Regole del forum

Messaggio rivolto ai "visitatori" e a chi ancora non è iscritto
L'iscrizione a questi forum è "legata" all'iscrizione al FORUM
Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: aquile a spasso
MessaggioInviato: mar 21 ago 2012, 15:32 
Non connesso

Il week end dal 24 al 26 c'e' il raduno delle aquile della val di sieve,sono curioso e soprattutto LIBERO! Credo che ci andro' Domenica,magari sento anche snupo che abita da quelle parti. Altri stelvisti presenti?

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: aquile a spasso
MessaggioInviato: mar 21 ago 2012, 22:07 
ho provato a capire di cosa si tratta ma, a parte un banale volantino in formato pdf, non c'é un programma.
neanche sul loro sito sono riuscito a vedere qualcosa a parte le foto dei precedenti raduni.
@ZERPONIO: tu sai qualcosa di più ?
sono solo 500Km da casa e la cosa mi stuzzica parecchio.

MessaggioInviato: mar 21 ago 2012, 23:51 
E ' un raduno molto carino fatto da brava gente . io è tanti anni che ci vado ed è sempre molto simpatico ed economico.
In genere il sabato pomeriggio c'è sempre un bel giro verso qualche bella villa con cantina , o dove fanno l'olio. I paesaggi sono quelli del chianti quindi...c'è poco da lamentarsi. C'è il posto tenda gratis e le docce...
Te lo consiglio vivamente..

MessaggioInviato: mer 22 ago 2012, 8:27 
ola snupo.
penso che ci andrò.
magari parto il sabato mattina e sono lì per ora di pranzo.

Sai dov'é il punto di incontro ?
Molino del Piano ?

:byee

MessaggioInviato: mer 22 ago 2012, 15:17 
Non connesso

guido960 ha scritto:
ho provato a capire di cosa si tratta ma, a parte un banale volantino in formato pdf, non c'é un programma.
neanche sul loro sito sono riuscito a vedere qualcosa a parte le foto dei precedenti raduni.
@ZERPONIO: tu sai qualcosa di più ?
sono solo 500Km da casa e la cosa mi stuzzica parecchio.

Vivo in toscana da 10 anni ma questo raduno e' nuovo anche per me,non ci sono mai stato ed ho sempre sentito parlar bene appunto anche da snupo che ci va' sempre. Non e' difficile raggiungere Molin del Piano ed effettivamente bisogna riconoscere che le strade toscane sono stupende in qualunque direzione si vada c'e' solo da divertirsi. Anche se non ci son mai stato ti consiglio anche io vivamente di partecipare.......mi fara' piacere conoscere uno stelvista napoletano cosi' mi porti un po' d'aria di casa. A presto.

Profilo  
MessaggioInviato: mer 22 ago 2012, 18:24 
http://www.aquilevaldisieve.net/sito/in ... 6&Itemid=2

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi