enzo-NW ha scritto:
IZ1PSJ ha scritto:
Era successa una cosa simile anche a me nel lontanissimo 1993 con la mia amata Excalibur, ma in quel frangente era colpa del sale perchè usavo molto la moto in inverno ed aveva sporcato i leveraggi del cambio. Era bastata una doccia di Svitol ed era tornato a muoversi come prima.
La excalibur... No dico la excalibur, mi fai tornare indietro ricordi di 30 anni fa!!
Eh si Enzo, correva l'anno 1993 ed io volevo una custom italiana.
Ncl73 ha scritto:
IZ1PSJ ha scritto:
Era successa una cosa simile anche a me nel lontanissimo 1993 con la mia amata Excalibur, ma in quel frangente era colpa del sale perchè usavo molto la moto in inverno ed aveva sporcato i leveraggi del cambio. Era bastata una doccia di Svitol ed era tornato a muoversi come prima.
Confermo che con lo svitol è tornato tutto a posto, riflettendo sull'indurimento e il non ritorno della leva del cambio o pensato che lo svitol potesse aiutare, anche se non ero molto fiducioso dato che tutte le moto che ho avuto le usavo in inverno e non ho mai avuto un problema simile.
Grazie
Confermo che nonostante da anni uso la moto in inverno quella fu l'unico episodio.