Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Qualcuno in Veneto che possa disabilitati la sonda lambda?
MessaggioInviato: ven 23 ott 2020, 10:50 
Non connesso

Messaggi: 22
Ciao guzzisti. Tempo fa ho postato che avevo un problema con la sonda lambda.
Ad oggi, dopo averla sostituita il problema persiste ancora, anche la diagnosi da lo stesso tipo di errore.
L'ho portata dal meccanico il quale dice che lui non capisce come mai (meccanico autorizzato Guzzi) e la sua ipotesi sia che la centralina non sia in grado di gestire la sonda.
Dato che a sto punto non so più a quale santo votarmi mi chiedevo se tra di voi, moltoooo più esperti di me, non ci fosse qualche anima pia che potesse disabilitarmi sta sonda lambda e amen.
Qualcuno di voi che fosse in Veneto sarebbe disponibile? Grazie in anticipo per le risposte .


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Qualcuno in Veneto che possa disabilitati la sonda lambd
MessaggioInviato: ven 23 ott 2020, 14:52 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 216
Località: civitavecchia
cerca la discussione su guzzidiag, ti compri un cavetto, colleghi il pc e in un attimo hai fatto

_________________
RIDING is life, anything before and after is just waiting


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Qualcuno in Veneto che possa disabilitati la sonda lambd
MessaggioInviato: ven 23 ott 2020, 14:55 
Non connesso

Messaggi: 22
santuz ha scritto:
cerca la discussione su guzzidiag, ti compri un cavetto, colleghi il pc e in un attimo hai fatto

Grazie mille. Ho già cercato la discussione, ma non riesco a capire quale sia sto cavo perché i link sono stravecchi e non portano da nessuna parte.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Qualcuno in Veneto che possa disabilitati la sonda lambd
MessaggioInviato: ven 23 ott 2020, 14:59 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 5881
Località: Solaro ( Mi )
...prova qua...

viewtopic.php?f=12&t=13638&hilit=guzzidiag

:byee :byee

_________________
Etiamsi omnes ego non ( almeno spero )

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Qualcuno in Veneto che possa disabilitati la sonda lambd
MessaggioInviato: ven 23 ott 2020, 15:14 
Non connesso

Messaggi: 22
Brosima ha scritto:

Grazie ancora.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Qualcuno in Veneto che possa disabilitati la sonda lambd
MessaggioInviato: ven 23 ott 2020, 17:50 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 2229
ma non è vero, con Guzzidiag NON disabiliti la sonda.
Per disabilitarla bisogna editare la mappa con apposito software (tipo Tunerpro) e poi ricaricarla in centralina.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Qualcuno in Veneto che possa disabilitati la sonda lambd
MessaggioInviato: ven 23 ott 2020, 18:13 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3962
Località: Ancona
Io anzichè andare a spippolare con centralina e PC, almeno di non essere pratico di queste cose, mi affiderei ad un esperto meccanico guzzi....in veneto non lo so, ma non lontanissimo avresti Murri Factory a Ferrara o il mitico agostini a mandello....per far girare bene la guzzona un viaggetto me lo farei.......

_________________
Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Qualcuno in Veneto che possa disabilitati la sonda lambd
MessaggioInviato: ven 23 ott 2020, 23:18 
Non connesso

Messaggi: 1912
Località: VCO
Veneto dove esattamente?

Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk

_________________
Alberto
MGCM tessera n° 1138

Moto Guzzi Stelvio 1200 4V '08
https://birreadueroute.wordpress.com/

Animalguzzista


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Qualcuno in Veneto che possa disabilitati la sonda lambd
MessaggioInviato: mer 28 ott 2020, 22:08 
Non connesso

Messaggi: 22
IZ1PSJ ha scritto:
Veneto dove esattamente?

Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk

Ciao e scusa se rispondo solo ora, Treviso più o meno.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Qualcuno in Veneto che possa disabilitati la sonda lambd
MessaggioInviato: mer 28 ott 2020, 22:10 
Non connesso

Messaggi: 22
Mauro 73 ha scritto:
Io anzichè andare a spippolare con centralina e PC, almeno di non essere pratico di queste cose, mi affiderei ad un esperto meccanico guzzi....in veneto non lo so, ma non lontanissimo avresti Murri Factory a Ferrara o il mitico agostini a mandello....per far girare bene la guzzona un viaggetto me lo farei.......

Io mi sono rivolto alla concessionaria Guzzi che è nelle mie vicinanze, ma diciamo che è un po' così la cosa.... A buon intenditore....


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

cron
Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group