guzzienduromassimo ha scritto:
non vedo nessun mistero.
se una cosa e' optional e' optional, se poi uno lo vuole lo attiva e lo paga altrimenti e' li ma non funziona.
sui gs bialbero se non mettevi il computer di bordo semplicemente non ti attivavano cose che erano presenti su tutte le moto.
per il traversino e' importante che sia robusto in tal caso ci attacchi un ram e lo alzi quanto vuoi. sulla at 1100 avevo messo un traverso givi..che pero' non reggeva il peso del gps..
il mistero risiede, come al solito, nella politica del marketing Guzzi...
hanno due versioni: una con radar ed una senza.
nella versione equipaggiata di Radar c'è già il cruise control...
hanno implementato la funzione di Avviso alla Collisione, che in teoria, risulta essere più complessa del Cruise control adattivo, perchè deve funzionare per il 100% dei km percorsi dalla moto, mentre il CC lo si usa molto più raramente.
poichè la logica di funzionamento dell'anticollisione è più complessa di quella del CC adattivo, risulta, almeno a me, incomprensibile, l'aver proposto la funzione adattiva quale optional e l'anticollisione di serie e non viceversa, o meglio entrambi in un pacchetto unico; se proprio vuoi raspare i 200 euro, li metti sul listino della Radar e via...
p.s. non stiamo parlando di Tesla, che ti mette tutti i sensori a priori e poi, dietro lauto compenso, ma soprattutto anche dopo l'acquisto dell'auto, ti attiva la guida autonoma, con il relativo complesso e costoso software...
domanda: sarà possibile attivare il CCAdattivo dopo aver ritirato la moto nella versione radar o deve essere ordinata già con l'optional presente?