Max_1973 ha scritto:
Andre90 ha scritto:
Ho ceduto anche io alla colorazione francese
Per me la n° 0774, bellissima da vedere e da guidare, giretto intorno al Lago di Como già portato a casa il primo giorno
Questi giorni spettacolari (li pagheremo poi a primavera) per farsi un giro sabato e ieri mi sono veramente girate di non poter prendere su la moto perchè causa un tagliandino all'anca ho staccato le assicurazioni, però sabato e ieri meritavano.
Bellissima idea ul gir del lac
Ti faccio una domanda da comasco sei andato su da Argegno o da Lecco?
Preferisco il giro a salire da Lecco, il tratto più piacevole per me è quello che scende da Dorio a Colico
Riguardo alla numerazione, sembra bassa anche a me (un altro concessionario in cui ero stato a vedere inizialmente la Stelvio aveva detto sbrigativamente che erano quasi finite)
Il concessionario dove l'ho acquistata mi diceva che ne avevano prese alcune tutte insieme per avere un prezzo migliore, quindi magari a me è semplicemente capitata una di una fornitura "iniziale"
Grazie per la dritta sulle viti, in effetti anche la V85 aveva iniziato a fare un rumore metallico all'avviamento dopo un po', alla fine erano le viti del paracalore