alfcap ha scritto:
Cristian ha scritto:
É infatti vorrei un parere magari di chi ha le Guzzi originali, se è vero che sono così delicate, e magari qualcuno che ha provato le Shad SH38X
Eccomi!
Ho le shad sh38x e le ho prese per questi motivi: sono tirchio, mi piaceva l'idea dell'espansione, sono tirchio, i telai si integrano molto bene nel profilo della moto, sono tirchio, non mi piaceva l'idea di dover smontare la sella posteriore per montare la valigia e poi...sono tirchio!
Ancora non mi hanno consegnato la moto ma mi sono procurato anche io le SHAD SH38X, principalmente per il motivo più ricorrente di cui sopra...
Ma anche perchè quelle che avevo sulla BMW RT del 2017, portavano meno, 32 litri (forse) contro i 38 delle SHAD, considerato che ci ho fatto un viaggio di 21gg con una sola borsa tubolare sopra una delle due, con mia moglie.
Per non parlare delle GIVI V35 che avevo sulla VFR800V-tec con la quale sempre in due stavamo via non meno di 15gg.
In entrambi i casi avevamo anche il bauletto ma che non stracaricavamo mai.
In realtà tendiamo a portarci molto più di quello che serve, e quello che conta alla fine è l'integrazione del sistema bagagli con la moto più che la possibilità di portarci via credenza e comodini e specchiera come fosse una camera matrimoniale...
In giro c'è gente a cui manca solo la gabbia con le galline per avere le uova fresche tute le mattine...