bkl ha scritto:
Che sia utile si... ma indispensabile no (almeno per me).
per me invece è davvero indispensabile perchè devo essere io autonomamente a considerare una condizione di pericolo che può presentarsi sulla strada e non una condizione contingente della moto stessa,
come fa la moto a capire se davanti a me ho una condizione di pericolo derivante da un altro utente della strada?
Non è una banalità ma è una mancanza non da poco,
è successo più volte di dover rallentare a causa di vari motivi,
te ne accorgi con anticipo rallenti e segnali a chi sta dietro la condizione di pericolo che magari se non lo avessi fatto non si sarebbe accorto del pericolo,
insomma per come la penso bene l'attivazione automatica delle 4 frecce ma ancora più indispensabile l'accensione manuale,
una castroneria toglierla, da quello che ho capito.
Tra l'altro mi sembra che il nuovo modello di V85tt ha i blocchetti analoghi o molto simili alla V100 ma mi sembra di aver visto che la V85tt ha il tasto delle 4 frecce
mentre la V100 no, vero ?