Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cambio Manopole
MessaggioInviato: ven 27 ott 2017, 21:04 
Non connesso

Messaggi: 1031
Località: Camerino (MC) 62032
Mi ero scordato di chiedere info, prima di partire per le ferie volevo cambiare le manopole visto lo stato dell'usura, vado in un officina e al momento di toglierle ci accorgiamo che praticamente essendo delle manopole riscaldate sono saldate alle resistenze :diavolo quindi per poter mettere delle gomme nuove bisogna cambiare tutto? E spendere fior di quattrini se si vuole le originali? Qualcuno mi dice se davvero per cambiare le gomme bisogna rimettere il kit riscaldato? :diavolo :byee

_________________
Lu Grifu
"La vita è come un giardino. Puoi avere momenti perfetti, ma non preservarli, se non nella tua memoria". (Spock)
+39'3348109345
Cagiva 250, Yamaha TT550, Suzuki DR 600, Piaggio SI, Malaguti FireFox 50 currently Stelvio NTX '10'


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio Manopole
MessaggioInviato: ven 27 ott 2017, 21:24 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 5849
Località: Solaro ( Mi )
...dall'alto della mia ignoranza, credo di no...se vuoi solo montare delle semplici manopole, scolleghi i fili e li ri-arrotoli sotto il serbatoio dove in genere sta la predisposizione...e monti semplici manopole...oppure c'era un topic aperto sulle manopole oxford...

viewtopic.php?f=16&t=6290&hilit=manopole+oxford

buona lettura Giancarlo...

:byee :byee

_________________
Etiamsi omnes ego non ( almeno spero )

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio Manopole
MessaggioInviato: ven 27 ott 2017, 21:53 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 2217
consiglio di comprare le Oxford a 65€ e collegarle al cablaggio originale (facendosi le spine).
Occhio che serve il 'tubo' del gas originale, che da qualche parte dovresti avere (oppure lo ordini nuovo per una manciata di euro)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio Manopole
MessaggioInviato: sab 28 ott 2017, 5:13 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3838
Località: Monfalcone(Go)
Le manopole riscaldate credo purtroppo che siano tutte un pezzo,quindi se le vuoi originali il prezzo sarà alto!
Ti consiglio anche io le Oxford,che sulla tua moto conviene collegarle direttamente all'impianto elettrico e non sulla predisposizione per poter regolare la temperatura durante la marcia!

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

_________________
Aprilia RX 50 (1999),Husqvarna WRE 125 (2001),Honda CRE 250 R (2003),Aprilia Pegaso Strada 650 (2006),Moto Guzzi Stelvio 1200 4V (2010),Moto Guzzi Stelvio 1200 8V NTX (2015)

Ciao Ermanno!Ciao Elio!E' stato un piacere


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio Manopole
MessaggioInviato: dom 29 ott 2017, 18:48 
Non connesso

Messaggi: 154
Località: lumezzane
rsvsteve ha scritto:
consiglio di comprare le Oxford a 65€ e collegarle al cablaggio originale (facendosi le spine).
Occhio che serve il 'tubo' del gas originale, che da qualche parte dovresti avere (oppure lo ordini nuovo per una manciata di euro)


anche io ho montato le Oxford collegandomi all'impianto originale guzzi ,scaldano bene gia' sulla prima tacca, devi solo procurarti le spine. alla mia ho dovuto prolungare i cavi, perché quelli della Oxford sono corti per collegarsi all'originale. se trovo il link postato da un utente di questo forum lo posto.
ecco il link https://www.ebay.com/itm/252449344394 questi vanno bene! (ringrazio l'utente che lo ha postato risparmiandomi sbattimenti vari) con la my 2011 puoi regolare la temperatura in marcia con altri modelli non so', con la mia si'.

_________________
gilera 5v trial ktm gs250 aprilia rc 250 yamaha fz1 gt guzzi Stelvio ora yamaha tracer 900


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio Manopole
MessaggioInviato: dom 29 ott 2017, 20:53 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3838
Località: Monfalcone(Go)
Lu grifu ha la prima serie, per regolare la temperatura bisogna entrare nel menù,cosa possibile solo a moto ferma ed in folle..

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

_________________
Aprilia RX 50 (1999),Husqvarna WRE 125 (2001),Honda CRE 250 R (2003),Aprilia Pegaso Strada 650 (2006),Moto Guzzi Stelvio 1200 4V (2010),Moto Guzzi Stelvio 1200 8V NTX (2015)

Ciao Ermanno!Ciao Elio!E' stato un piacere


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group