Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: affidabilità e intervalli manutenzione guzzi stelvio 1200
MessaggioInviato: mar 2 ago 2022, 13:39 
Non connesso

Messaggi: 11
Buongiorno Guzzisti,

stavo pensando di prendere una Stelvio 1200 in sostituzione del mio transalp 650 del 2001, una moto onestissima, perfetta, un orologio svizzero... però vorrei provare qualcosa di più comodo e potente.

L'utilizzo che ne faccio è tragitto casa lavoro nel traffico di Roma (sporadicamente), uscite domenicali e viaggi,e magari qualche sterrato ma proprio banale. Spesso però tengo la moto ferma per un mesetto, per poi riprenderla.

Mi chiedevo, visto che con il transalp basta fare il pieno e un cambio oli una volta l'anno, con la stelvio, a che tipo di manutenzione e quindi appuntamenti dal meccanico andrei incontro? e in termini economici, andando da un buon meccanico Guzzi, che cifre si spendono?

perché, nonostante affascinato dal marchio avrei paura , non tanto del marchio Guzzi, quanto dal passare da una moto praticamente eterna, ad una moto che a quanto pare leggendo qua e là qualche noia pare l'abbia data.

grazie in anticipo,


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: affidabilità e intervalli manutenzione guzzi stelvio 120
MessaggioInviato: mar 2 ago 2022, 13:51 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15163
Località: CUNEO
Ciao Iacopo... prima di porre domande "importanti" raccontaci di te, aprendo post nella sezione Mi Presento.
Per ora benvenuto...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: affidabilità e intervalli manutenzione guzzi stelvio 120
MessaggioInviato: mar 2 ago 2022, 14:51 
Non connesso

Messaggi: 11
Hai ragione, la fretta del pranzo mi ha fatto scordare le buone maniere.. ho sanato!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: affidabilità e intervalli manutenzione guzzi stelvio 120
MessaggioInviato: mar 2 ago 2022, 14:54 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15296
Località: Narzole
Dall'alto della mia esperienza ti posso dire quattro cose :
1) Benvenuto
2) Segui l'indicazione di Valgrana
3) Prendi una delle ultime serie e vai sereno,
4) Se guardi i costi di manutenzione e gestione della moto per valutarne l'acquisto la soluzione più economica è tenere la tua

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: affidabilità e intervalli manutenzione guzzi stelvio 120
MessaggioInviato: mar 2 ago 2022, 15:17 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4637
Località: Roma
Io non posso darti alcun consiglio su Stelvio per ho una V85TT.
Forse per l’uso che ne fai, l’affidabilità che cerchi, ed i bassi costi di gestione che vorresti …. io penso che un bel passo potrebbe essere il passaggio da Transalp a V85TT . Certo spenderesti un po’ di più e non avresti tutti i cavalli (e peso) della sorella maggiore.

Se invece sei convinto a passare ad una maxi enduro come la Stelvio, ci sono in questo forum tanti esperti che potranno aiutarti con le tue domande.

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: affidabilità e intervalli manutenzione guzzi stelvio 120
MessaggioInviato: mar 2 ago 2022, 15:32 
Non connesso

Messaggi: 11
più che altro mi piace avere un mezzo per cui, con le dovute e non esagerate cure, salgo e non ho ansie. certo, poi la sfiga può capitare sempre.

sono anche del parere che su internet uno non ci va sempre per dire '' ho comprato la stelvio ed è perfetta'', ma al contrario se uno ha un difetto va su internet giustamente per cercare soluzioni, altri riscontri, ed anche un pò di pubblicità negativa, che alla fine quando il marchio è attento magari poi corregge il tiro. per dire che, se se ne sentono 10 negative, probabilmente ce ne sono 10.000 positive ''silenti''.

l'unica cosa è che mi sembra che quasi tutte le stelvio abbiano fatto interventi e richiami extraordinari, per cui non so se può valere la pena fare questo salto.

anche perché passando da un modesto 650 55cv (una volta...) ad un 1200 salirebbero anche i costi di gestione per così dire ordinari.. peccato perché la scimmia è tanta, però d'altra parte se il prezzo dell'usato è così buono, qualche piccola scocciatura è normale ci sia


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: affidabilità e intervalli manutenzione guzzi stelvio 120
MessaggioInviato: mar 2 ago 2022, 15:36 
Non connesso

Messaggi: 11
Comunque mi interessava farmi un'idea dei costi annuali nel gestire una moto del genere,

con la mia ad esempio so che c'è l'anno che spendo un centinaio di euro per il cambio olio e filtri vari, poi l'anno che magari devo fare le candele e la ''distribuzione'', e allora magari sono 250€.

con una Guzzi, non saprei davvero cosa pensare, per mia ignoranza, ovviamente.

diciamo, mi interessava sapere, su un modello medio, che ha subito i richiami, e che non è sfigato, ma nemmeno il più fortunato, cosa dovrei mettere in conto.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: affidabilità e intervalli manutenzione guzzi stelvio 120
MessaggioInviato: mar 2 ago 2022, 15:49 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 681
Località: Divido la mia vita tra: Genova, Bric Berton (AL) e navi
Fossi in te ne proverei una tanto per cominciare.
Senti i rumori vari, vedi come te la senti (pesa da ferma), intanto a parte la mia che non ha nemmeno 10000 km, le altre secondo me le magagne le hanno gia' palesate.

_________________
Attualmente in garage: Guzzi Stelvio 8V 2012, Vespa 150 PX, Vespa 150 Super, SWM 320 TL Guanaco, SWM GTS315, Bajaj Chetak 150 Classic, Twizy 45, Citroen AMI


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: affidabilità e intervalli manutenzione guzzi stelvio 120
MessaggioInviato: mar 2 ago 2022, 15:54 
Non connesso

Messaggi: 11
Infatti, purtroppo non se ne vedono in giro, la stazza non mi spaventa, sono 185 per 83kg, ce n'è una in un concessionario di Roma, Garage 85 sulla nomentana, magari vado a vederla, ma non mi aspetto sia molto diversa (seppur più bella) in termini di dimensioni, da un Gs.



Sabato scorso ne ho vista sfrecciare una nei pressi di Castelluccio, io ero in solitaria col mio umile transalp.


Comunque ancora non ho avuto un'idea del ''tagliando base'' annuo di una Stelvio.

e poi si, da quello che ho capito, meglio prenderne una ben rodata sui 50k km che una con un kilometraggio basso. anche perché col mio ritmo, purtroppo, non riesco a fare + di 6000 km l'anno, aggiungendoci un paio di viaggi programmati il prox anno non credo sforerei comunque gli 8000.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: affidabilità e intervalli manutenzione guzzi stelvio 120
MessaggioInviato: mar 2 ago 2022, 15:58 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 681
Località: Divido la mia vita tra: Genova, Bric Berton (AL) e navi
Per farti un'idea mi sembra che sui costi dei tagliandi della Stelvio ci sia una ampia letteratura sul Forum

_________________
Attualmente in garage: Guzzi Stelvio 8V 2012, Vespa 150 PX, Vespa 150 Super, SWM 320 TL Guanaco, SWM GTS315, Bajaj Chetak 150 Classic, Twizy 45, Citroen AMI


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: affidabilità e intervalli manutenzione guzzi stelvio 120
MessaggioInviato: mar 2 ago 2022, 16:52 
Non connesso

Messaggi: 11
in effetti ricercando i tagliandi sono in linea, anzi, forse anche più economici di quelli fatti da me su honda.

ci sarebbe quindi giusto da sperare di non capitare in un esemplare problematico.

su che kilometraggio e annata dovrei orientarmi circa?

col mio budget, 5000/5500€ non arriverei oltre il 2010, con un 50k km di km però, è molto penalizzante?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: affidabilità e intervalli manutenzione guzzi stelvio 120
MessaggioInviato: mar 2 ago 2022, 17:01 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 5881
Località: Solaro ( Mi )
...si, se usi la funzione " cerca " trovi quello che ti serve...io ho una Stelvio del 2009... sempre tagliandata da un meccanico ufficiale il costo del tagliando si aggira intorno ai 450€ e va fatto ogni 10.000 km, è già stata rullinata in garanzia ( anche se scaduta da un pezzo ) ed ho sostituito, sempre in garanzia ( del concessionario ), l'alternatore... poi solo tagliandi e gomme ...

:byee :byee

P.s. ...la mia è appena uscita dal rodaggio...65.000 km :smoker

_________________
Etiamsi omnes ego non ( almeno spero )

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: affidabilità e intervalli manutenzione guzzi stelvio 120
MessaggioInviato: mar 2 ago 2022, 17:11 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 216
Località: civitavecchia
iacopo1991 ha scritto:
Infatti, purtroppo non se ne vedono in giro, la stazza non mi spaventa, sono 185 per 83kg, ce n'è una in un concessionario di Roma, Garage 85 sulla nomentana, magari vado a vederla, ma non mi aspetto sia molto diversa (seppur più bella) in termini di dimensioni, da un Gs.


Occhio che quella di garage 75 è una prima serie, se cerchi maggiore affidabilità meglio spostarti sulle seconda serie, serbatoio da 32 lt, post 2011

_________________
RIDING is life, anything before and after is just waiting


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: affidabilità e intervalli manutenzione guzzi stelvio 120
MessaggioInviato: mar 2 ago 2022, 18:08 
Non connesso

Messaggi: 11
santuz ha scritto:
iacopo1991 ha scritto:
Infatti, purtroppo non se ne vedono in giro, la stazza non mi spaventa, sono 185 per 83kg, ce n'è una in un concessionario di Roma, Garage 85 sulla nomentana, magari vado a vederla, ma non mi aspetto sia molto diversa (seppur più bella) in termini di dimensioni, da un Gs.


Occhio che quella di garage 75 è una prima serie, se cerchi maggiore affidabilità meglio spostarti sulle seconda serie, serbatoio da 32 lt, post 2011


È vero, ma è l'unica nei dintorni di Roma che ho trovato (ce n è una a Fiumicino) e avendo lavorato per un pò proprio accanto alla concessionaria, stavo pensando di fare una passeggiata ed andare a vedere la moto giusto per.

Ho sentito che i cilindri possono dare noia a chi troppo altro, vorrei verificare.

Per ora col mio budget di esemplari post 2011 non ce ne sono poi molti, sarebbe da vedere in inverno quando le quotazioni si abbassano di qualche centinaio di euro


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: affidabilità e intervalli manutenzione guzzi stelvio 120
MessaggioInviato: mar 2 ago 2022, 18:22 
Non connesso

Messaggi: 14060
Località: chiasso-svizzera
Sono uno che cambia moto di frequente. Diciamo che a un bravo ragazzo che ha una affidabilissima TransAlp non me la sento di consigliare una Stelvio, tantomeno una prima serie.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: affidabilità e intervalli manutenzione guzzi stelvio 120
MessaggioInviato: mar 2 ago 2022, 18:28 
Non connesso

Messaggi: 11
ch-zep ha scritto:
Sono uno che cambia moto di frequente. Diciamo che a un bravo ragazzo che ha una affidabilissima TransAlp non me la sento di consigliare una Stelvio, tantomeno una prima serie.



Molto bene... Il fatto è che oggi, a voler cambiare un transalp (o le moto dell'epoca) è davvero difficile, o si fanno compromessi, ad esempio il cb500x, o si spendono fucilate.

Mi ero orientato sul tenere 660, da sempre mio sogno erotico, però di spendere soldi per andarmi a penalizzare nei lunghi viaggi, non so.


Comunque sicuramente proverò la stelvio, sicuramente è una di quelle moto che guidandola ti fa scordare qualche piccola magagna con le emozioni che da. Al contrario dello svizzero transalp, perfetto senz'anima, non me ne voglia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: affidabilità e intervalli manutenzione guzzi stelvio 120
MessaggioInviato: mar 2 ago 2022, 19:07 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 12406
Località: Terra Sabina
Innanzitutto benvenuto Jacopo poi cominciamo il pistolotto.
Credo di aver inquadrato perfettamente il tuo dilemma, che poi è sempre quello di chi ha un budget al quale fare sempre riferimento.
Senza offesa ma col portafogli a fisarmonica problemi non ne avrei a sbagliare moto, che' a cambiarla subito non sarebbe un dramma.
Tu vorresti una moto con più personalità, il tuo amico ha una MG (a proposito: la Breva é abbastanza elementare quindi un buon meccanico risolve e amen) e calcolando il money, vorresti prendere una Stelvio. Premetto che io ne possiedo una da 11 anni quindi credo di saper quel che dico quando te la sconsiglio per un utilizzo cittadino. La moto a fermo e a basse velocita' é pesante, non sguscia nel traffico come il tuo transalp e dopo un po' che la costringi a far semafori e stop & go si inizia pure ad indurre il cambio. Ovviamente su strada aperta rimane sempre un discreto ferro da far correre, senza dimenticare che è una moto di almeno 1 o 2 generazioni fa.
A questo punto ti starai chiedendo "ma possibile che questi siano gli unici osti che dicono di avere il vino cattivo?"
No, non è cosi, anzi.
Se hai pazienza aspetta qualche mese e, con 2 lirette in più, ti cerchi una V85 (ne vendono anche qui nel forum casualmente proprio a Roma) che quella è veramente il tuo uovo di Colombo. È una Transalp moderna ma con tanta personalità in più, rispetto alla Stelvio piu' leggera, consuma meno, anche meno gomme, ottima in città, ottima fuori città e onesta qualora volessi "sporcare" le ruote.
Un ultimo, inutile, consiglio: non stare troppo col bilancino a sommare le spese di una moto rispetto ad un' altra perché dopo anni non so come ma alla fine il totale è sempre lo stesso, le emozioni invece sempre diverse.
Buon acquisto.

_________________
"40 Molinari, 40 porchettari e 40 osti, so 120 ladri giusti giusti".
"Se il vino non lo reggi, l' uva mangiala a chicchi"
3tre1quattro0042sessanta, mai ore pasti.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: affidabilità e intervalli manutenzione guzzi stelvio 120
MessaggioInviato: mar 2 ago 2022, 20:11 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21987
Località: montecosaro scalo
Il tenere 660 va benissimo per i lunghi viaggi...non so cosa ti faccia pensare che non sia adatto. Anche io dico se deve essere Stelvio ultime serie se non hai il budget rimanda.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: affidabilità e intervalli manutenzione guzzi stelvio 120
MessaggioInviato: mar 2 ago 2022, 20:12 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15163
Località: CUNEO
Ciao Iacopo, se il 1991 nel nick è l'anno di nascita sappi che mio figlio è nato nel 1985... e credo mi perdonerai se mi rivolgo a te come a un figlio.
Anche io ho avuto un Transalp dal 2006 al 2011 quando presi la mia prima Stelvio del 2010. Nel 2015 presi una nuova Stelvio ultima serie. Parliamo di qualche era geologica fa.. ora da 3 anni anni ho una bella V85 dopo una parentesi "medica" con una Honda NC750X Dct ( sappi che invecchiare è una gran brutta cosa ). Mi pare di aver capito che tu stai cercando una moto per girare in città con un budget di 5000 euro. Allora, ascolta un cretino, tutto meno che una Stelvio.
Gran moto per viaggiare e con le mie ci ho fatti quasi 100k km, ma già solo a girare nella mia città ( Cuneo) mi veniva la pellagra, pensa a Roma.
Poi prendi un usatissimo.. non è la Stelvio, ma LA MOTO CHE TI PRENDI . Come è stata usata ? Tagliandi ? Quanti Km ? .
La Stelvio è stata una ottima moto del decennio scorso. Ma pesante come un elefante in manovra ed in città, beve come un Porsche e con la benzina a 2 euro non mi pare propriamente un pregio.
Con un budget di 5000 euri prendi una ottima Benelli di ultima generazione, leggera, facile.. certo anche la V85 potrebbe essere una ottima soluzione ma costa e vale ancora troppo.
Se mio figlio fosse arrivato con una idea come la tua ( passare da un Transalp usato per passare ad una Stelvio usata) gli avrei tagliato i viveri.
Ripeto, ascolta un vecchio cretino... tutto meno che la Stelvio.
Mi considero ringraziato.


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: affidabilità e intervalli manutenzione guzzi stelvio 120
MessaggioInviato: mar 2 ago 2022, 20:29 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1206
Località: Sabina (Ri)
Ciao Iacopo, io ho venduto la mia NTX del 2010 con 80k a 4500 euro per passare ad una tuareg: tanto più leggera e moderna. Guidare una stelvio a Roma....io l'ho fatto ma è come girare con un riccio nelle mutande. Non è il suo ambiente. Poi, se fai poco traffico, perché no... ma in caso contrario ti metterai in fila alla pari dei pirla che girano in gs con le valigie montate (vuote) perché fa figo. Certo, su strade aperte cambia musica, è un bel bisonte da viaggio. Fai le tue considerazioni!!

_________________
Rubare è un mestiere impegnativo, ci vuole gente seria, mica come voi due:
al massimo, voi potete andare a lavorare!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: affidabilità e intervalli manutenzione guzzi stelvio 120
MessaggioInviato: mar 2 ago 2022, 20:41 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3844
Località: Monfalcone(Go)
Ciao,da possessore di Stelvio, è l'ultima moto che consiglio per l'utilizzo che ne faresti. Peso e dimensioni la rendono impegnativa nel traffico. Poi ci sarebbero i consumi,ma visto il basso chilometraggio annuo non sarebbe un grosso problema.

Come affidabilità,in 110.000km, non ho nulla da segnalare, ma la utilizzo solo per viaggi e giri fuori porta il sabato/domenica,un utilizzo cittadino è molto più stressante.
Io,per dire,in 7 anni ho ancora la batteria di fabbrica


Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

_________________
Aprilia RX 50 (1999),Husqvarna WRE 125 (2001),Honda CRE 250 R (2003),Aprilia Pegaso Strada 650 (2006),Moto Guzzi Stelvio 1200 4V (2010),Moto Guzzi Stelvio 1200 8V NTX (2015)

Ciao Ermanno!Ciao Elio!E' stato un piacere


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: affidabilità e intervalli manutenzione guzzi stelvio 120
MessaggioInviato: mar 2 ago 2022, 21:06 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1
innanzitutto ringrazio tutti per i consigli, anche paterni, che ho ricevuto, ed anche per quelli che sembrano non tirare l'acqua al mulino della Guzzi, ma che in realtà sono pura onestà,


premetto che non cambierei il transalp per suoi limiti, ma solo per schiribizzo, e magari per aggiornare la classe di inquinamento, perchè con un euro 0 non potrei girare nel traffico, ma per ora non controllano, sennò dovrebbero fermare la metà dei motoveicoli in italia.

la cosa migliore credo sia, visto che sto utilizzando sempre di più la moto( ma comunque sempre nell'ottica dei 5/6/7k km annui) aspettare e vedere verso dove evolveranno le mie necessità.


tutte le vostre considerazioni sono giuste, effettivamente passare da un transalp ad una stelvio è un grosso salto nel buio, magari mi andrebbe male, magari no. Poi non so cosa mi aspetta il futuro, magari sarò costretto ad andare tutti i giorni a lavorare con la moto, e allora magari altro che stelvio o transalp, mi servirà un t7 o una touareg.

di sicuro cercavo un mezzo comodo, per questo escludo il tenerè, non perchè sia scomodo, ma perchè meno comodo del transalp, soprattutto in 2, almeno a detta dei possessori, ma trattandosi comunque di un monocilindrico non stento a crederlo.

a settembre comunque dovrei fare tagliando e cambio gomme alla moto, magari approfitterò per farmi 2 calcoli, certo che se il cambio moto ad esempio mi dovesse costare sui 2500€, e cambio gomme e tagliando sui 500€, allora potrei anche valutare lo scambio ad esempio con un xt660z.

la verità è che un mezzo come il mio in garage fa sempre comodo, a patto che si abbia tempo di onorarlo.

comunque vada so già che un giorno rimpiangerò il transalp


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: affidabilità e intervalli manutenzione guzzi stelvio 120
MessaggioInviato: mar 2 ago 2022, 21:17 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15163
Località: CUNEO
Scusa.. ma prima non ti chiamavi Iacopo1991 ???

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: affidabilità e intervalli manutenzione guzzi stelvio 120
MessaggioInviato: mar 2 ago 2022, 21:32 
Non connesso

Messaggi: 11
valgrana ha scritto:
Scusa.. ma prima non ti chiamavi Iacopo1991 ???

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Hai ragione, questa mattina il sito dava problemi ed ho creato per errore due account, uno salvato su computer e uno su telefono, per cui a seconda di dove rispondo, ho un account diverso :rincorr


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: affidabilità e intervalli manutenzione guzzi stelvio 120
MessaggioInviato: mar 2 ago 2022, 21:41 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1206
Località: Sabina (Ri)
Ciao Iacopo, io ho venduto la mia NTX del 2010 con 80k a 4500 euro per passare ad una tuareg: tanto più leggera e moderna. Guidare una stelvio a Roma....io l'ho fatto ma è come girare con un riccio nelle mutande. Non è il suo ambiente. Poi, se fai poco traffico, perché no... ma in caso contrario ti metterai in fila alla pari dei pirla che girano in gs con le valigie montate (vuote) perché fa figo. Certo, su strade aperte cambia musica, è un bel bisonte da viaggio. Fai le tue considerazioni!!

_________________
Rubare è un mestiere impegnativo, ci vuole gente seria, mica come voi due:
al massimo, voi potete andare a lavorare!


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

cron
Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group