida sui colli, rallento mi fermo lascio scendere Lenny e poi...riparto di scatto lasciandolo a piedi!!!!!! :smoke01

:risata :risata ma un momento.. :ansia :ansia .ma tu con che moto verresti che sei appiedato.. :inside
:guzzilogo

Oggetto del messaggio: Re: Sognando California - sabato 23 Marzo
MessaggioInviato: lun 18 mar 2013, 23:09 
Stelvioblack ha scritto:
Ci si potrebbe trovare tutti al Chioschetto di Lecco e formare un lungo ( :roll: : Chessygrin : ) serpentone di Stelvio che invaderà Mandello. : Thumbup :

A che ora ?

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi