Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 4 frecce su nuova Stelvio
MessaggioInviato: mar 4 ago 2026, 22:05 

rsvsteve ha scritto:
..ma davvero attribuite importanza al tasto delle 4 frecce?

Io si, abbastanza.. le luci lampeggianti attirano l'occhio dei guidatori molto più di un abbigliamento colorato..

per dire, tra le mille cianfrusaglie che mi porto dietro in auto e moto ci sono anche 2 lampeggianti d'emergenza a batteria tipo questi ..

https://it-m.banggood.com/2W-LED-Road-F ... 26336.html

.. aumentano incredibilmente la visibilità di un veicolo fermo sia di giorno che di notte..

La mancanza delle 4 frecce non è una tragedia, vero, ma infastidisce che
1_ non ci sia questa banale funzione in una moto da oltre 15.000 sesterzi..
2_ non si sia tentato di porvi rimedio, magari con una modifica del codice della centralina per farle attivare tenendo premuto il comando delle frecce..

Profilo  
MessaggioInviato: mer 5 ago 2026, 9:11 
Non connesso

boh, alzo le mani. A me interessa che le 4 frecce si attivino frenando forte (e questo lo fa), ma di attivarle con un tasto non mi è mai interessato granchè. Certamente se ci fosse la possibilità sarebbe ancora meglio, ma io la trovo una mancanza banale

Profilo  
MessaggioInviato: gio 6 ago 2026, 20:33 
Non connesso

rsvsteve ha scritto:
boh, alzo le mani. A me interessa che le 4 frecce si attivino frenando forte (e questo lo fa), ma di attivarle con un tasto non mi è mai interessato granchè. Certamente se ci fosse la possibilità sarebbe ancora meglio, ma io la trovo una mancanza banale

non è una mancanza banale finche una volta capita che ti fermi in un punto pericoloso, non hai possibilità di muoverti e segnalare il pericolo ti vengono addosso perchè non hanno avuto una adeguata segnalazione del pericolo da chi li precedeva e succede il patatrac, forse così ti è più chiaro, chi ha orecchie da intendere intenda

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi